Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
ciao quanto tempo fa lo hai preso? e che sigla ha? in modo da poter vedere da che nazione viene,un'ultima cosa come uniformita' di pannello e' buona,cioe stando al buio e con schermate nere o molto scure vedi se c'e traccia di clouding oppure lo schermo e' tutto perfettamente nero e uniforme?
p.s.mi dici che siti internet ci sono nella tv?
Grazie.
L'ho ordinato una settimana fa e mi è arrivato due giorni fa.
A me sembra perfetto sia come uniformità di oannello che come angolo di visione, davvero un ottimo TV.
Non ho provato ancore internet dato che sto aspettando il BD-C6800 con wifi integrato.
P.S.
il modello del mio TV è le46c750r2wxxc made in slovakia
-
Dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento firmware non sono riuscito a riscontrare alcun miglioramento e fortunatamente alcun peggioramento.
La tv al termine della procedura, si resetta completamente e obbliga a fare l'installazione dei parametri e dei programmi come se fosse stata appena acquistata.
Nel fare la memorizzazione dei canali digitali terrestri sconsiglio di selezionare la Svizzera poichè con questa scelta non si può avere a disposizione la guideplus al posto della samsungguide.(Con la samsungguide non è possibile programmare le registrazioni su hdd usb)
P.S.
Sono molto soddisfatto di questo acquisto poichè la tv è dotata di un pannello di prima scelta, elettronica di bordo di ottimo livello ed inoltre ha rapporto qualità/prezzo eccezzionale, ma...
e qui salta fuori quello che a me sembra un difetto ..:mad:
non e possibile avere il dimensionamento automatico delle immagini e per questo motivo utilizzo spesso il tasto p.size del telecomando.
Succede anche a Voi?:confused:
-
scusate la domanda,ma c'e' qulacuno di voi che non ha il pannello SQ01?
-
ciao a tutti,io provengo da un tv lcd samsung 46B650 con pannello CN01,volevo sapere se oltre al 3D noterei delle differenze sulla qualita' dell'immagine rispetto al 46B650?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento firmware non sono riuscito a riscontrare alcun miglioramento e fortunatamente alcun peggioramento.
La tv al termine della procedura, si resetta completamente e obbliga a fare l'installazione dei parametri e dei programmi come se fosse stata appena acquistata.
Nel fare la memorizzazione dei canali digitali terrestri sconsiglio di selezionare la Svizzera poichè con questa scelta non si può avere a disposizione la guideplus al posto della samsungguide.(Con la samsungguide non è possibile programmare le registrazioni su hdd usb)
P.S.
Sono molto soddisfatto di questo acquisto poichè la tv è dotata di un pannello di prima scelta, elettronica di bordo di ottimo livello ed inoltre ha rapporto qualità/prezzo eccezzionale, ma...
e qui salta fuori quello che a me sembra un difetto ..:mad:
non e possibile avere il dimensionamento automatico delle immagini e per questo motivo utilizzo spesso il tasto p.size del telecomando.
Succede anche a Voi?:confused:
Scusate ma di che difetto con l'auto dimensionamento stimano parlando?
Sul mio TV l'immagine si ridimensiona automaticamente come credo giusto sia se il TV riconosce la diversita di segnale trasmesso.
Se ho capito il problema:confused:
Se io premo il pulsante p.size il TV mi dice dimensionamento "AUTO WIDE"
e comunque a me l'immagine si ridimensiona automaticamente
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
scusate la domanda,ma c'e' qulacuno di voi che non ha il pannello SQ01?
credo di no
-
Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib
...
Sul mio TV l'immagine si ridimensiona automaticamente come credo giusto sia se il TV riconosce la diversita di segnale trasmesso...
ciao
La mia TV con Auto Wide inserito non sempre ridimensiona in maniera corretta l'immagine...la tua TV la ridimensiona sempre correttamente?
In caso affermativo , mi puoi dire cortesemente quali sono le tue impostazioni nel Menù alla sezione Opzioni Immagine?
Io attualmente ho : Auto wide - 16:9.
Se anche in questo modo non riesco a risolvere, potrebbe essere un difetto della mia TV...:(
-
Citazione:
La mia TV con Auto Wide inserito non sempre ridimensiona in maniera corretta l'immagine...la tua TV la ridimensiona sempre correttamente?
