e quindi l'etichetta serve a ...... :p :pCitazione:
Originariamente scritto da leon2010
Visualizzazione Stampabile
e quindi l'etichetta serve a ...... :p :pCitazione:
Originariamente scritto da leon2010
È stato acquistato al Mediaworld di Siracusa.Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Io in questo momento mi trovo a Bologna, ho indirizzato i miei telefonicamente per l'acquisto. Martedì 8 Giugno tornerò a casa, in Sicilia, e potrò testarlo in maniera approfondita.
Ciao, sabato ho fatto la prova di persona su due 32 c6000 e 6500 affiancati e stesso piano stesse regolazioni, il 6500 sq1 made in slovacchia, il 6000 made un hungary, no etichetta, e il 6500 si vedeva meglio, ovvio che la cosa non è eclatante, è una cosa che noti se lo sai, ma la differenza esiste, gli angoli di visione laterali erano uguali secondo meCitazione:
Originariamente scritto da tivu
Il 32 C6500 che ho appena acquistato mi piace molto, ma noto che durante la visione di Blu Ray (non tutti a dire il vero) tende a lasciarsi dietro fastidiose scie. Si può ovviare in qualche modo a questo inconveniente? Grazie...
prova ad attivre il motion plus nel menù immagine, però ti fa l'effetto soap (con la tv non so con il BD), oppure puoi attivare la funzione LED movimento avanzato, questa impostazione è specifica perchè elimina l’effetto ’trascinamento’ dalle scene in rapido movimento per offrire una visione più nitida delle immagini.
ciao
e quindi ti girano.... ;)Citazione:
Originariamente scritto da sacd
negli store i cavi multisegnale che collegano le varie tv, possono trasportare del segnale pulito ad un tv e leggermente disrturbato ad un altro, quindi non so quanto possano essere affidabili, parole di un adetto al mw di milano, che ha invertito i cavi su due tv e si sono scambiati i ruoli di "si vede meglio, si vede peggio".Citazione:
adesso che la sto studiando posso ritenermi soddisfatto del mio quarantasei...forse un pò piccolo!
ciaoooo
(scrivo da non esperto) io uso la ps3 come lettore dvd/br, avevo già provato a masterizzare il cd e a metterlo nella ps3 ma non mi è riuscito fare partire il cd.Citazione:
Originariamente scritto da dav010
probabilmente con la ps3 non funziona...può essere così?
Scusate, è normale che nel download center di Samsung Italia non ci sia il modello C6000 (per il firmware)?
Della serie 6 c'è solo il 6500!
E' ragionevole pensare che si tratti di un problema temporaneo, o significa che bisogna andarsi a cercare il firmware sul sito internazionale?
E a quel punto cosa succederebbe per la lingua del TV, la gamma frequenze, la LCN etc...?
Grazie
è sempre quello, in base alla tv installa quello che serve, o meglio che vogliono farti installare...Citazione:
Originariamente scritto da Fer
guarda la versione
1. Title
2010 model Firmware
2. Applicable Model
E**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-1013.2
Guarda qui
Ciao ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Fer
Ste sezioni uniche di discussione, saranno comode, ma gli argomenti si disperdono! :D
C'è qualcuno che sa documentarmi le differenze tra i seguenti modelli, apparentemente uguali! :confused:
Samsung UE40C6000RP
e
Samsung UE40C6000RW
Grazie :)
modello italianoCitazione:
Originariamente scritto da ght
modello europeoCitazione:
Samsung UE40C6000RW
UE32C6500UP UE32C6500UW UN32C6500VF
Fra questi la differenza dove sta?
Ok, ma può non bastarmi..... :D
Il modello italiano è dato come bollino "Gold" quindi permette di vedere i programmi in chiaro, i programmi a pagamento e i servizi interattivi.....
Nel mio UE40C6000RW pare non esserci traccia dei servizi interattivi.....:confused:
Citazione:
Citazione:
modello europeo
Samsung UE40C6000RW