ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Peppino85
non ti è ancora arrivato??
Visualizzazione Stampabile
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Peppino85
non ti è ancora arrivato??
confermo il 37 ha un angolo di visione non proprio ottimo, per il resto OK
No.... Ho effettuato un'acquisto on-line dal sito sbagliatoCitazione:
Originariamente scritto da thedoors73
:( spero ti arrivi presto.
salve ragazzi,
smanettando tra i vari menu del televisore, ho trovato una voce del tipo, "registrare il TV per vedere i divx protetti" con un sito internet dove andare.
di cosa si tratta?
E' per questo che non riesco a vedere i divx? La tv è aggiornata con l'ultimo firmware.
salve,
una domanda:
con la CAM TIVUSAT e relativa scheda regolarmente attivata, vi è mai capitato di non decodificare i canali tivusat?
Mi spiego, qualche volta succede che andando sui canali tivsat codificati, questi non vengono visualizzati con relativo messaggio sullo schermo nero di canale criptato.
Sarà la cam (che non è delle migliori) o del TV?
anche a me capita, sinceramente non so di chi sia la colpa ma penso sia del tv. Basta reinserire la card dopo qualche secondo, o addirittura estrarre\reinserire la cam, o semplicemente attendere qualche decina di secondi e di solito riparte.
comunque, volevo chiedere a qualcuno che ha l'ex504 se avete provato la cam diablo wifi e se mi potete confermare il funzionamento. Anche via pm
A me a volte capita che quando metto sul canale IRIS attraverso Tivùsat il TV si spegne e si riaccende e poi funziona.Citazione:
Originariamente scritto da milonci3001
Non lo fa sempre ma spesso e solo ed esclusivamente su quel canale.
Misteri della tecnologia credo :p
Salve gente, il 32" pollici EX500 è uno dei migliori TV per giocare o non tanto?
Quanto a input lag, colori, contrasto ecc?
Grazie
ciao ragazzi finalmente l'ho preso il 46ex500...mi vorreste indicare la migliore regolazione manuale????? grazie ciao
domanda per i possessori di serie ex500 (nella fattispecie ex500 ma pensa sia la stessa cosa tutta la serie ex500..)
...1) i divx vengono letti senza problemi?
2) bisogna semplicemente metterli sulla pennina oppure vanno messi all'interno di una cartella dal nome specifico (come nella psp)?
i divx basta che li metti semplicemente in una chiavetta usb
Salve gente, vorrei qualche consiglio da gente esperta.
Ho già qualche informazione ma volevo vedere se qualcuno riusciva a dirmi qualcosa in più.
Ho intenzione di prendere una nuova TV, per l'esattezza un Sony serie EX500.
L'utilizzo principale che ne farò è giocare con una PS3.
Sono partito con il 32", poi ho fatto un pensiero al 37" e adesso al 40".
Lo spazio c'è, quello che mi interessa sapere è:
- è adatta questa serie per giocare? Com'è l'input lag, è buono su questa serie e varia molto da versione a versione, 32, 37, 40?
- la versione 40" è vero che come contrasto effettivo a 4000:1, contro i 2000:1 delle versioni 32" e 37"?
Grazie
preso ieri il 40ex500 posso dire che l'imptlag non si nota con xbox360 ,
giocato online mw2 e moh non si riscontrano difetti
ciao
È reattiva quindi la TV? In giro dicono che il 40" di questa serie è uno fra i peggiori per il gaming, con un input lag elevato.Citazione:
Originariamente scritto da pattagarrau