Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi da oggi felice possesore dell'40nx710...come sono le impostazioni setting di fabbrica per film sport ecc...???hanno bisogno di aggiustamenti particolari per far rendere al max questo tv???
qualcuno mi potrebbe consigliare un buon settaGGIO ??? grazie 1000
-
Comprato oggi il 55NX810 (grazie Bobo77 per la segnalazione), quando l'ho ritirato al magazzino ho visto che la scatola era danneggiata e l'ho fatto scrivere sul foglio di consegna, appena arrivato a casa ho aperto solo la parte superiore dell'imballo e ho visto che il vetro è rotto :cry:
Domani chiamo il negozio (Sat...n) per capire cosa fare per la sostituzione, spero non facciano problemi; era anche l'ultimo in magazzino, spero non ci sia molto da aspettare.
Nel frattempo qualcuno ha una staffa da consigliare ? In negozio c'era una Philips SQM6375, la scheda tecnica dice "compatibile con montaggio a parete VESA: 300 x 300 mm, 400 x 200 mm, 400 x 400 mm, 600 x 200 mm, 600 x 400 mm, 300 x 200 mm, 400 x 300 mm", il ragazzo del negozio mi ha detto che non andava bene perchè era "VESA Philips" :confused: :rolleyes:
-
Bobo77, auguri per il tuo acquisto! Fino ad oggi me lo sono guardato in un cc e notavo che in sd se la cavava egreggiamente; ancora non sono nemmeno in grado di collegarci un segnale hd. :eek: Si vede che devono spingere la "Corea...!" :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
A quanto tieni la luminosità?
USo i settagi della Du del hx900 tranne:
nitidezza 3
contrasto 70
motionflow standard
Appena la moglie si stacca, faccio la prova.
Citazione:
Originariamente scritto da MachineGun
...dimensioni dell' imballo del 55nx810???
(L x A x P, in cm)
136,2 x 85,2 x 21,3
@az68
Azz che sfiga!!!
Vesa è uno stardard non conta la marca, al massimo potrebbe non avere le viti corrette o qualche distanziale specifico.
L'nx810 ha l'attaco VESA 300x300.
@Furdy73
La staffa proposta da MrD è una gran bella staffa e credo che per il tv sia l'ideale, permette di accedere al retro anche da montato, purtroppo non è economica.
Io ho messo la meliconi FLAT 10 SLIM MAXI che è fissa.
Anche tmac22 l'ha messo a muro, ma non so che modello di staffa abbia messo.
-
ragazzi a proposito di settaggi qualcuno mi può dire dove potrei riuscire a trovare dei settaggi ottimali per il 40nx710??...lorenzo mi puoi dare una mano tu?grazie 1000
-
Ragazzi ieri sera ho acquistato il 55NX810!!!!
Spero che in 1 settimana max mi arrivi!!!
Ringrazio anche TMAC22 x i consigli che mi ha dato su questo tv.....e spero troveremo tutti insieme i migliori setting x SD, SPORT ed HD!!!!
Saluti!:D
-
Ho lasciato tutto in automatico. Fortunatamente era solo un problema di password. Il firmware è l'ultimo, finisce sempre per 108 ma essendo un altra serie di TV cambiano le altre lettere e cifre.
Citazione:
Originariamente scritto da bilò
moto, posso chiederti che IP, gateway e dns hai messo?
Il firmware del TV dovrebbe essere l'ultimo...PKG5.018EUS-0108, quindi anche questo non c'entra...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicornio
qualcuno mi può dire dove potrei riuscire a trovare dei settaggi ottimali per il 40nx710
Prima pagina del 3d dell'hx900...prendi spunto da quelli, sono un'ottima base di partenza...;)
Lorenzo.
-
46nx710
Appena tornato da MW,acquistato:
46 NX710 scontato del 20% +kit sony 3D blu-box ad €.1 che comprende:
SONY 3D Blu-Box
Lettore DVD Blu Ray
Lettura BD-R/RE, BD-Rom, DVD±R/RW
Uscita Video Component - HDMI - USB
Uscita audio digitale Coassiale/Ottica - Ethernet
3D Ready - DLNA - Internet TV
2 Occhiali Active Shutter 3D - 3 Film Blu-ray Disc 3D
1 Trasmettitore 3D - 1 Cavo HDMI 3D.
Materiale non disponibile quindi consegna il 10/11/10.
Mi son lasciato prendere da l'entusiasmo di questa promozione.
Speriamo di aver fatto un ottimo acquisto.
Si accettano consigli.
Grazie
-
Village82.....ti dirò che anch'io mi sono fatto 1 pò trasportare dall'offerta!
Sono 5-6 mesi che sto dietro a tv LED/PLASMA, e fino all'offerta ero ancora indeciso, poi sono andato a MW, l'ho analizzato bene, o visto che molti dei problemi che mi facevo in realtà erano + se..e mentali che altro!..E poi mi sono detto....ma quando mi ricapità un 55' Sony di ultima generazione con tutto l'occorrente 3D + 3 Bluray 3D, con trasporto e 5 anni di garanzia a 2400€?????
Penso proprio che abbiamo fatto tutti bene!:D
-
Sono al mio primo messaggio sul forum ma ho seguito con interesse tutte le varie discussioni sulle tv:) Riallacciandomi all'offerta di MW, vi chiederei questo: HX800 costa circa 150 "caffè" meno dell'NX710 (40 pollici entrambi). Da quanto avete scritto tutti e due sono ottimi televisori, anche se mi è parso che qualche complimento in più se l'è preso il primo. Qualcuno mi darebbe la sua opinione sulla scelta??:)
-
No, veramente i complimenti in più se li è presi il secondo, l'nx710...inferiore (quasi solo su carta) all'hx800 solo per la compensazione del moto...questa comunque è una discussione ufficiale e non è consentito parlare ne di prezzi ne di confronti...;)
Io starei senza ombra di dubbio sull'nx...
Lorenzo.
-
E come detto 2 giorni fa, è lì sulla mia parete l'nx810!!! è uno spettacolo!
sarà che vengo da un plasma 42 pollici di 7 anni fa, ma questo tra i 55 pollici e la definizione è da panico!!! l'hd di mediaset premium è bellissima, come il calcio in hd e l'uso ps3...in SD perde moooolto, ma si fa guardare cmq!!!
-
Citazione:
...in SD perde moooolto...
Specifichiamo SD DTT, perche' e' tutta un'altra cosa.
Era tanto che non vedevo un DVD, oggi per scrupolo mi sono guardato Oceani in DVD, vedere con un segnale buono la resa in SD.
Diciamo che piu' che essere scarsi i nuovi lcd in SD, fanno pena (e mi sono limitato) i segnali tv in bassa risoluzione.
-
In attesa dell'arrivo del tv, oggi ho acquistato online la staffa, alla fine ho preso quella di MrD (che permette di accedere al retro anche da montato), sembra proprio perfetta.
Grazie anche ad Awak77 per il suo contributo.
Appena arriva il tv ci si risente.