Sfarfallii.. scie ecc...
Visualizzazione Stampabile
Sfarfallii.. scie ecc...
niente di niente
Citazione:
Originariamente scritto da 82franky82
tu hai il 46"?
per i riflessi come ti trovi??
Io lo uso con la ps3 e non c'è nessuna scia, ci mancherebbe altro con 1ms di risposta del pannello :)
Comunque io ho il 46 e per i riflessi non sono nulla in confronto ad altri pannelli in vetro. Quando si accende la tv non si nota alcun riflesso e ho una bella porta/finestra alla destra della tv!
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Ma stai parlando del'8605? Non hain riflessi?
io ho il 40 pollici 8605 ed ho anche una porta finestra alla sinistra della tv....da accesa nessun riflesso e con la xbox360 nessun difetto....
ps è uscito un 3 giorni fà un nuovo aggiornamento per la tv!
Notato cambiamenti con l'aggioramento? Sto per aggiornare pure io ora :)
altra recensione del 40'' 8605:
http://translate.google.it/translate...05-review.html
il tv pare uscirne bene, mi preoccupa xò il giudizio negativo sul suono (e i riflessi sulle immagini viste di lato)
Salve a tutti,
oggi ho comprato questo modello e ne sono molto entusiasta.
Vorrei sapere se qualcuno che ha un modello simile, mi possa indicare come settaro al meglio.
Penso che siano impostazioni "personali" quindi da domani mi applicherò :D , però mi piacerebbe avere qualche dritta.
(Meglio disattivare pixel plus? )
Prime impressioni:
Stupendo!:D
Provato Video su porta usb è legge benissimo senza scatti.
Ho collegato un mac a tutto schermo 1980x1080, ed abbassando la luminosità ci su può anche lavorare (anche se non per molto, penso)
Il decoder integrato è HD ed ha visto tutti i canali HD in zona (i premium,c5 e rai 1).
La visione in HD la trovo eccezzionale, mentre la SD va benissimo, ma mi c'è qualcosa di strano ;) come se tutte le trasmissioni fossero amatoriali (tipo telenovele ;) )
Penso che mi abituerò, ma vorrei provare a migliorarne la visione con le impostazioni.
Non ho ancora preso la MEDIASET PREMIUM CAM HD,
qualcuno per caso l'ha provata?
Dovrebbe andare bene visto che il decoder è HD e CL+, ma sul sito mediaset premium non certifica l'HD per nessun modello Philips ;(
Quindi prima di acquistarla, mi farebbe piacere un vostro parere.
Se qualcuno vuole un consiglio sono a disposizione.
Ciao!
Ciao! Benvenuto tra gli acquirenti di questa fantastica tv!
Allora se posso permettermi un suggerimento per eliminare l'effetto telenovela disattiva il motion plus e la riduzione arteffati. Poi io personalmente tolgo sempre anche la riduzione rumore, però quello va a gusti prova un po tu come preferisci ;)
Non disattivare mai secondo me i 200hrz perchè rendono l'immagine fluida senza fartene rendere conto o creando arteffati o effetti telenovelas!
Secondo me il suono è decisamente buono (rispetto alle altre TV) ma ho sentito queste critiche anche da altre parti. Forse le TV provate da me hanno tutti un audio peggiore...Citazione:
mi preoccupa xò il giudizio negativo sul suono
I 100Hz li lascio attivi anch'io mentre disattivo, per i film, il motion plus perchè aumenta la fluidità ma le rende, di conseguenze, stile telenovelas.
ciao.
ciao a tutti.
Devo comprare una tv nuova.
Come giudicate il 40PFL7605H/12 (a meno di 900 euro)?
L'uso sarà misto (videogioco, mkv, ddt normale...)?
1)Come giudicate il prodotto?
2)I philips hanno una una buona elettronica e un buon scaler (per quando vedo il classico ddt)
3) Ho la parete color arancio (tenue non forte) è un problema con l'ambilight?
Io ho il 46pfl7655h:
1) ottimo
2) si ed il DTT va molto bene (ovviamente non fa resuscitare i morti nel senso che se la qualità del video è bassa tale resta)
3) non dovrebbe essere un problema visto che è possibile tarare l'ambilight in base al colore della parete posteriore
Dopo 3 mesi e aver visionato diverse altre TV di costo simile se non più alto rifarei l'acquisto tranquillamente.
Ciao.
nuova recensione del 40'' 8605: http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1282638932
finalmente una bella recensione. mi rassicura parecchio e mi toglie molti dubbi.
riportano anche i settings migliori (se c'è qualche volontario che vuole provarli).
x quanto riguarda il segnale sd, consigliano di disattivare tutti i filtri o quasi (cosa che io faccio regolarmente con gli lcd che ho in casa, partite di calcio a parte).
x quanto riguarda il suono dicono che sia il migliore visto negli lcd led-edge.
l'unica nota negativa è qualche riflesso del vetro. xò dicono sia molto minore rispetto ad altri tv simili e ai plasma.
mi sa che ho trovato il mio futuro tv (sperando che il pannello da 37'' sia uguale)
l'mkv è un container file, dipende dal codec usato per creare il file videoCitazione:
Originariamente scritto da Stucco81