Bei numeri; credo che appena la mia futura moglie conoscerà il prezzo di un 52HX900.............:mad: :help: :nonsifa: :ahahah: :boxe: :huh: Insomma, come direbbe Lino Banfi: "saranno volatili per diabetici". La traduzione la lascio a voi.
Visualizzazione Stampabile
Bei numeri; credo che appena la mia futura moglie conoscerà il prezzo di un 52HX900.............:mad: :help: :nonsifa: :ahahah: :boxe: :huh: Insomma, come direbbe Lino Banfi: "saranno volatili per diabetici". La traduzione la lascio a voi.
Salve a tutti.
Nel pdf scaricato dal sito Sony tra i tv LED non compare un NX800 di 40 pollici (led,Wifi, 200 hz), che invece compare ad esempio nel sito francese.
Esiste il 40NX700 a 100 hz o il 40ex700 sempre a 100 hz.
Qualcuno sa se in Italia uscirà più avanti o se non uscirà proprio?
Grazie
Ottima domanda, e la risposta è una sola: se ti piace ciccione prendilo a lampade, il led edge ha solo vantaggi in termini di consumi e spessore.Citazione:
Originariamente scritto da LordDevilx
@Glucaz
In Italia abbiamo NX800 52",
NX700 40" 46",
NX500 32" 40"
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157237
Indicativamente si sa' di quanto consumeranno meno? tieni conto che lo Z consuma pochissimo, non credo possano fare miracoli.Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Sì hai ragione, le ultime lampade consumano decisamente meno di quelle anche solo di un lineup fa.
Si tratta di poco più di 100W su un 40" a lampada contro 80W a Led edge
Come immaginavo, il consumo superiore e' praticamente irrisorio, cosi' come lo spessore di qualche mm in piu', ma non voglio fare polemica il LED e' la "moda del momento" e si sa' come vanno queste cose.Citazione:
beh è comunque intorno al 20-30%, che in realtà sul lungo periodo non è poco, ma niente a che vedere con le lampade di qualche anno fa.
Questo secondo il mio parere non giustifica una spesa pressoche' doppia per l'acquisto, sarei daccordo se la qualita' di visione fosse nettamente superiore.Citazione:
Ha più a che vedere con il design che con i consumi (questo per noi consumatori italiani)
Anche li avrei qualche osservazione, una volta che la tv e' appesa a parete oppure su piedistallo e tu o altri la vedete sul frontale, cos'avrebbe lo spessore del pannello di antiestetico? questi ovviamente sono i miei gusti ma proprio non lo capisco.Citazione:
Non ti biasimo
Scusate ma c'è qualcuno che ha visto finalmente dal vivo questi benedetti televisori? Bellissime le discussioni tecniche (anche se sinceramente il gergo tecnicistico portato all'eccesso non mi affascina più di tanto, in fin dei conti stiamo parlando di tv..) ma nel pratico 'sti televisori come sono? Sono belli? si vedono bene? Non ne abbiatene a male non voglio assolutamente sminuire la vostra conoscenza tecnica ma a molta gente interessa l'aspetto pratico..terra..terra.. (credo). Un saluto
piccolo reup alla mia domanda:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=444
^_^
Ma qui stiamo parlando di CES 2010, quindi prodotti non in commercio... per quello ci sono le discussioni ufficiali, dove a breve qualcuno comincerà a parlare di tv acquistati
L'NX500 non sostituisce il W5500, per un bel po' di fattori: NX500 è 50hz, non ha collegamento di rete, è BE2.Citazione:
Originariamente scritto da coach
Semmai il sostituto naturale potrebbe essere EX700 o NX700