Visualizzazione Stampabile
-
oggi l'ho tenuta un po' in rodaggio su canali vari del DTT....devo dire che sull'SD fa veramente "PAURA"!!! sarà che va a tutto schermo senza bande nere ma restituisce un immagine veramente pulita. Non vedo l'ora di appenderlo al muro :D .
Prometto di riuscire a fare sto video appena mi ritorna la fotocamera
-
sisi sull'sd il tv è veramente notevole....volevo fare un piccolo aggiornamento sul problema dei microlampeggi di nemico pubblico: anche il caro vecchio joseph ha visto il bd in questione sia con videoproiettore che con plasma panasonic. com'era lecito aspettarsi anche lui ha riscontrato il flickering "manniano", il fatto che a 24p ci siano e senza 24p no secondo lui (e se nn ho capito male) potrebbe derivare in questo caso proprio da un cattivo lavoro di telecine eseguito nel riversare su bd a 24p il film. Insomma personalmente tirando le somme e considerando che il problema l'ho riscontrato seriamente solo con sto cavolo di bd, continuo a sostenere che, considerando quanto influisce sulla qualità di visione tutte le volte che il problema si è manifestato in alcuni altri bd (ed in maniera moolto più leggera rispetto a nemico pubblico), assolutamente manterrò tutto come da taratura eventualmente se proprio escludendo o meno i 24p. Ad ogni modo jerry se riesci a fare il video sono curioso di vedere quanto accusi tu il problema perchè ripeto quando capita a me avviene proprio un flickering che dura forse un secondo e solo in alcuni (neanche in tutti) cambi d'inquadratura nelle scene a basse luci.....
ciao
-
Comprarlo oggi a euro730 e' un buon prezzo?
oppure a fine marzo a quella cifra posso trovare di meglio?
oppure consigliate un Panasonic TX-P50C10Y a 750euro, oppure un LG ELECTRONICS 50PS3000 a 705euro?
grazie! :D
letto tutti i post questa notte con attenzione...:O pero' solo quelli relativi a questo plasma... e ora sono fuso
-
Please e' urgente!! :cry:
-
Il pana non è Full HD
l'LG ha il nero un pochino alto e tanta ritenzione
io ripunterei sul B530 ...... io
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da URKA
Il pana non è Full HD
l'LG ha il nero un pochino alto e tanta ritenzione
io ripunterei sul B530 ...... io
ciao
got it!
thanks!
-
Ho provato il blu ray di Nemico Pubblico con il mio Sammy BD-P2500 e devo dire che la qualità di questo disco è notevole.
Ho notato solo in alcune scene il famoso microlampeggiamento dell' immagine, ma occorre stare molto attenti.
Nella scena della cabina telefonica rispulciandola si vede un microlampeggiamento proprio all' inizio, poi tutto procede regolarmente.
In altre scene con poca luce si nota un decadimento (non notevolissimo) dell' immagine, ma credo sia dovuto alla mancanza di luce, ed al conseguente rumore elettronico generato dalla videocamera utilizzata.
Per il resto ne sono rimasto soddisfatto, grazie anche (probabilmente) al conseguente buon lavoro svolto dal Reon del Sammy 2500.
-
raga come e' il bianco? sembra che abbia una patina con i bianchi spenti sul grigio...o sono solo i settaggi del cc che han causato l effetto.. 2 cc in uno dig terr e l altro bd di eddie murphy entrambi con sta velina grigia sui bianchi
-
ho notato che durante le partite di calcio i giocatori che stanno più vicini ai bordi si vedono sfuocati.
è un problema di questa tv? di tutti i plasma? di tutte le tv? si può risolvere?
grazie
-
h di utilizzo
scusate lo so che è stato detto, ma ho provato con la funzione cerca ma non riesco a trovare il post...
Come faccio a vedere le ore di utilizzo ? magari si potrebbe mettere nei primi post data la rilevanza di ciò...
grazie e scusate e la ridondanza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da max74
Vi posto la procedura per il controllo delle ore vita del pannello :
Entrare nel Service Menù con la solita stringa a tv spento : info-menu-mute-power
selezionare CONTROL e confermare
selezionare SUB OPTION e confermare
nella seconda colonna ,la quinta riga riporta il tempo di utilizzo del pannello....
ma ... c'è un ma ......
se si resetta il TV dal service menu con la funzione FACTORY RESET il timer vita del Tv si azzera....
per cui non è un dato affidabile al 100% .....
non fatene riferimento per stabilire se il tv è nuovo o è stato esposto
serve solo per rendersi conto evventualmente di quanto manca per le fatitiche 100-150 ore
delle quali io direi anche 150-200.....
Trovato questo post a pagina 21 di questo thread...occhio che al riavvio del tv si resetta tutto quindi se sei in rodaggio rimetti i valori come prima ;)
-
salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come controllare le ore di funzionamento del b530? per il momento ho il risparmio energetico su medio.. posso passare su minimo oppure off? grazie
-
Salve a tutti ragazzi,
confermo il lampeggiamento su film sky hd su scene buie con il TV settato con i parametri mitici di Joseph pag. 7
ma a me personalmente non mi da fastidio + di tanto, è una sorta di adeguamento automatico della luminosità nelle scene buie;
Devo provare a settare l'uscita HD di Sky in modalità automatica e vedere cosa succede.....
-
il problema del cambio lumisonita' lo sta' dando anche il nuovo pana g20 con i bd...andate al topic...dunque il problema potrebbe nascere per altre cause.
-
Citazione:
Originariamente scritto da koffee
salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come controllare le ore di funzionamento del b530? ................. grazie
Scusa ma ci stai a prendere in giro?
La risposta alla tua domanda è subito sopra il tuo intervento ....
dove jerry quota un post di max74.....