Marco ma ndo sei è da ieri che ti sto telefonando :( :confused:
Visualizzazione Stampabile
Marco ma ndo sei è da ieri che ti sto telefonando :( :confused:
Scusa ho visto ora i post... Ho avuto giorni di fuoco e sto usando il cel del laboratorio. Io parto tra un ora e pernotto da amici domattina prima del tav ho un impegnio di lavoro. Poi mi fiondo li quindi se qualcuno ce ci si puo vedere.
Ragazzi... faccio un ultimo giretto qui al tav e torno verso firenze. Al volo vi dico che sono rimasto molto deluso di questa edizione per quello che concerne l'audiovideo. Pochi proiettori e bruttini francamente. Assenti i marchi storici della proiezione sharp, sony, sim2. Yamaha non ho visto nulla in funzione mi pare... nessun proiettore o dsp che io adoro. Un tempo avevano una sala spettacolare per le demo.. sig.
OXO se vuoi prendere il proiettore cuccati qualche rs fine serie dal berti a prezzo vantaggioso, perche quello che ho visto dei nuovi jvc è un netto passo indietro!:eek: La qualita generale mi sembra uguale se non peggiore ( ma qui forse perche erano stati presi, sballati e attaccati e nulla piu), il Frame Interpolation di jvc fa letteralmente C...e! Veramente una presa in giro. Quando sono entrato nella saletta dopo pochi minuti ho chiesto l'attivazione del FI perchè ero curioso, Il tipo della jvc mi ha detto "è sicuro? Guardi che si vede meglio senza" Sblam!! incredibile lo dicono pure.
Aspettiamo altri pareri ma secondo me hanno toppato.
Il vivitek a led, molto interessante la tecnologia e l'efficenza del proiettore con una presentazione del manuti veramente interessante, specialmente quando ci ha fatto vedere i cip led che sono all'interno del vpr. Figo! Per il resto il proiettore non mi piace come resa, ma è il primo modello e sicuramente ne vedremo delle belle. Infocus presenta il nuovo dlp che apparte la discutibile veste estetica (ma qui e soggettiva la cosa) secondo me non brilla nel firmamento. Un dlp sicuramente buono ma robba gia vista. Per me troppo carico di colori comunque.
Altro mondo i projectiondesign in particolare il nuovo modello kroma a led che con la lente anamorfica a reso un immagine veramente da sogno e molto tritubo like. Ma siamo su prezzi da capogiro purtroppo.
Poi ne parliamo a voce appena ci vediamo. Scusate se ho scritto male ma sono col palmare..
Ciao
ps.
dimenticavo
ho incontrato simone berti li in visita anche lui, mi ha anticipato che ha in ponte una cosetta per noi appassionati e che ci vedremo tra qualche settimana.... slurp slurp....
Quando ci vediamo :D
Se vai a perugia dimmello che vengo anche io.... Buon viaggio
buona sera a tutti, sono da poco rientrato dalla "giornata e mezzo" al TAV..
innanzitutto ci tengo a ribadire che JVC non era presente al TAV!!
(per chi ricorda le disposizioni di anno scorso i suoi due proiettori erano nella saletta dove l anno scorso venivano fatte le demo del pj sony)
come già detto sopra erano presentati da un ragazzo del DDAY che faceva solamente vedere un pezzo di "batman - the dark knight" prima col 550 e poi col 950, che non erano assolutamente stati tarati, tanto che faceva molta più figura il nuovo epson 5500, quest'anno invece tarato a dovere e che, vista la spesa inferiore, avrà sicuramente attratto molti più possibili acquirenti!
per il discorso del frame interpolation non mi esprimo perchè a me non piace mai e in nessun proiettore, come non piace negli lcd, perchè mi disturba la visione "soap"...
a livello di sensazione direi comunque che anche se "buttati li" mi piacevano maggiormente i jvc come resa generale, ma comunque dovessi comprare ora un pj l'epson lo terrei in considerazione eccome visto il rapporto qualità/prezzo/prestazioni viste!
p.s. x Tony: visto che il ragazzo non era jvc penso che se qualcuno glielo avesse chiesto anche lui avrebbe detto che era meglio l'epson :D
Giusta e doverosa precisazione, scusate. Rimane il fatto che jvc o chi per essa, a presentato ad una manifestazione come il TAV due oggetti che peccano propio sulla tanto sbandierata novità della nuova gamma rispetto alla precedente. L'ormai di moda frame interpolation. Per il resto sti jvc si vedono parecchio bene nulla da dire, ma al pari della precedente serie. Solita minestra. Spero comunque di essere smentito ad uno dei tanti Shoot-out che seguiranno questo inverno;)Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
Fine OT:
Be!....quando ci vediamo per magnata?
A/V a parte, compaesani, che ne pensate delle dimissioni del Presidente? Io sono in buona fede, spero davvero che vada tutto nel verso giusto e non ci abbandonino..
Quoto :incazzed:
Ciao
Meteor
Tranquillo Lorenzo, credo che si tratti solo di una mossa strategica per dare una scossa all'ambiente. ;)
Piuttosto, vedo che finalmente hai preso lo schermo: mi pare proprio un discreto oggettino, urgerebbe una visitina valutativa... :D
OK ragazzi, tra poco ci dovremmo essere, spero entro un mesetto di invitarmi da me. :cool:
in settimana prendo la sonda e me lo calibro, poi vi faccio sapere ;)
ola! come mi aveva accennato simone al tav ci siamo. a meta ottobre super demo
Sony VW85
Sony HW15
Vivitek H5080
JVC RS15
JVC RS25
HD CINE SCALER
che si fa? organiziamo? io vado sicuramente a perugia.... devo fare qualche spesuccia:D
io ci sta che alla demo venga, mi interessa il processore più che i vpr dato che il mio puzza ancora di nuovo. comunque ovviamente vedo volentieri anche le nuove macchine. si sa data precisa?
A me fa gola anche lo shootout che sta organizzando Avmagazine. MA fare entrambe le trasferte non so se per me sarà possibile.
si, è che perugia per noi toscani rimane piu comoda come sede demo... av magazine mi pare roma o milano vero?