Purtroppo non si può :(Citazione:
Originariamente scritto da dado86
Mi piacerebbe tanto essere smentito,......ma non c'è possibilità, occorre munirsi di un apparecchio esterno.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non si può :(Citazione:
Originariamente scritto da dado86
Mi piacerebbe tanto essere smentito,......ma non c'è possibilità, occorre munirsi di un apparecchio esterno.
Citazione:
Originariamente scritto da Neiji
Devi resettarlo alla configurazione iniziale e da li rifai tutta l'installazione come Germania.
Ciao, rispondo per chi non ha ben capito cosa volesse intendere la procedura da me descritta....in pratica se avete dei filmati in alta definizione (quelli con estensione .m2ts o .mts) possono essere codificati nella struttura che il nostro bel G15 possa visualizzarli una volta inseriti tramite una secure digital (SDHC) nell' apposito slot.
spero di essere stato più chiaro.
un saluto
Però potremmo convertire i mkv in altro formato compatibile.Citazione:
Originariamente scritto da Zino
Come posso fare ciò? e facendolo cosa ho in più? non mi è ben chiaro i canali satellitari oltre a i soliti canali italiani? grazie ancoraCitazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Menu, impostazioni, altre impostazioni, impostazioni originali. Se scegli Germania ti funziona il ricevitore sat del tv se scegli Italia no.
Scusami in pratica in quale formato si trasformano con questa procedura?Citazione:
Originariamente scritto da birorax1
Che estensione hanno poi?
Grazie.
grazie plasm on ho eseguit l'operazione ma neanche un canale satellitare
hai collegato l'antena al tv?:D
Hai collegato la parabola nell'ingresso dietro al tv? Come ha scritto Angel?Citazione:
Originariamente scritto da Neiji
E' impossibile che non prendi alcun segnale!
si certo!
cacchio guardo bene il cavo ed è praticamene squarciato in un punto, porca miseria
..possessore anche io di un G15 e vorrei sapere se la ricerca canali la devo fare preferibilmente con Germania oppure Italia? per quale motivo nel caso dovessi fare con Germania? si tratta di pura curiosita
il ricevitore satellitare non trova nulla impostando italia ma sintonizza un mare di canali selezionando germania
per i decoder analogico e digitale terrestre andrebbe bene anche italia
in poche parole, mettendo germania si vedono canali digitale terrestre stranieri che non si vedono mettendo italia? a me che interessano sono canali digitale terrestre italia e canali italiani in HD a questo punto andrebbe bene anche solo italia? gli analogici non miinteressano affatto...