Dovrei attaccare le casse posteriori al muro....
Sono previsti dei fori per le staffe?
Visualizzazione Stampabile
Dovrei attaccare le casse posteriori al muro....
Sono previsti dei fori per le staffe?
ciao a tutti... io ero..anzi.. sono interessato a questo onkyo ht-s6205... sto già mettendomi via i 499€ necessari all'acquisto... per farmi un'idea delle potenzialità di questo impianto... mio zio a casa ha un PIONEER Pack-519W ... quindi posso andare la e dire che me lo faccia sentire ... a vostro parere.. l'onkyo dovrebbe essere migliore o peggiore rispetto all'impianto di mio zio? così posso farmi un'idea di come potrebbe essere l'onkyo... grazie
Certo,Citazione:
Originariamente scritto da frisi
ci sono fori nel lato posteriore e anche in quello inferiore delle casse, sia frontali che posteriori. Non ricordo invece per quanto riguarda il centrale.
m.
Io non sarò un purista, ma a me una configurazione del genere ispira! Ma hai provato a usare la Zone 2 per le altre casse e a sentire la differenza? In quel caso il sub suona ancora?Citazione:
Originariamente scritto da emanu926
Io non ho casse in più per provare, ma sarei curioso di capire appunto cosa possa cambiare.
ciao,
m.
Grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da m.phobos
ma veramente questo impianto è scarso per la riproduzione della musica?
Beh, secondo me, almeno per uso da appartamento, non è così scarso.. ci sto ascoltando proprio adesso del punk-rock, e non suona male.. certo, non posso alzare il volume a manetta, ma non mi lamento :)
m.
ma il meglio di se in quale circostanza la da? nella riproduzione di film?
io vengo da un impianto pc della creative. esattamente un Gigaworks S750. la differenza sarà così netta in tutti i campi? (musica,film,giochi)
beh.. io a casa sul pc ho attaccato un nortek soundream pro 5.1 e devo dire che per i miei gusti non suona male.. ma è un impiantino da 65€... se l'onkyo che costa 499€ suona peggio allora mi sa che è un ht scarso.. ma non penso che suoni male... io vorrei avere un confronto con il PIONEER Pack-519W.. che come ho scritto sopra lo possiede mio zio.. già quello suona molto meglio del mio nortek... se qualcuno riesce a fare un paragone tra l'onkyo ht-s6205 e il PIONEER Pack-519W allora magari posso farmi un'idea delle potenzialità che ha l'onkyo ht-s6205... così posso decidere con + tranquillità.... guardate che attendo il confronto :D... no skerzo.. però se qualcuno riesce gentilmente a farmelo mi sarebbe di enorme aiuto...
Citazione:
Originariamente scritto da m.phobos
perchè non puoi alzare il volume? non ha abbastanza potenza l'impianto? interessava anche a me..
Io credo che non può alzare il volume a manetta proprio per il contrario: la troppa potenza per un appartamento. Mi pare che i satelliti sono da 130 watt ;)
Faccio 1 altra domanda: mi hanno regalato delle vecchie casse in legno di un giradischi.... Le butto? Oppure le posso usare con il 6205? Magari come zone2, che dite???
edit scusate doppio post
Ragazzi ho bisogno di un consiglio urgente se possibile, e chiedo a voi esperti..
Mi hanno detto che la potenza erogata dall'amplificatore deve essere minore o uguale a quella sopportata/erogata dalle casse, quinid mi viene un dubbio sull'impianto che sto realizzando (33%MUSICA, %33PC e GIOCHI, 33& FILM e TV )
Ho scelto questo ampli l'onkyo 607 che è un 7.2 ed ergoga 140w/canale a 6 ohms
Le casse che ho scelto sono sempre onkyo è un 5.1 che per ora in italia non viene venduto ma lo comprero dalla germania ed è questo:
http://www.eu.onkyo.com/products/SKS-HT728.html e ha come potenza delle casse 5x130w a canale a 6 ohms
Quindi c'è un surplus di 10watt da parte dell'ampli:
Ciò può danneggiare le casse???? :confused: (considerate che ogni tanto mi piace ascoltare la musica al massimo del volume)
Grazie a tutti per le risposte anticipatamente!
Citazione:
Originariamente scritto da --Riddick--
allora:sbav:
Sì sì riddick, c'hai preso in pieno..
alzando troppo rischierei di avere ospiti al cinema.. ehm in casa! :D
Io per guardarci la tv e film in DVD, BluRay, e qualsiasi altra sorgente digitale mi ci trovo veramente bene, pur avendo il salotto ad L :( e non avendo ancora smanettato come si deve sulle varie impostazioni :)
Io sono curioso di sapere come va la zona 2!!!!