I primi 2 ottimi. Molto meno Cenerentola per i noti problemi. Se non li hai ancora non perderti assolutamente: Pinocchio, La Bella Addormentata e Biancaneve!
Visualizzazione Stampabile
Pinocchio l'ho trovato poco tempo fa in edizione slipcase 3 dischi al gamestop! Ho visto che hanno anche Bambi e Dumbo edizione speciale slipcase...
La bella addormentata l'ho cercata tanto pure in asta su ebay ma si trova a prezzi fuori portata...
Biancaneve mi confermi ottimo?
Uno dei migliori in assoluto. Come del resto tutte le prime edizioni della Disney!!! Restauri allo stato dell'arte, edizioni curatissime, tanti extra.
Ma voi parlate delle edizioni con il titolo "Edizione Speciale" ?
Suvvia Cenerentola non è malaccio a parte qualche mancanza dei luccichii del vestito. Secondo me è da prendere è stato fuori catalogo per anni e ora si trova in promo a 12,99 (c'è una promo Disney in giro per gli store fisici).
Per quanto riguarda Winnie The Pooh qualcuno ha la versione UK del classico uscito nel 2011? Dato che da noi per ora è dato per disperso...
Arrivati oggi i 3 bluray ordinati ieri ....
A christmas Carol 3d
Il re Leone 3d
La Bella e La Bestia 3d
Curiosità....
Perchè solo La Bella e La Bestia ha una sorta di cartoncino con l'immagine in rilievo e gli altri due no ?? E' normale così ?
Parli delle slipcase immagino... dove hai acquistato questi Blu-ray? purtroppo è "normale"... se chi ti vende il film ha finito la disponibilità di slipcase ti vende il film senza....
per questo alcune edizioni con slipcase sono molto ricercate
Si , le edizioni con slipcase in rilevo vanno fuori catalogo abbastanza celermente ... A christmas carol aveva una bella slipcase con bollino siae 3d della disney
Ce l'ha anche nella versione senza Slipcase Carol quel bollino.
Prendi L'EDIZIONE UK, 21 sterline sono un prezzo accettabile e l'unica differenza con l'edizione italiana è il titolo in inglese (i dischi sono identici)
Guarda mi prendi contropiedi con il termine "slipcase" .... ti posto due immagini.... che magari mi spiego meglio
questo è come ho ricevuto la bella e la bestia ...
Allegato 18121
... così è come mi aspettavo di ricevere il re leone
Allegato 18122
e invece è arrivato così...
Allegato 18123
strano però perchè del Re Leone in slipcase nei vari store fisici ne vedo ancora a vagonate, 2D e 3D
scusami coke ma la seconda foto de Il Re Leone è la versione SOLO 2D! sicuro di aver messo la foto giusta perché se è così hanno sbagliato e ti hanno mandato la versione solo 2D (oppure hai sbagliato te a ordinare)
No è una foto presa al volo da internet ... giusto per far capire cosa mancava.... il "cartoncino". :)
Ho ordinato giusto e mi sono arrivate le copie in 3d come da ordine.
L'unica "amarezza" è che dalle foto dello store online tutti e 3 i bluray avevano lo slipcase .... in realtà ne è arrivato solo 1 con e gli altri due senza.... vabbè, pazienza.
Un'appunto però.... è vero che in molti negozi fisici sono in vendita bluray con gli slipcase il problema è che in quasi tutti attaccano sopra il bollino con il prezzo rovinandolo.
Qesta cosa del bollino con il prezzo l'ho notata in tutti i Mediaworld, Saturn e negozi di grande distribuzione.
Hai perfettamente ragione, tra l'altro è molto dura tirarlo via senza lasciare traccia, io ci sono riuscito con l'alcool e un po' di cotone idrofilo ma non senza fatica...