Che firmware hai? Hai aggiornato all'ultimo disponibile?
Io l'ho attivata a metà maggio e da allora nessun problema. La tengo inserita nella card reader.
Visualizzazione Stampabile
Che firmware hai? Hai aggiornato all'ultimo disponibile?
Io l'ho attivata a metà maggio e da allora nessun problema. La tengo inserita nella card reader.
Scusa ma nel sito mvision non trovo questo firmware. Credo abbiano aggiornato il sito e adesso trovare il firmware è un'incognita! Qualche suggerimento?Citazione:
Originariamente scritto da mika74
Che vuol dire "changelog non conosciuto..."
Il fw l'ho aggiornato circa dieci giorni fà dal sito ufficiale credo che fosse il 4.67, stasera provo ad installare l'ultimo disponibile il 4.74.
La card è sempre stata nell'alloggiamento del card reader.
con i fw originali non vedete nulla...serve un fw alternativo speedy
Nella pagina "Supporto" trovi tutti i nuovi fw disponibili.Citazione:
Originariamente scritto da zebra969
il nostro amato mvision 300 hd combo, codifica il viacess dal 2.6 in poi????
grazie a tutti.....
e inoltre il nostro mvision vede ancora le tessere mp con la cam???
a me segnala canale codificato...uffa
con la cam non dovrebbero esserci problemi...
grazie per la domanda sul viacess ma come mai con la cam non vedo mp ?
la domanda per il via non l'ho capita...ma se intendi se legge le card dal 2.6 in su non lo so',ma visto che legge e aggiorna la svizzera....forse si
la cam il decoder la riconosce?
...da qualche giorno non va piu' il "cielo" con card ufficiale....confermate ?
Per me tutto OK
Anche per me!
La Svizzera la legge solamente (mi pare che forse il net aggiorni anche, ma il combo normale no, pur con l'ultimo fw installato)Citazione:
Originariamente scritto da FABISAT
Salve,sto valutando l'acquisto di un decoder che mi consenta di vedere MP in HD essendo abbonato a easy pay full.
Ho letto diverse pagine di questo 3d ma ho le idee un pò confuse...
Secondo voi è meglio acquistare un decoder HD tipo lo HUMAX 5500T o di pari livello(TELESYSTEM O ADB O SAMSUNG)o spendere qualcosa in più e acquistare l'MVISION HD 300T?
A me interesserebbe vedere le partite trasmesse in HD e i film trasmessi in HD da MP e registrarli(con la stessa qualità di trasmissione) quando non posso essere a casa per la visualizzazione in differita,tutto qui.Non mi serve altro.
Acquistando l'MVISION HD 300T mi consigliate di acquistare che cam?
Funzionerà tutto perfettamente o ci possono essere qualche problema di sorta?
Grazie per le eventuali risposte.