True lies
the abyss
il colore dei soldi
prima di mezzanotte
Visualizzazione Stampabile
True lies
the abyss
il colore dei soldi
prima di mezzanotte
The abyss...son mille anni che ne parlano dell' uscita inbr.. Si diceva pure che l avrebbero lanciato all' uscita dei primi film 4k..
Scusate, aggiungerei a questa triste lista un altro western molto bello di Kevin Costner (oltre alla vergognosa assenza della superba versione estesa di Balla coi Lupi), cioè Open Range - Terra di Confine, da noi presente solo in DVD.
Qualcuno sa se all'estero esiste con italiano o devo accontentarmi dell'originale?
In esclusiva su dvd-store il BD de Il gigante di ferro e Un mondo perfetto (finora inediti con audio italiano), prenotabili per il 25 maggo ;)
Il gigante di ferro!!!! Non ci posso credere, oramai pensavo fosse perduta un'edizione in blu-ray in Italia. A dvd-store bisognerebbe fare un monumento. E domani dovrebbero arrivarmi le 2 esclusive di Serpico e Risvegli. Non vedo l'ora!!! E speriamo che queste iniziative abbiano sempre piu' successo e che dvd-store non smetta mai di farle.
Annunciati tra gli altri da Dvd-store anche:
OSTERMAN WEEKEND (22 maggio)
LE CINQUE CHIAVI DEL TERRORE (8 maggio)
Non sapevo che erano stati ridoppiati questi 2 film, comunque c'e' la voce del grande Ferruccio Amendola sia per Al Pacino in Serpico che per De Niro in Risvegli, quindi direi che si tratta del doppiaggio originale. Dal poco che ho visto entrambi hanno un'ottima qualita' video. Peccato per gli extra inesistenti e la mancanza dei sottotitoli in inglese, ma non mi posso lamentare, questi sono 2 grandissimi film che finalmente sono usciti in blu-ray anche in Italia.
non sono al corrente di un ridoppiaggio, ma da quando accade con Basic Instinct in casa Universal, chiedo sempre quando arriva un vecchio titolo "inaspettato", se sono fortunato mi arrivano sabato mattina assieme alla versione anniversario da master 4K di Dark Crystal e la steel di Blade Runner 2049, di cui mi sono rassegnato all'idea di trovare la Premium, ad un prezzo decente, non vale 80€
Considera che queste sono edizioni fatte al risparmio (master già esistenti, niente extra, BD25), quindi difficilmente avrebbero speso soldi per un ridoppiaggio.
Ma veramente nel 2018 si usano ancora i BD25? A me sembra una cosa folle da quanto è anacronistica.
Iuki ma l'edizione speciale anniversario di dark crystal nel normale blu-ray in vendita su tutti gli store proviene da master 4k? Oppure parli del bd uhd?
Beh, se metti solo il film e niente extra è inutile spendere soldi in più per un BD50.
Ma ci sono alcuni film, neanche troppo lunghi, il cui solo file supera i 25 GB, senza contare alcun extra.
Che poi mi chiedo quale possa essere la differenza di prezzo tra i due supporti, che immagino molto piccola.
Vorrei Jimmy Bobo