Grande estinto, ho sempre letto di questa funzione sui vari forum ma non ero ancora riuscito a capire quale tasto dovessi spingere. :DCitazione:
Originariamente scritto da estinto
Visualizzazione Stampabile
Grande estinto, ho sempre letto di questa funzione sui vari forum ma non ero ancora riuscito a capire quale tasto dovessi spingere. :DCitazione:
Originariamente scritto da estinto
L'unica grande pecca secondo me è : che corri all'infinito, e non ti stanchi mai, e non ci si può sdraiare.
Poi altre cosucce, tipo limitare l'uso di determinate armi ( mortai, per esempio), per ogni "rinascita" non sarebbe male...
L'unica modalità che puoi giocare da "solo" è la conquista bandiera, almeno è accettabile...l'altra: "corsa",solo con una squadra altrimenti sono più le volte che muori.
By
P.S:
In modalità normale, i nemici nella mappa, si vedono solo se sparano, e non mi ricordo se stando fermi, dopo quanto che non "respiri" diventi invisibile:D
Ho giocato un po' nel week end ma cavolo non accettate mai gli inviti!!! Ho giocato con Zorro e Franktrullo, ma ragazzi se non avete l'auricolare tanto vale giocare da soli perchè senza comunicazione la squadra è nulla.
Mi sto specializzando nel cecchino. Ho trovato un punto in una mappa dove posso salire sopra un albero!!! Non mi vedeva nessuno e ho fatto 18 kill senza mai morire...poi ho finito le munizioni!!!
C'erano i nemici che continuavano a venire lì perchè non sapevano da dove sparavo e con la pistola li fregavo tutti...chissà quante parolacce che ho preso.
Parlando di fucili da cecchino il primo che ti danno è probabilmente il migliore da tiro singolo (ma devo ancora prendere l'M95) però appunto ha colpo singolo e se non miri alla testa o al torace non basta un colpo. Io per il momento uso il SVU che tira meno ma spara fino a 6 colpi senza mai togliere l'occhio dal mirino.
hai ragione HOMER, purtroppo l'auricolare l'ho appena comprato e l'ho messo in carica prorio ieri mentre giocavo, promesso la prossima volta sono dei vostri;)
io ho giocato nel week end..ma eravte tutti offline!
io mi sto specializzando col geniere, poi voglio passare al medico.
Ragazzi ho bisogno che mi diate qualche delucidazione in piu' relativamente a questo gioco...premetto che ho appena cominciato la campagna in singolo e vorrei cominciare l'online, pero' mi piacerebbe capire se c'è maniera di affrontare le missioni in modo meno "frenetico" e piu' ragionato/tattico rispetto a MW2, aspetto qualche vostra opinione, grazie.;)
Per la campagna singola, risposta secca : NO!
E la cosa mi fà girare a mille!! Il primo era molto più vario nella campagna singola, qua invece, volano porconi in salotto,perchè ti schiaffano quasi tutte missioni a "tempo", quindi la gran parte del contorno vola via in un attimo ed è solo andare nel modo più veloce da A-B!!!
Peccato, così non mi gusto tutta la grafica particolareggiata!
Per l'online invece dico : Si! Con una squadra affiatata , vai alla grande!
By
Allora Nowar...passo 1 accendere la console, passo 2 partecipare ad una partita dove sia presente il sottoscritto... ;)
Il deathmatch se giocato con squadra è molto strategico almeno che non si giochi sulla mappa ISLA INOCENTES che personalmente ODIO perchè troppo piccola e frenetica.
Occorre sicuramente scambiarsi informazioni. Adesso io ho il mirino che se punto un avversario tutta la squadra lo vede sulla mappa. Se ci si dice dove sono gli avversari e facile anche andare a stanarli.
Ok Homer, allora già stasera, se riesco mi tuffo nella mischia...il mio IDPSN lo vedi in firma...spero di trovarti online, ciao e grazie.;)
Ragazzi hò appena acquistato l'auricolare e provato ieri sera online con Zorro, puro divertimento,adesso si che se divertimo caro Homer,per quanto mi riguarda stasera alle 21 sarò sul campo di battaglia.ciao.:winner:
Homer non sprecare quello slot per usare il mirino che segnala i nemici, fallo col tasto select e usa altro :)
Io quando uso cecchino uso mirino 12X e proiettili più forti come 2 bonus.
Il fucile a colpo singolo a me risulta migliore in quanto più preciso (di molto) e ti permette uccisione con colpo singolo.
Cavolo io non ce l'ho il bonus per il colpo piu' forte...quando si prende??? Io sono a livello 7 o 8. Ma quanto ci hai giocato ???
ps. che fucile usi? il primo o quello ancora più preciso?
Spero che con il colpo più forte di stenderli in un colpo e allora si che comincio ad usare quello a colpo singolo. Il problema è che se li prendi una volta e non muoiono poi si spostano e non li vedi più...per quello sto usando lo SVU che ti da 5-6 colpi per prenderlo anche se si mette a correre.
stasra impegni (donna) permettendo proverò a fare un paio di partite siate numerosi:D
Cavolo sono andato a spulciarmi i bonus ecc...i proiettili potenziati arrivano col livello 15...campa cavallo....così come l'M95 che arriva molto in là...
ragazzi a chi interessa trony ha l'auricolare sony ps3 a 19,90