Visualizzazione Stampabile
-
philips 32PFL9604H o 32PFL8404H tra questi qua cosa cambia???
meglio uno sharp a led??
scusate l'insistenza ma oggi o al massimo domani andro a comprarlo...e l'idee sono poche e anche molto confuse...:cry:
ps: (uso del TV per il 90% è dedicato all'xbox)
grazie di nuovo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da igoser
e il nero non e' nero, e il mirino si sdoppia in alcuni giochi, i 200hz presunti spesso non fanno alcuna differenza, mo pure l'effetto polvere...:D
tanto al Z5500 io non ci sarei mai arrivato :) al massimo arriverei al W5500 da 32 pollici, e non ho capito perchè non lo prendete anche voi in considerazione dato che costa abbastanza di meno dello Z. forse per l'input lag piu alto??
@igoser
tutti sti altri difetti non li ho riscontrati io: si il nero non è nero se lo guardi al buio, è vero, (e se accendo le luci migliora molto ma ci sono i riflessi). Pero non ho notato nessuno sdoppiamento di mirini nei giochi (ieri ho provato apposta Modern Warfare 2 ed era perfetto con 200hz alti). Effetto polvere non penso ci sia, anzi credo che sia l'ultimo dei problemi di questo lcd perchè a me sembra velocissimo in tutte le transazioni tra colori! I 200hz non fanno quasi differenza su immagini ferme con personaggi che ci si muovono dentro ma sono piacevoli negli spostamenti di camera, riducono molto il blur... ad esempio in Fifa 2010 quando il portiere rinvia o la telecamera si sposta per seguire la palla si nota molto blur sul campo di solito, mentre con i 200hz si vede tutto piu pulito, stessa cosa con modern warfare 2 quando giri velocemente la visuale, l'immagine è piu stabile. In GT5 con la visuale interna i 200hz sono piacevoli per lo stesso motivo, riducono il blur quando fai le curve e lo scenario si sposta orizzontalmente (quindi sempre :) ). Con i bly ray ho provato poco perà è la stessa cosa, i spostamenti di camera sono più fluidi e non scattano.
-
io in effetti avendo annullato l'ordine del 37lh5000 avevo preso in considerazione lo z5500 proprio per le sue caratteristiche apprezzate da tutti,quali l'input lag basso,il nero intenso,i colori davvero stupendi...ad esempio rispetto allo z4500 avevo letto che il 5500 non aveva più quel fastidioso effetto scia nei videogiochi...però,c'è un però...andando a valutare l'acquisto del sony z5500,e salendo quindi di prezzo rispetto al modello lg 42lh5000,a questo punto mi si aprono nuovi scenari...nella stessa fascia di prezzo dello zetone,euro più euro meno,c'è ad esempio il 42lh9000,che oltre ad essere full led ha anche due pollicioni in più,e comunque per le sue caratteristiche ha un prezzo davvero molto competitivo,o "aggressivo" come si suol dire,che comunque è destinato a scendere essendo appena uscito ;)
solo che a questo punto mi tocca andarmi a leggere tutto il thread ufficiale per studiarmi questo modello che fino ad oggi avevo completamente ignorato...e vedere anche e soprattutto come si comporta con la PS3...che lavoraccio...:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da _Kratos_
Ma perchè tutti volete il Z5500?? non basta il W5500??
Ma perche' tutti vorrebbero una bmw, una punto non basta? :asd:
L'essere umano, e' incontentabile, ed acquistare il top sgombra la mente da seghe mentali, perche' alla fine quelle sono, come detto qui da qualcuno, abbiamo connessioni che ci regalano centinaia di ms di input lag, e noi stiamo a menarci per quei 5, 6ms che mai faranno la differenza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da emoxone77
e vedere anche e soprattutto come si comporta con la PS3...che lavoraccio...:D :D :D
eh lo so, è da pazzi :D ma il W5500 non l'hai preso in considerazione??
cmq secondo me se sei disposto ad accettare un nero non molto profondo come difetto andrebbe molto bene l'LH5000
io sapevo anche che il panasonic S10 ha input lag bassissimo ma anch'esso ha un nero e un contrasto non eccezionali da quello che ho letto.
il toshiba XV635 invece dovrebbe costare poco, avere un ottimo nero e contrasto, un inputlag basso... ma non sono riuscito a trovare molte persono che mi dessero un opinione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da igoser
Ma perche' tutti vorrebbero una bmw, una punto non basta? :asd:
L'essere umano, e' incontentabile, ed acquistare il top sgombra la mente da seghe mentali, perche' alla fine quelle sono, come detto qui da qualcuno, abbiamo connessioni che ci regalano centinaia di ms di input lag, e noi stiamo a menarci per quei 5, 6ms che mai faranno la differenza...
si lo so però il W5500 costa solo un pochino di più dell LG (e molto di meno dello Z5500) e come input lag non è messo male, anche se con i 100hz si inizia a sentire un pochino forse. Per chi ha le possibilità economiche è ovvio che il Z5500 è il top! Pero mi stavo solo chiedendo per quale motivo quelli che non vogliono/possono spenderci tanto non prendono in considerazione il W.
-
caso mai...
