No, sono sui server activision.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Perdi solo le classi personalizzate.
Piuttosto, come fai ad essere sicuro che sia l'hd?
Visualizzazione Stampabile
No, sono sui server activision.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Perdi solo le classi personalizzate.
Piuttosto, come fai ad essere sicuro che sia l'hd?
mi da il file system su hard disk e' danneggiato e' sarà ripristinato...ma non riesce a ripristinarlo, facendo una ricerca in internet ho visto che quelli che avevano questo messaggio hanno risolto tutti cambiando l'hard disk. Meglio spendere 50 euro che cambiarla completamente spendendone 250...
Meglio se ti sposti sul thread generico PS3, cmq non riesci a giocare? Non hai nessun backup almeno dei savegames?
cmq credo che qlc da hdd puoi recuperarlo
cmq PROVA A RICREARE IL FILE SYSTEM
spegni la ps3,riaccendila tenendo premuto il tasto,e aspetta il terzo bip fino a quando non ti appareil menù di recovery.
Bene ora ripristina.
@HOMER
Come va sei riuscito a recuperare i dati?
Hai cambiato l'hdd?
Certo, ho cambiato l'hard disk e ne ho messo uno da 250 giga...tutto a posto e non ho perso nessun progresso (neanche le classi). Ci si vede presto...
stasera forse sarò dei vostri
@HOMER-@Doraimon-@Dienadel
Grandi partite ieri sera ragazzi :D peccato che Doraimon ogni tanto si sganciava,sono state le prime partite insieme come clan AVM ,dobbiamo solo organizzarci un pò meglio,dobbiamo cercare di attaccare tutti insieme l'unione fa la forza,comunque qualche partita l'abbiamo vinta!!!!
Ieri non riuscivo proprio a giocare mi andava a scatti e infatti mi impallinavano tutti....sembravo una recluta alle prime armi.
Alla fine mi sono rotto ed ho chiuso tutto.
Cmq è forte giocare insieme e sentirvi parlare eheheheh :D.
appena vi becco ci sono pure io nella squadra! poi fico tutti con lo stesso nome di clan! A, ho pure io l'auricolare! ;)
@Doraimon
Speriamo x la prossima volta
@Aler
Dai che ti aspettiamo
mica male ieri sera pecca che 2 volte non si è riusciti a giocare tt insieme. con l'auricolare e molto meglio:D
stasera ho devvero fatto schifo :D fatevi raccontare da Homer del pazzo maratoneta
Ma a che ora vi trovate?
Riker troppo tardi ci troviamo...questi matti mi fanno stare alzato fino alle due di notte...ho da lungo il sospetto che siano vampiri che vivono di notte...
@Dienadel si adesso sembra che ci sia una nuova classe...IL MARATONETA...questo folle personaggio ha scambiato il contdown di inizio partita per uno starter delle olimpiadi e da quando sente il gong continua a correre come un forsennato armato di pistola e coltello...non fate ora a vederlo arrivare che vi ha già steso col suo coltellino svizzero. Ieri ce n'era uno veramente odioso...ti affacciavi nei corridoi per sbirciare qualche bersaglio e FFFFFFFSSSSSHHHHHHH ti passava davanti un flash ai 100 all'ora...non facevi davvero ora a vederlo. Stenderlo con un doppio fucile a canne mozze era come andare a caccia di fagiani...(anche se non sono stato mai a caccia di fagiani ;) )