alcune domande su questo bellissimo lettore
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè anche io ho comprato (2 settimane or sono) il Samsung BD-C5300 ed ho alcune domande da porre, spero non siano doppioni, ma cercando in questo 3d non sono riuscito a trovare niente:
1) devo aggiornare il mio lettore? nel sito support della samsung dice che non ci sono aggiornamenti per questo lettore, ma cosa mi consigliate? è preferibile che attacchi alla LAN il lettore e fargli fare l'upgrade FW?
2) problema con 2 file .mkv (gli unici 2 che ho provato): uno si blocca dopo 10 minuti, l'altro dopo 1 ora e 20 minuti; i film stavano su un hard disk esterno nuovo di zecca e perfettamente funzionante; cosa consigliate?
3) gli stessi file .mkv di cui sopra hanno dato altri problemi: in pratica con loro non funziona il comando scorrimento veloce e soprattutto il GO TO che ti permette di andare ad un punto specifico del film (lo stesso comando funziona perfettamente con i divx)
Vi prego di aiutarmi, in pratica ho comprato questo lettore solo per vedere gli .mkv e si mi danno questi problemi sono praticamente fot...o!!! :cry: :cry: :cry:
Problema visualizzazione foto
Qualcuno ha provato a visualizzare le foto da Hard Disk ? A me alcune si vedono altre mi dice "formato non supportato" pur essendo scattate nel medesimo giorno con la medesima macchina