In caso affermativo , mi puoi dire cortesemente quali sono le tue impostazioni nel Menù alla sezione Opzioni Immagine?
Io attualmente ho : Auto wide - 16:9.
Se anche in questo modo non riesco a risolvere, potrebbe essere un difetto della mia TV...:(
Si mi si ridimensiona automaticamente e le impostazioni somo uguali alle tue
Metti su la7HD e prova a vedere con questo documentari osu Ugo tognazzi (molto bello). quando trasmettono spezzono vecchi di tanti anni fa l'immagine si commuta in 4:3 quando invece tornano alle interviste attuali l'immagine switcha in 16:9
ciao
-
Con il digitale terrestre, La7HD purtroppo non lo prendo, il ridimensionamento che tu dici mi succede con RAIHD che a secondo del tipo di trasmissione switcha in automatico da 16:9 a 4:3 anche se trattasi di trasmissioni recenti...
Se però cambio canale per dimensionare correttamente l'immagine, devo rimettere mano al pulsante p.size del telecomando...:(
Sono io che sono imbranato oppure è un difetto dalla mia TV?:confused:
P.S.
Anche se mi sembra abbastanza scontato faccio solo una precisazione, per dimensionamento corretto dell'immagine intendo la visualizzazione delle persone in maniera proporzionata. ( ne troppo grasse e tozze o magre e bislunghe...)
-
Citazione:
Con il digitale terrestre, La7HD purtroppo non lo prendo, il ridimensionamento che tu dici mi succede con RAIHD che a secondo del tipo di trasmissione switcha in automatico da 16:9 a 4:3 anche se trattasi di trasmissioni recenti...
Se però cambio canale per dimensionare correttamente l'immagine, devo rimettere mano al pulsante p.size del telecomando...:(
Sono io che sono imbranato oppure è un difetto dalla mia TV?:confused:
mmmm mi sembra strano...cioè quando cambi canale (intendo dire su uno qualsiasi) l'immagine all'inizio si presenta in 4:3??????
-
Ho una piccola domanda sul 3D...
Se utilizziamo contenuti 2D (es: film o immagini) la TV riesce a convertirli in 3D?
Tecnicamente quindi se collegassi il PC in HDMI alla TV riuscirei a sfruttare la conversione delle foto da 2D a 3D?
Grazie!!
-
Citazione:
mmmm mi sembra strano...cioè quando cambi canale (intendo dire su uno qualsiasi) l'immagine all'inizio si presenta in 4:3??????
No in 4:3 non mi capita mai, solo che la visualizzazione non è proporzionata... le persone e gli oggetti sono o tozzi e grassi oppure magri e bislunghi...per proporzionare il tutto devo premere il p.size dal telecomando...:confused:
-
Citazione:
No in 4:3 non mi capita mai, solo che la visualizzazione non è proporzionata... le persone e gli oggetti sono o tozzi e grassi oppure magri e bislunghi...per proporzionare il tutto devo premere il p.size dal telecomando...:confused:
Su tutti i canali??
No non credo che il mio lo faccia
Ma qualcun'altro ha pareri in merito??
Per quanto riguarda il 3D, si credo che anche collegando il PC potresti sfruttare il 3D engine
Le foto caricate su pennetta le ho provate in 3D. Effetto simpatico si nota sopratutto la profondità anche se creata artificialmente.
Il 3D quello vero ovvero da blu ray 3D con film in 3D attivo lo devo ancora provare.
-
Citazione:
Su tutti i canali??.
Alcuni si ed altri no...
Citazione:
No non credo che il mio lo faccia
Deduco che il tasto p.size tu non lo usi mai.
Citazione:
Ma qualcun'altro ha pareri in merito????
Mi associo alla tua domanda...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
Ho una piccola domanda sul 3D...
Se utilizziamo contenuti 2D (es: film o immagini) la TV riesce a convertirli in 3D?
Tecnicamente quindi se collegassi il PC in HDMI alla TV riuscirei a sfruttare la conversione delle foto da 2D a 3D?
Grazie!!
si assolutamente, le foto non solo viste dal pc ma anche dal media player della TV vengono convertite tranquillamente in 3D con risultati secondo me molto buoni