Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Insomma invece di sfornare un nuovo firmware, hanno deciso di darci direttamente il sorgente! Ma a quale scopo
vogliono che iniziamo a studiarci il sorgente per poi poterli aiutare a risolvere i bug :)
il fatto che ci sia linux sopra è molto interessante come cosa,a me piacerebbe contribuire con delle modifiche (è più di 10 anni che lavoro con questo sistema operativo): ad es. sarebbe molto interessante e credo neanche troppo difficile fare un'applicativo che interagisca con il decoder e registri su chiavetta usb le trasmissioni, immagino quante persone sarebbero contente di questo ma se volessi provare a farlo non ci sono da nessuna parte istruzioni su come fare; con il pacchetto che forniscono non si puo' fare praticamente niente se non osservare parte di cio' che utilizzano per la tv (peraltro reperibile su internet) e vedere che patch hanno apportato per supportare l'hardware del tv;appena riesco cmq chiedo a philips se è possibile e come poter partecipare alle modiche del firmware
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
@styffy:
Non ti posso aiutare, scusa. :(
(niente sky per me :cry:)
Ciao.
Grazie rapsody!!!
sei sempre molto gentile.
-
La distribuzione del Mostro riparte!!!!
mi hanno confermato dal centro servizi Philips che la carenza di modelli durante il periodo natalizio è dovuto ad un problema "distributivo" (per me qualche magagna resta comunque) e in generale il numero di modelli in circolazione sarà inferiore a quanto previsto ad ottobre-novembre... del tipo se ti capita approfittane... ma a me da ancora più l'idea che vogliano evitare problemi o abbiano già convertito le linee di produzione sui modelli che presenteranno al CES.
A mediaworld mi hanno confermato che il 17 gennaio arriva un 52 per lo showroom... mi sa che faccio due prove in loco appena arriva e se è ok me lo PAPPO!!!!!!
Non ce la faccio più ho già preso PS3 + 2° lettore BD + ONKYO + CANTON.. e statnno tutti aspettanto il MITO!!!
Ciauzzz
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da DucatiCorse
....per me qualche magagna resta comunque....
Tipo? che vuoi dire?
-
Dico solo che se parti a fare un prodotto e ne cominci la distribuzione con successo non arrivi al mese di dicembre senza consegnare prodotti o consegnarli in misura molto inferiore agli ordini ricevuti. Samsung nello stesso periodo credo abbia consegnato 10 volte tanto considerando la massa di gente che non approfondisce caratterstiche e performance.
Pertanto mi viene da pernsare che ci sia stato qualche problema tecnico riscontrato che ha indotto a produrre solo su alcune linee e facendo un'ulteriore selezione sui componenti utilizzati per non riscontrare il problema nel prodotto finito e quindi avere una marea di richieste di assistenza con sostituzioni costosissime.
Nonostante questo sono convinto che i pezzi distribuiti siano OK o quasi perfetti.. ma il parto è stato doloroso..
Ritengo il 9704 un ottimo prodotto, è per questo che voglio acquistare il 52" ma allo stesso tempo vorei essere sicuro che il mio esemplare sia effettivamente OK..
Spero solo che abbiano già corretto in corsa i difetti eventualmente riscontrati e che i pezzi che stanno distribuendo ora siano tutti OK..
O... poi alla fine non mi perdo mica in un bicchier d'acqua.. lascio perdere e mi faccio un bello Z5500.. l'ambilight lo lascio al prossimo TV che sarà sicuramente 3D... (CES aiutaci tu)
-
nel mio piccolo penso che Philips si sia fatta un gigantesco autogol in questi ultimi mesi, assieme al Toshiba era la migliore TV sulla piazza e aveva ben pochi rivali; ma da inzio dicembre è sparita da tutti gli shop per motivi non ben chiariti. Ora con il CES iniziato e tutti sti mega nuovi modelli sotto i riflettori mi chiedo se vale ancora la pena puntare su questa TV oppure attendere ( quanto ?? ) e valutare ste nuove proposte.
Ad oggi è ancora introvabile cmq sto 9704
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Si,però adesso questa storia dei nuovi pannelli non è che deve diventare un'ossessione....:rolleyes: Io vi assicuro che me lo sto godendo alla grande col pannello attuale e con i settaggi consigliati, in particolare, dagli amici rapsody e merlinos:D
Non ti preoccupare, non è un'ossessione. Goditi pure tranquillamente questa bella tv, però io (e tanti altri) vorrei comperarla con il nuovo pannello.
Ho solo chiesto se qualcuno ha idea di come si faccia a riconoscere la nuova modifica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigilux
però io (e tanti altri) vorrei comperarla con il nuovo pannello.
Allora ho l'impressione che dovrete aspettare un bel pò.
-
-
Deepsky, cosa intendi di preciso? La produzione dei nuovi pannelli UV2A della Sharp non dovrebbe esser cominciata ad ottobre? Dici che non sono sufficienti quasi quattro mesi per riuscire ad immettere nel mercato questa novità?
Ad ogni modo se si riuscisse a fare chiarezza su come poter riconoscere i nuovi pannelli da quelli precedenti sarebbe una cosa gradita, visto che anche io ho notato che qualche rivenditore online ha modificato la data della disponibilità del prodotto.
-
anche a me interesserebbe sapere come, e quando ci saranno i nuovi pannelli su questo philips da 40"..... nessuno sa nulla? ora ho contattato un venditore in merito, attendo notizia.
ps: dite sia meglio di un samsung 40" serie 8 led?
-
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
-
40PFL9704
Ciao a tutti.
Ho il 40" 9704 ma non ho capito perchè se collego il PC via HDMI le opzioni Modalità PC e Perfect Pixel non sono attivabili. Qualcuno sa il perchè?