Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti,
ho trovato il modello da 46 in offerta a 966 €, in effetti cercavo il 40 pollici ma visto il prezzo cosa dite ?
domanda: ma serve acquistare la chiavetta wifi o è già inclusa ? mi dovrei collegare al router di casa al piano di sopra, secondo voi è possibile ?
grazie
-
Ho comprato il Philips 7685, ho ancora le impostazioni di fabbrica, ma ho notato che ogni tanto le immagini vanno a scatti, questo è più evidente nelle immagini non di ottima qualità e quando le persone si muovono velocemente. Ho provato a vedere un film in mkv e tutto sommato sembra buono, senza grossi problemi, ma la cosa strana è che guardando una partita, ogni tanto lo fa. Che sia un problema di processore o di impostazioni?
Ho ancora tempo per decidere se riportarlo indietro, mi dispiacerebbe perchè la qualità dei colori e l'ambilight sono veramente ottimi.
Grazie e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Socmel06
Ho comprato il Philips 7685, ho ancora le impostazioni di fabbrica, ma ho notato che ogni tanto le immagini vanno a scatti, questo è più evidente nelle immagini non di ottima qualità e quando le persone si muovono velocemente.
Grazie e ciao
prova a togliere l'hd natural motion
-
Cosa comporta togliere l'hd natural motion?
Grazie per la risposta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Socmel06
Cosa comporta togliere l'hd natural motion?
Grazie per la risposta.
l'hd natural motion oltre a dare il classico effetto telenovela in alcuni momenti puo' fare scattare le immagini;
io per esempio lo attivo solo nelle sorgenti HD e cmq ma mai su canali del digitale terrestre non HD e li si che ne godi i vantaggi prova a vederti un blue ray o un mkv full hd con il natural motion attivato...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
con l'ultima release fw hanno messo a posto probelmi con avanti indietro sui file mkv
Con l'ultima versione intendi la 140.025?
Perché io non ho ancora provato con quella, ma con la precedente (140.023) gli mkv più pesanti se andavo avanti o indietro veloce bloccavano del tutto il lettore multimediale del TV (e l'unica soluzione era spegnere e riaccendere).
Invece il formato è stato corretto già da un paio di versioni fa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Con l'ultima versione intendi la 140.025?
Perché io non ho ancora provato con quella, ma con la precedente (140.023) gli mkv più pesanti se andavo avanti o indietro veloce bloccavano del tutto il lettore multimediale del TV (e l'unica soluzione era spegnere e riaccendere).
Invece il formato è stato corretto già da un paio di versioni fa.
tieni presente che qualisasi mkv con bitrate alto lo fa incasinare mi sembra sopra i 4000 detto dal supporto philips
-
OOOPPSS! Scusate, doppio posto dovuto a refresh della pagina.
La domanda sulle differenze tra i modelli a 40, 42 e 46 pollici rimane :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
l'hd natural motion oltre a dare il classico effetto telenovela in alcuni momenti puo' fare scattare le immagini;
io per esempio lo attivo solo nelle sorgenti HD e cmq ma mai su canali del digitale terrestre non HD e li si che ne godi i vantaggi prova a vederti un blue ray o un mkv full hd con il natural motion attivato...;)
Grazie mille, ci proverò. :)
-
37" e PS3
Vorrei prendere il 37" per giocarci principalmente con la ps3. Come si comporta la TV in game mode? la qualità del pannello da 37" è la stessa dei fratelli maggiori?
grazie
-
ciao a tutti, ormai è giunta ora di cambiare il catodico e l'altro giorno mi sono imbattuto nel 32pfl7695m nel darty dietro casa che dava le pappe a tutti gli altri 32 in esposizione su mtv. qualcuno di voi ce l'ha il 32"? come si trova con i programmi in sd del digitale terrestre dopo averlo settato a dovere? e poi che differenza c'è tra il 32pfl7695m e il 32pfl7605m? perchè dal sito della philips non riesco ad evincere nessuna differenza, se non il prezzo dal vivo: il primo lo si trova nel negozio fisico a 750€, il secondo online a meno di 600€...
-
Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Concordo perfettamente sulla difficoltà a capire perché non migliorino qualche punto che sarebbe facilmente migliorabile via firmware, come ad esempio:
- la barra info canale
- il supporto dei sottotitoli con divx/mkv
- Riconoscimento automatico dell'aspect ratio degli mkv se diverso da 16:9
- EPG da canale che attualmente non trova quasi nulla
- gestione dei video da USB che vada oltre il Play, Pause, FF, FR
- maggiore robustezza del player con gli mkv
Ciao a tutti.
Sarei interessato ad acquistare il Philips 32PFL7605, e vorrei chiedervi innanzi tutto se sono stati risolti i problemi sopra citati.
Inoltre vorrei sapere come si comporta con la PS3 o XBox. Scie? Input lag? Problemi vari?
Grazie mille!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zoko
Ciao a tutti.
Sarei interessato ad acquistare il Philips 32PFL7605, e vorrei chiedervi innanzi tutto se sono stati risolti i problemi sopra citati.
Inoltre vorrei sapere come si comporta con la PS3 o XBox. Scie? Input lag? Problemi vari?
Per i problemi che avevo elencato, lo stato aggiornato ad oggi è il seguente:
- la barra info canale --> NO
- il supporto dei sottotitoli con divx/mkv --> NO
- Riconoscimento automatico dell'aspect ratio degli mkv se diverso da 16:9 --> SI
- EPG da canale che attualmente non trova quasi nulla --> NO (ma non è colpa del Philips, bensì del digitale terrestre in Italia che non segue le specifiche)
- gestione dei video da USB che vada oltre il Play, Pause, FF, FR --> NO
- maggiore robustezza del player con gli mkv --> NO
Per PS3 e XBOX non so, io ho connesso la WII via cavi component ed il PC via DVI/HDMI ed il risultato con i giochi è perfetto in entrambi i casi. L'unico problema è che non ho audio sul TV dal PC, quindi devo connettere il cavo audio direttamente dal PC al mio HI-FI stereo
-
il philips 37pfl7605h ha il ricevitore dtt in alta definizione? dico questo perchè sul sito ufficiale del dgtvi è classificato col bollino bianco ovvero dtt normale.a voi cosa risulta?grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vale_Mi
Il problema con il telecomando non si è per il momento ripresentato. Però, nonostante la versione software del mio televisore sia la più aggiornata rispetto a quella del sito Philips (Q5551_0. 72.21.0) non riesco a ottenere il completo caricamento della guida EPG (problema che, stando a quanto riportato sul sito, dovrebbe essere stato risolto con la versione precedente del software (Q5551_0. 72.20.0).
Riesco infatti a caricare la guida di soli 19 canali (tra i quali ad esempio non è compresa RaiUno)".
A voi succede?"
Ciao a tutti anch'io ho preso il 32pfl7605, però nella gui epg riesco solo a vedere il programma che c'è in quel momento e il successivo, mi devo per forza collegare a internet o posso fare qualcos'altro? In più volevo sapere se riuscite ad accedere al televideo digitale, io non ce la faccio, c'è solo quello classico.
Grazie