Complimenti x l' acquisto ...........sono contento x te.
Se non avessi trovato il mio hrs8 a 500 euro (ex demo) probabilmente avrei acquistato il tuo sub :rolleyes: ...............
Ciao da IVAN
Visualizzazione Stampabile
Complimenti x l' acquisto ...........sono contento x te.
Se non avessi trovato il mio hrs8 a 500 euro (ex demo) probabilmente avrei acquistato il tuo sub :rolleyes: ...............
Ciao da IVAN
avendo pochissime risorse economiche son curioso anch'io di capire come va questo bk 400...
ale
ho aperto una discussione apposta per il bk xxls 400
Ragazzi,visto che da ora in poi si parlerà spesso del bk trasferiamoci sull'altra discussione
Ah ecco....mi pareva strano, è il Sunfire che è qualitativamente ancora più scarso :D !Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Non entro in merito ai fori ed al progetto ma è davvero molto strano che la filettatura dei piedini arrivi a "bucare" lo chassis...non l'ho mai visto con nessun tipo di diffusore e a titolo di curiosità mi piacerebbe capire il perchè di questa scelta.
Sbulbozzi ma il piedino è conico ed in metallo?
Raga ma il velodyne come caratteristiche, quelli di fascia piu bassa diciamo 400-500 (ho visto c'è impact 10 e htc8), come stanno messi?
nel senso sono sub "potenti" o magari "precisi" non so spiegarmi non ho metri di giudizio...
nel senso avendo gia due frontali parecchio potenti con i medio\bassi non vorrei esagerare, mi basterebbe un sub un po piu "pulito" in ht ecco...
poi se mi sbaglio percarita,CONSIGLI ben accetti
Per la tua stanza ti consiglio di lasciare perdere il Velo CHT, privilegia i sospensione pneumatica, hanno tutte le caratteristiche che cerchi, guarda anche l'ottimo REL T5
http://www.audiogamma.it/news.php?codnews=241
Sembra bello questo pure e si!
ma sospensione pneumatica vuol dire che non tocca a terra direttamente perchè ha i piedini tsunami?
I sospensione pneumatica sono a cassa chiusa ( meno problemi di posizionamento ), mentre i reflex hanno un foro di accordo.
Con Rel e B&W in quella fascia di prezzo vai sul sicuro. ;)
E l' effetto sonoro che producono è diciamo quindi "meno prepotente" ?
è meno sbrodolante :D
Non è proprio da mettere in questi termini. Diciamo che il sunfire dovendo ricorrere ad un subwoofer con una corsa almeno 2 volte maggiore, pur con tutte le attenzioni del caso, non potrà non soffrirne, ma da qui a dire che è scarso ce ne passa.Citazione:
Ah ecco....mi pareva strano, è il Sunfire che è qualitativamente ancora più scarso
Ciao.
Meno sbrodolante del velodyne ok :)
penso di aver capito quel che intendi!!
ma allo stesso tempo "si sente" o è un sottofondo percettibile di poco?
Si sente, si sente!
Allora cassa pneumatica = sub piu preciso e meno prolungato nei bassi in definitiva.
ok ho capito penso!