esatto.ma x ora finchè dura mi tengo il p1580,mi trovo bene.e per bd e dvd mi va bene.
Visualizzazione Stampabile
esatto.ma x ora finchè dura mi tengo il p1580,mi trovo bene.e per bd e dvd mi va bene.
Vero anche questo, personalmente lo presi solo per DVD e BR e il suo lavoro lo svolge egregiamente, non ho problemi con nessun titolo acquistato.
Unica pecca appunto il rumore, un giorno di questi se mi viene voglia lo smonto e vediamo che si può fare :D
allora ho trovato una piccola soluzione per divx che scattano specialmente da porta usb, ma anche da disco pero provato di meno....forse c'eravate già arrivati da soli ma io la dico lo stesso magari fa comodo a qualcuno (spero).
allora: quando vi capita un file divx che scatta basta mandarlo indietro anche di pochi secondi e il file ripartirà fluido come doveva essere.:eek:
Buono a sapersi, grazie mille ;)
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, ma un vecchio lettore del forum e la totalità dei miei acquisti (TV, BD player, Mediaplayer, ecc.) li ho fatti con il vostro aiuto.
Anche il BD-P1580 della Samsung l'ho comprato leggendo le vostre opinioni e all'epoca (circa un anno fa) mi bastava per leggere i miei DVD e BluRay comprati.
Il mio ultimo acquisto è stato un masterizzatore bluray della LG per poter mettere su BD-R alcune registrazioni fatte da HDTV satellitari (per l'esattezza ArteHD su Astra19). Dopo alcune settimane sono riuscito a creare un BD da 25GB con 2 film dentro, con menù ecc ecc, usando un programma freeware per l'authoring di BD. Masterizzo il tutto su un BD-RE (seguendo tutte le regole e quindi UDF2.50, immagine ISO ecc ecc), lo metto nel BD-P1580 e ...niente! "Impossibile riprodurre il disco".
Che non legga più i dischi in formato AVCHD? Provo a mettergli un DVD+R DL con sopra una copia di backup di un bluray con un cartone di mio figlio, ma mi da lo stesso messaggio.
Ma a voi vi legge i DVD e i BD-R/RE masterizzati?
Grazie!
Ah! è naturalmente aggiornato con l'ultimo firmware. (che leggendo in giro non mi sembra ci sia nulla da vantarsi...)
A me li legge senza problemi almeno gli mkv li trasformo in AVCHD con mkv2vob e poi li masterizzo in udf 2.50
...oilà! sì, sì, i BD-R li legge pure a me, ma non i BD-RE (riscrivibili) ...e a te? Hai qualche esperienza a riguardo?
volevo segnarlare con lettore in firma e firm.2.12 che SOLOMON KANE presenta scattini periodici...se qualcuno ha questa combinazione e può confermare....
Ho preso il BR di Solomon Kane proprio qualche giorno fa, provo in questi giorni e ti faccio sapere ;)Citazione:
Originariamente scritto da Franx
grazie.:)
Franx nel frattempo ho fatto vedere il BDR a mio fratello e non ha notato scattini. Premetto che però non dà molta importanza ai dettagli tecnici.
Appena posso lo vedo anch'io e ti dò conferma ;)
PS: provato a giocare con le impostazioni relative al 24p e al Motionflow della tv, se disponibile?
ho attivi i 24p ma in tutti i bd che ho non ho avuto mai problemi.nella tv tengo i 100hz in auto e mai avuti problemi.ho ultimi firmware sia su tv che bdp.
Proverei proprio a disattivare i 100hz, io ho il motionflow su off per i bdr :fagiano:
sono più propenso a problema firmware,perchè il motion non mi da problemi su decine di dvd e bd ho scritto a samsung vediamo se rispondono.
Gentile Sig. x,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La invitiamo a consultare periodicamente il nostro sito samsung.it, per verificare la pubblicazione di un nuovo aggiornamento firmware.
Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente 2304805523.
La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
informazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti
Servizio Clienti Samsung