il più conveniente è redcoon... ti rispondono da torino mi pare...
bisogna sentirli...
Visualizzazione Stampabile
il più conveniente è redcoon... ti rispondono da torino mi pare...
bisogna sentirli...
@ maolo:
Noto ora che praticamente tutti i tuoi post sono delle meravigliose quotature integrali, spesso eseguite sul post immediatamente precedente.
Purtroppo per te, devo farti notare che in questo forum (è espressamente spiegato nel Regolamento che hai accettato, ed esistono anche - a questo scopo - nella sezione Palestra un tutorial e un practice-space) le quotature integrali sono vietate, specie quelle fatte quotando anche faccine, firme, saluti, etc.
Quelle fatte sul post precedente sono poi del tutto inutili.
Ti chiedo quindi di editare le ultime che hai eseguito, rimuovendo o riducendole a quanto consentito.
Grazie.
mi attengo al regolamento ed edito
Mea culpa...
Sto scartabellando tra le recensioni vere :p
condividi i link please :)
Mi hanno detto di postare i miei dubbi qui...allora ci riprovo, vorrei da voi un parere su quale di queste soluzioni multimediali HD dovrei orientarmi.
1) WD TV HD MEDIA PLAYER €100
2) EMTEC N150H 70€
2) Iomega ScreenPlay MX HD Media Player 1,5T 185€
Avevo pensato al WD (molto bello e compatto esteticamente) e poi dai vari forum sembra un bel prodotto....ma vorrei sapere da qualcuno se vale quelle 30€ di differenza sull'EMTEC (che tra l'altro fa anche da decoder\registratore DTV) dato che anche su questo ci sono buone recensioni. Anche l'iomega per me è un buon prodotto, da considerare che un HDD usb autoalimentato, anche carino esteticamente ...da 500Gb l'ho visto a 60€...che sarebbero da aggiungere al prezzo dei primi 2...
Mi fate cortesemente sapere cosa ne pensate?
Grazie!!
grazie, mi immergo nella lettura :)
ho letto (e tradotto...) le recensioni.
ottimo! ne esce veramente bene, bello.
Nessuno che esprime un parere??:cry:Citazione:
Originariamente scritto da ls_iphone
Sta per uscire il nuovo WD TV LIVE Hub con hd interno, mi sembra un ottimo prodotto che ne dite?
tra questi quale consigliate ?
- Mede8er MED400X
- Mede8er MED500X
- CYCLONE SUMVISION MKV-2
mi interesserebbe il massimo tra prezzo e prestazioni ;)
il 400x ha le stesse funzioni del 500x apparte il fatto che supporta solo hard disk esterni ? ;)
In merito al Mede8er MED500X c'è una rece... recente! :D
http://www.avforums.com/review/Mede8...er-Review.html
Ciao!
Marco
Ragazzi, a me servirebbe un hard disk multimediale, che legga i più diffusi formati audio (anche multicanale) e video (HD fino a 1080p), che abbia il WIFI e la possibilità di copiare i file sull'HD tramite Wireless.
Ho studiato un po', guardato in giro, ed ecco le scelte che ho preso in considerazione (comprensive di Wifi opzionale, dove previsto):
- EMTEC S120H - 210 euro HD 500GB compreso e Wifi compreso
- EMTEC V120H - 210 euro HD 1TB compreso e Wifi compreso
- Lacie LaCinema Classic HD - 160 euro HD 1TB compreso e Wifi compreso
- Cyclone MKV 2 - 120 euro compreso Wifi
- Mede8er MED500X - 190 euro compreso Wifi
La differenza tra i 2 Emtec non si capisce (a parte la dimensione del disco), il sito non è molto chiaro.
Il Lacie ha un ottimo prezzo, ed ha anche l'HD all'interno (a questo punto qual è il pacco?).
Il Mede8er anche sembra un buon prodotto (ho letto la recensione e la discussione qui sul forum), ma il prezzo è molto più alto degli altri. Ed è anche senza HD.
Forse il miglior compromesso è il Cyclone...
Qualcuno mi sa dare un consiglio?
...fai attenzione, perchè su quel prodotto, l'assistenza e gli aggiornamenti potrebbero essere uguali a zero. ;)Citazione:
Originariamente scritto da lollapalooza
p.s. questo non è altro che l' Mvix Ultio