Si puo' registrare un canale digitale terrestre + uno dal sat e guardarne un'altro?
O si puo' solo fare una registrazione e vedere un'altro programma??
Visualizzazione Stampabile
Si puo' registrare un canale digitale terrestre + uno dal sat e guardarne un'altro?
O si puo' solo fare una registrazione e vedere un'altro programma??
... se hai il MySkyHD puoi registrare 2 programmi e guardare un 3° canale.
scusa se ti correggo Aias, ma con il MySky hd puoi registrare 2 programmi simultaneamente , ma sei costretto a guardare uno dei 2. Non puoi registrare 2 programmi e guardarne un terzo. Se ci fai caso sono 2 i cavi antenna che entrano nel decoder e quindi non c'è la possibilità di un 3zo segnale! :) (ovviamente, provato di persona:))
aggiungo una precisazione...
sul myskyhd si può registrare 2 programmi contemporaneamente (ci sono 2 sintonizzatori sat.) e si può guardare un 3° programma precedentemente registrato sull'hard-disk.
Dal digitale terrestre invece si può registrare solo 1 programma alla volta perchè il sintonizzatore è uno solo... sarebbe da verificare se si possono registrare 2 programmi da seatellite e 1 dal digitale il tutto contemporaneamente, come hw potenzialmente sarebbe possibile ma non so se il decoder te lo permette... c'è qualcuno che ha provato? magari stasera provo io stesso...
provato...non si può....Citazione:
Originariamente scritto da Salotto74
Non si può. Il DTT registra solo se non si cambia fonte.
Se metti in registrazione dal DTT e poi cambi canale, la registrazione si interrompe.
E' una GRAVE mancanza software questa......
Ed e' possibile mettere una "T" alla presa dell'antenna x poter da una parte utilizzare la digital key e dall'altra entrare nel sintonizzatore del TV e farle funzionare contemporaneamente?(guardando canali diversi del digitale terrestre) ?!
... con la "T" indebolisci il segnale, occhio che magari poi non prendi più nulla ;)
... comunque a me fa vedere un 3° canale mentre ne ho 2 registrati.... sarà perchè li programmo dal menù??? :mbe:
Io parlo di DTT. Per la parte sta non c'è problema.
...a no, col DTT non ci registro mai..... sarà quello forse :asd:
Buonasera,
Ho un decoder mysky hd Samsung (slim) e con la DK riesco a sintonizzare 3 canali per altro di qualità terribile contro i 216 sintonizzati con il tv.
Capisco la scarsa sensibilità della DK ma francamente mi pare troppo. Ho provato tutte le USB e ho tolto e rimesso la DK più e più volte ma nulla è accaduto. Idee?
Grazie
Fai una prova a collegare il cavo di antenna SOLO alla DK e risarcii la sintonia.
Ragazzimi sapete indicare dove si trova raiHD su questa digital key?
Io ho trovato canale 5, la 7 e Italia 1 HD.
Grazie
@ joe falchetto
Gli HD sono sulla fascia 500 dell'Lcn, quindi con la digitalkey sono dal 5501 in poi (quindi rai sul 5501, can5 5505, ita1 5506 etc etc)