...fosse sfuggito a qualcuno (ma dubito :D ) qui' c'e' una buona recensione video in italiano del 42lh5000:
http://www.gadgetblog.it/post/8189/v...ll-hd-a-200-hz
che poi continua con una seconda parte del tv collegato con xbox (in component pero') e pgr4.
Si vede che il redattore non e' un professionista, ma comunque ha svolto un lavoro simpatico ed utile per tutti noi, domani caso mai torno a rivederlo da vicino, cercando di evitare lo stand sony come la peste :D
P.S.: impressionante nella recensione, quando mostra un vidio 1080i attraverso xbox in component...pensate, collegamento scadente in confronto hdmi/vga, tv ripresa da videocamera, e l'immagine spacca, figuriamoci dal vivo...ma possibile si ottengano sti risultati con 900 euro? la magagna da qualche parte deve pur esserci, la trovero':)
-
Citazione:
si lo so però il W5500 costa solo un pochino di più dell LG (e molto di meno dello Z5500) e come input lag non è messo male, anche se con i 100hz si inizia a sentire un pochino forse. Per chi ha le possibilità economiche è ovvio che il Z5500 è il top! Pero mi stavo solo chiedendo per quale motivo quelli che non vogliono/possono spenderci tanto non prendono in considerazione il W.
NON si sente assolutamente l'input lag è perfetto per la ps3...poi ovvio uno vuole il meglio e lo z ha 200hz e qualità video migliore...ma costa anche un bel po in più..per questo ho preso il 40w5500;)
-
Citazione:
eh lo so, è da pazzi :D ma il W5500 non l'hai preso in considerazione??
kratos...che te possino...mi hai messo una pazza idea in testa.....sony w5500 da 46 pollici e ciccia! :D :D :D
se proprio devo spendere una bella cifra almeno mi prendo uno schermo grande! io la tv quando sono steso a letto,cioé molto spesso,la guardo da oltre tre metri,diciamo pure tre metri e mezzo! forse il 46w5500 è proprio ciò che cercavo...e poi nella tabella dell'input lag aveva valori migliori del modello lg 42LH5000 ;)
qui c'è una recensione:
http://www.digitalversus.it/article-668-5275-16.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da xXTorreXx
NON si sente assolutamente l'input lag è perfetto per la ps3...
..alcune persone mi hanno detto che si sente un pò, con i 100hz attivati, (non te la prendere con me :P )
-
Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Ho comprato il toshiba 46xv635 da tre giorni ma domani lo riporto in negozio perchè è afflitto da un immondo clouding(potete vedere le foto sul topic ufficiale se vi va).
Sto pensando di cambiarlo con un tv di un'altra marca.
L'xv ha 20 ms di input lag in game mode e un'ottiam resaa visiva. In alternativa a quali modelli potrei dare un'occhiata? requisiti: input lag basso, resa visiva equivalente (nero, contrasto) all'xv.
grazie mille
-
Citazione:
..alcune persone mi hanno detto che si sente un pò, con i 100hz attivati, (non te la prendere con me :P )
era solo per sottolineare il non visto che in molti lo dicono...e comunque non li usi i 100 hz usi la modalità game che li disattiva e si vede benissimo
-
raga''
che ne pensate del lg 42lh9000...
-
Apollo io non ho ancora capito questo full led come si comporta con i videogiochi!
.....e comunque,vista la tabella sui tempi di risposta in modalità game e non,mi sa che mi tocca prendere in seria considerazione Lg SL8000...il polliciaggio poi si deciderà...il w5500 ha un input lag non eccellente,un angolo di visione (a quanto leggo dalle recensioni) pessimo,ed un accentuato problema di clouding,non ha i 200 hertz...troppi problemi tutti insieme! invece con un bel Sl8000 gioco alla grandissima e anche per il resto va una bomba...peccato solo per la sua linea...io lo trovo bruttissimo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da emoxone77
Apollo io non ho ancora capito questo full led come si comporta con i videogiochi!
.....e comunque,vista la tabella sui tempi di risposta in modalità game e non,mi sa che mi tocca prendere in seria considerazione Lg SL8000...il polliciaggio poi si deciderà...il w5500 ha un input lag non eccellente,un angolo di visione (a quanto leggo dalle recensioni) pessimo,ed un accentuato problema di clouding,non ha i 200 hertz...troppi problemi tutti insieme! invece con un bel Sl8000 gioco alla grandissima e anche per il resto va una bomba...peccato solo per la sua linea...io lo trovo bruttissimo!
allora il led lg non hanno problemi di input lag a quanto dicono e dai dati ottenuti.. l'sl8000 è perfetto per i giochi per tempo di risposta ma per qulità video è mediocre il nero non è profondo....il sony non ha i 200hz che tanto servono solo per il calcio e che tanto in modalità gaming vengono disattivati per diminuire l'input lag..che nella serie w in modalità gaming non è presente certo che se inizi ad attivare tutti i filtri appesantisci il processore e magari ti da un lieve input lag....il probelma di clouding è presente come in quasi tutti gli lcd ma comunque non è cosi rilevante...si vede ma poco.....spero di essermi spiegato..quindi se uno gioca alla ps3 e basta l'lg è tra i migliori di sicuro il meglio per quel prezzo....chi guarda anche il cinema il sony è perfetto..senza dimenticare i philips