ci starei facendo un pensierino....
però devo prima sapere se legge i CD-R creati con il PC e riempiti di immagini BMP?
qualche possessore sa se è in grado?
grazie
ady
Visualizzazione Stampabile
ci starei facendo un pensierino....
però devo prima sapere se legge i CD-R creati con il PC e riempiti di immagini BMP?
qualche possessore sa se è in grado?
grazie
ady
Ovviamente SI!!
Finalmente svelato l'arcano, ho cambiato il cavo hdmi e adesso mi visualizza perfettamente le Immagini, per l'audio in multicanale già avevo provato che era tutto ok. Finalmente soddisfatto del mio lettore, non resta che comprare un Po di film.Citazione:
Originariamente scritto da pacifical
Uscito nuovo firmware per chi non se ne accorto.
Il problema di incompatibilita con il primo era glaciale che avevo non si e piu masifestato
Il firm e il 1022...
Salve avrei trovato questo lettore in offerta (ultimo sullo scaffale) ad un prezzo vantaggioso €80,00 secondo voi è un buon affare tenuto conto che lo utilizzerei "esclusivamente" come lettore multimediale cioè dovrà leggere solo hard disk esterni con vari files all'interno anche più grandi di 4 gb, oppure non ne vale la pena?
Per 80 euro non puoi certo trovare di meglio!!!:)
Il prezzo di listino dello scorso anno era 399 !!!
ho seguito la discussione su questo lettore e visto che sei uno dei possessori, mi puoi confermare se ad oggi stai avendo problemi di lettura da hardisk con questo lettore, che so non legge alcuni formati ecc...(premetto che non mi interessano i BR rippati ma i circa 180 DVD in mio possesso da riversare su Hardisk quelli si che mi interessano) il fatto che costi poco potrebbe anche significare che il prodotto a lungo termine magari non valeva i € 399.00. Ho letto di numerosi problemi con altri lettori della serie "C" infatti ora è in commercio la serie "D".
@angelo1968
per quella cifra dimmi dovè che ne vado a prendere un altro anche io :-)
Non ricordo particolari problemi per la serie C, parliamo sempre di prodotti di fascia entry-level o poco più (questo direi che sia di fascia superiore) e quindi potrebbero avere problemi che tali non sono se uno si aspetta cose non previste da un prodotto.
Per il resto io non ho mai avuto particolari problemi con questo lettore, ma c'è da dire che lo uso poco come lettore multimediale (per quello c'è un media player ad hoc), ma quelle poche volte andava via tutto liscio.
ciao
Purtroppo non ti posso aiutare riguardo gli hard disk: mai nemmeno provato a collegarne uno. Del resto vedo già tutto in rete.
Comunque fino ad ora, a parte la qualità eccellente nella riproduzione video, non ho mai avuto il minimo problema.
P.S.: che sia in commercio la serie "D" non significa nulla. Il prossimo anno uscirà comunque la serie "E".
ciao
grazie, allora resta comunque l'incognita della lettura degli hardisk esterni proverò a vedere se posso fare una prova sul campo.
i dischi li legge tranquillamente (ho provato con iomega, WD e altre marche meno conosciute)... il resto dipende dal formato, ma con i backup dei dvd non dovresti avere particolari problemi, qualcosa può capitare con formati più rognosi e non pienamente standard. Vai tranquillo secondo me.
ciao
P.s.
verifica solo che sia integro, trattandosi di un prodotto esposto.
Grazie, ma quali sarebbero i formati più rognosi qualche esempio? per l'integrità ho controllato, si accende, i tasti funzionano bene, è silenzioso e non presenta graffi o rotture varie, solo molta polvere oltre al fatto che chissà per quanto tempo e rimasto acceso.
Per la polvere mi raccomando: usa un panno umido.
PS: perchè dovrebbe essere stato tanto acceso? Mica è un TV!
era collegato alla presa di corrente quindi presumo che l'abbiano tenuto acceso (non so se e per quanto tempo) per qualche dimostrazione che so.
dato che siamo in argomento qualcuno dei possessori potrebbe dirmi se legge i formati Mpeg 2/3/4?
ehi ragazzi ma nessuno di voi ha avuto problemi con la visione di cars 2 sia 2d che 3d? a me si blocca in continuazione o sparisce l'audio mentre la visione continua. Vi risulta qualche problema di incompatibilità?