gli x-pand li trovi solo in USA per ora, cmq costano ancora di piu dei Pansonic.
Visualizzazione Stampabile
gli x-pand li trovi solo in USA per ora, cmq costano ancora di piu dei Pansonic.
grazie plasm-on aspettiamo un pochino e vediamo come evolve il mercato, per i settaggi tu come ti sei regolato?
Sinceramente io l'ho calibrato dal menu di servizio, non consiglio ovviamente di fare cio' perche se si sbaglia si fanno grossi casini!
Comunque per quel che ho notato almeno sul mio, il verde era molto alto rispetto gli altri colori dando un effetto giallino al bianco, se avete anche voi questo problema vi consiglio di abbassare un po il g-gain nel menu avanzato.
Salve a tutti ieri sono capitato alla MW e ho visto questo televisore in offerta a 890 cosa ne pensate?
Uso la tv principalmente x vedere sky sport e film potrebbe esserci qualche problema?
Il mio dubbio è tra questo E la serie 7000 della samsung
Senza occhiali sarebbero tantini io un mese fa l'ho preso alla c...t a 799 euro, pensa che qualcuno l'ha preso a questo prezzo al s....n con gli occhiali compresi:cry: tieni inoltre presente che ormai siamo prossimi all'uscita del g30 per cui un'altra limatina di presso e' sicuramente prevista a marzo.
prezzo ops errore di battitura, cmq rapporto prezzo/qualita' imho sicuramente ottimo. Peraltro io dei vari diffettucci trattati nei vari 3d non ne ho riscontrato neppure uno. forse sara' la distanza (la vedo da 2,8 mt) ed ho un 42 pollici. L'unico mio cruccio continua ad essere la visione in prof 1 e 2 con i setting di maxade leggermente scura ma ci sto lavorando.
Citazione:
Originariamente scritto da berny72
Io l'ho preso poco prima di natale, è davvero un ottimo tv, e come nero nulla a che vedere col samsung secondo me, pero' il prezzo a cui lo hai visto è piuttosto alto, pensa che io l'ho pagato 799 con un paio di occhiali 3d in omaggio (costano sui 120 euro), vedi tu...
Grazie ragazzi io pensavo che il prezzo era competitivo e pensare che costava 1290 scontato 890 vedo se posso trovarlo a meno
Salve è possibile sapere i settaggi giusti per fare il rodaggio del televisore che se non sbaglio sono consigliate 100 ore giusto?
E poi anche i settaggi dopo aver fatto il rodaggio.
Grazie
Per il rodaggio non usare la modalita dinamico, usa la normale o la cinema, tieni basso il contrasto ed usa lo zoom per evitare loghi e bande nere. Dopo il rodaggio regolalo come ti piace.
c'è un modo per sapere le ore giuste di visione effettuate? oppure uno deve andare "a stima"?Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Si vedono dal menu di servizio cerca nei post precedenti per la procedura.
... mi scuso ma non riesco a trovare la procedura del menù di servizio per questo Plasma. Per caso è la stessa della serie VT20 ? (che invece ho trovato) :eek:
Si è uguale.
Ciao ho comprato il Pana GT20E perchè qualche giorno fa mio figlio ha rotto lo schermo del G20.
Le due tv sono identiche..il gt20 ha in più il 3D e il digitale satellitare.
Quando entro in Viera Cast mi fa vedere solo la dimostrazione delle applicazioni.
Collego la tv via ethernet e la tv dopo il test di connessione mi dice che non riconosce il segnale.
Il cavo ethernet funziona benissimo perhè l'ho testato sulla ps3.
Come posso fare?:cry: :cry:
Grazie a tutti