Visualizzazione Stampabile
-
Chiedilo al mio vicino! :D
Non so che intendi per "forte" ma io con un "misero" kit Klipsch Quintet e un sub attivo non riesco materialmente ad andare sopra -30db e a -20db per fare una prova con La Guerra dei Mondi mia moglie al piano inferiore è salita pensando ci fosse il terremoto ;)
Vai tranquillo.....
-
bene, mi hai dato una bella notizia!!! pensavo di aver fatto una cavolata a prenderlo! :D
la prossima settimana dovrebbe arrivare, non vedo l'ora!!!
grazie per la bella notizia ;)
ciaociao
-
Sottoscrivo quello che ha scritto moquito il mio e' abbinato ad un kit klipsch hd 500 e ti assicuro che le pareti vibrano
-
Ciao ragazzi! sabato vado a ordinare sto benedetto vsx 919! :D in 4gg lavorativi arriva! vi aggiorno dopo averlo montato!..
p.s. con il kit completo IL Tesi con 504 allora faccio crollare i muri? :-) son fortunato che i miei vicini vanno in sardegna al mare 6 mesi all' anno... da aprile a ottobre festa!
-
io devo salire molto di più, pero' sono in stereo, e ti assicuro che la potenza necessaria c'è ;)
-
meno male, anche perchè non avendo vicini ascolto sempre a volumi alti!! ;)
-
Ciao a tutti
Dopo aver installato il 919 collegnadolo alle vecchie casse Sony del mio vecchio amplificatore(avranno 10 anni fanno la loro figura ma credo che non c'è lontanamente paragone rispetto a quello che offre il mercato) direi che è ora di guardarmi intorno per completare l'opera e cambiarle.
L'home theater 5.1 è nella mia camera diciamo un 20mq e non posso utilizzare casse da pavimento.
Le casse anteriori disterebbero tra loro circa 1,20 m su un mobile ad altezza del pavimento di circa 1 metro mentre il centrale
centrale sarebbe a 1,80 m dal pavimento.
I surround posteriori distano tra loro 1,10 m e sono all'altezza di 2,00 m.
La distanza delle centrali con le posteriori è di 3,00 metri.
A questo punto vorrei un consiglio su buone casse per il mio ambiente, che si possano in futuro adattare anche a un'ambientazione più ampia.
Il budget che voglio mettere a disposizione è di 500/700 euro e guardando l'estetica le prenderei nere.
L'utilizzo è 90% Home Cinema 10% Musica
Vi ringrazio
-
con 500 700 euro ci sarebbero le IL tesi. Prenderesti 2 x 204 1 x 704 2 x 104 e un sub 810. In tutto vai a spendere 130 + 110 + 110 + 350 = 690
io ho il sub e trema la casa con la manopola al 25%
-
Nelle discussioni ufficiali si parla solo dell'amplificatore grazie, niente consigli per gli acquisti. Spero di non doverlo ripetere più ;)
-
Se ce ne fosse bisogno, ribadisco quello che ha detto ShineOn. Rimanete IT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Nelle discussioni ufficiali si parla solo dell'amplificatore grazie, niente consigli per gli acquisti. Spero di non doverlo ripetere più ;)
Scusate!!!
-
Arrivato!
Ragazzi,
stamattina finalmente è arrivato!
Stasera comincio a collegare con Led, PS3, SkyHD.
Domani vado a cercare i diffusori: che dite di un matrimonio con Focal Sib&Cube?
-
subwoofer
--------------------------------------------------------------------------------
Ho attaccato al pio 919 il Sub Velodyne cht 8 q (cross low a direct,volume = 35) ho lanciato il programma del sinto per il settaggio automatico, riconosce tutti i diffusori, sub compreso, ma quando ascolto musica nn si sente entrare il sub.
Il sub si trova di fianco alla cassa posta alla dx.
Dove ho sbagliato?
Grazie fabio
-
strano, quando ascolti musica, come lo setti l'amplificatore? auto surround o cosa? con i film lo senti? a quanto ti ha settato il sub l'autocalibrazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
strano, quando ascolti musica, come lo setti l'amplificatore? auto surround o cosa? con i film lo senti? a quanto ti ha settato il sub l'autocalibrazione?
è settato in base alle fonti se vedo sky con cavo ottico va da se du doby digital, si sente appena se metto la radio.
posso provare con auto surround altro nn saprei dire... ah si angolo impostato a 0 .
Visto ke abbiamo più o meno lo stesso sinto dimmi tu come devo procedere?
grazie
fabio