Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Mi pare che parli solo del V20
Lo spero vivamente.... altrimenti temo che possa venir letteralmente "spazzato via" dalle furie umane... :p
Per intenderci: a casa mia Topolino viene ricalcato in diretta con la matita.......... :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
...L'unica cosa che non riesco a capire dalle foto è se quella fascia lunga, chiara e sfumata attorno al logo Panasonic, in realtà è retroilluminata a TV acceso. Mah...
Qualcuno ne sa qualcosa? :confused:
E' solo il riflesso della luce in quanto la superficie è concava, almeno secondo me... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Per intenderci: a casa mia Topolino viene ricalcato in diretta con la matita.......... :eek:
Ti tocca posizionare la tv a 1,80 metri dal pavimento... e togliere le sedie... :asd:
-
V20/VT20 usano "slightly higher power driver",oltre ad un filtro migliore che sembra incida molto!
Kuro tech on-board anche sul g20..ma bisogna valutare bene!!
This kind of technology for resonable prices..resolution enhancer improve upscaling sd broadcast,better sharpness
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Per riassumere le differenze tra V20 e G20 finora note, la serie superiore avrebbe in più:
a) infinite black pro (G20 non "pro");
b) high contrast filter;
c) adattaore "USB wifi dongle" compreso;
d) digital cinema colour (che ignoro cosa sia);
e) V-audio pro-surround (G20 non "pro").
Allora:
- il "digital cinema colour" è un sistema per enfatizzare i colori riproducendoli come se si fosse al cinema (parole di Panasonic). Diciamo un ulteriore avvicinamento all'ambiente cinema.
Relativamente al touch panel, credo sia riferito anche al G20, in quanto (se non ricordo male) si parlava in qualche slide Panasonic, che il vetro davanti è stato ridotto a 1/2 (?) Pollice nei nuovi neoPDP. In più nel V20 c'è sto benedetto Black Filter Pro.
Comunque ragazzi... manco da 3 giorni e vi siete scatenati!
Meglio così.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Kuro tech on-board anche sul g20..ma bisogna valutare bene!!
mi sembra assodato oramai che il G20 sia migliore sia del G10 che del V10 e sembra che il V20 sia meglio del G20
adesso sarebbe carino sapere quanto meglio
dato che il G20 esce a fine febbraio e il V20 a fine aprile spero di non dover aspettare maggio per una comparativa tra i due.
non vorrei comprare sull'onda dell'entusiasmo il G20 per trovarmi dopo soli 2 mesi con una tv di molto migliore a soli 3/4 cento euro in più
oppure aspettare 2 mesi per poi scoprire che questo V20 è solo impercettibilmente meglio del G20
il massimo sarebbe una comparativa G10-G20-V10-V20-5090
tanto per capire a che punto siamo con la tecnologia
-
Sperando di coprire quei mostri di staffe e cavi appesi per il V10..... ho letto con interesse l'intervento precedente "perchè non comprare il V20".
Devo dire che, essendo un convinto futuro acquirente del 50V20, le sue parole mi hanno un pò fatto riflettere: non ha mica tutti i torti. Speriamo almeno che pagando il 40% in + rispetto ad un G20, non si debba aspettare veramente sino a Maggio/Giugno. Diciamo che sino ad Aprile riuscirei ancora a resistere.
Nessuno si sbilancia invece sul VReal Pro 5 :rolleyes:
-
Mi sono scatenato a partire dal Ces...ora mi prendo una pausa,tiro il fiato ed aspetto le recensioni!
;)
-
io non capisco perche ogni volta si perdano in un bicchier d'acqua
cosa costava mettere un satellitare pure sul g20? visto che mi pare di aver capito che non ci sia....
riguardo il ragionamento sul perche non comprare il v20 approvo in pieno ,meglio godersi un plasma subito,per chi come me ancora non ce l'ha,piuttosto che aspettare sempre un modello con qualcosa in piu....
a queste cifre ben venga il g20 ....allora davvero entro anche io nell'ottica di prendere subito e magari cambiare dopo 2-3 anni.....con il g30-40 o v30-40 che chissa cosa avranno.....invece di aspettare sempre il tv perfetto da tenere 10 anni...che poi perfetto non sara mai e ti costera sempre quei 6-700 euro di piu....
-
Citazione:
Originariamente scritto da z3us68
Se vuoi il decoder satellitare incorporato devi attendere il V20 (pare che lì il DVB-S ci sia):)
Ciao a tutti,
sono un tantino deluso da questa mancanza. Sei sicuro che non ci sia? Credevo oramai scontata la presenza dei decoder su tutti i modelli.
-
A me del Decoder SAT non mi interessa proprio!!!
Ho un Nokia 9701s a parte!!!! :D che fa egregiamente il suo dovere, e anche di più :D
-
infatti... lo speravo anche io!
anche se poi non essendo un accanito frequentatore di satelliti non so neanche che canali ci sarebbero ...:eek:
credo che il filo dell'antenna rimarrà a penzoloni!
Dimenticavo: grazie per la pronta risposta
-
Satellite
Una domanda OT, ma che cosa guardate di cosi interessante sul satellite?
Telecapri?? mah mi sembra più importante che ci sia un profilo THX e finalmente una buon menù per la calibrazione video.
Dopo oh... ognuno ha la sua.
Ciao
-
ovvio che e' meglio il thx
ma siccome gia c'era sul v10 insieme al sat......non capisco la logica di togliere qualcosa dai modelli successivi....a prescindere da cosa trasmettono sul sat
che comunque se vuoi avere devi spendere altri euri per prenderlo esterno
-
@stevex44: ti darei ragione ma a volte capita questo: nella mia zona c'è stato lo switch off sul digitale terrestre, tuttavia trovandomi dietro una collina si vede solo la rai; in questi casi il decoder satellitare è la soluzione per vedere rai mediaset e la7 tramite tivusat per esempio.