Aggiunto:
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Visualizzazione Stampabile
Aggiunto:
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Se è un restauro 4k, è il peggiore che ho visto se devo dirla tutta. :rolleyes:
Fox ci regala un altro splendido trasferimento per questo film. Ecco una clip sul restauro ;)Citazione:
Tutti insieme appassionatamente => restauro 4k da scan 8k dei negativi originali di camera 65mm (Todd-AO). Colore Technicolor.
LINK
Meraviglioso! Domani mi arriva l'edizione francese e vi dico!
Un pò di capture dalla Bella e la Bestia
http://www.cinemasquid.com/blu-ray/m...466&locale=all
Così vi sollazzate un pò....
La Bella e la Bestia si candida subito come miglior blu-ray targato Disney :eek:
Confermato che il restauro di Aliens è stato fatto partendo dai negativi originali di camera.
La Bella e la Bestia credo abbia i colori piu' belli,caldi e vividi che ho mai visto in un film d'animazione :eek:
Bucano letteralmente lo schermo...!!
Non vedo l'ora di averlo tra le mani...;)
Nota aggiuntiva: il restauro di Psyco è stato realizzato a 4k.
Confermato che anche il restauro di Alien è stato fatto partendo dai negativi originali di camera.
Questo conferma ancora una volta il lavoro perfetto svolto su questi 2 titoli :cool:
OH! Vincent, finalmente qualche bella notizia!:D
Magari qualche likettino no eh?;)
L'ho letto su un sito tedesco che fa recensioni (hd-reporte.de) ;)
Dank Vincent:D
Ragazzi mi è arrivato il blu ray francese. Vi confermo lo splendore dell'edizione con immagini perfette, contrasto ottimale, colori favolosi e dettaglio da paura (nel soggiorno del comandante Von Trapp si notano i particolari dei piccoli dipinti incastonati nelle cornici alla parete!!!!) L'audio dts originale è perfetto ma credo che anche il nostro non sarà da meno, dato che utilizzeranno sicuramente quello restaurato a partire dallo stereofonico magnetico del 1965. Superstraconsigliato!!!!!
Aggiunto:
Tora! tora! Tora!