Seven80, fragolozzo e mikej
Al prossimo OT vi fate le vacanze di Natale...:huh:
Visualizzazione Stampabile
Seven80, fragolozzo e mikej
Al prossimo OT vi fate le vacanze di Natale...:huh:
...penso di si, lo fa' leggermente, nel posteriore, pure il mio 40B6000 :cool:Citazione:
Originariamente scritto da antartide
E dai ragazzi volete dirmi che nessuno sa darmi un pò di consigli? se non chiedo a voi a chi devo chiedere? e dai un pò di collaborazione non guasta....Citazione:
Originariamente scritto da mikej
Allora ti consiglio di impostare su Sky Hd Standard (sebbene reputo Naturale fantastica!!) perchè puoi giocare nellle impostazioni avanzate sotto Immagine con tantissime opzioni!
Ragazzi ho visto che tra le impostazioni per i 100hz c'è anche la voce" personalizza", qualcuno un pò più esperto sa come settarla al meglio, o almeno a cosa si riferiscono quei due parametri che si possono modificare?
Salve, sono un possessore (soddisfatto) di un ue46b6000 da fine sett., vi chiedo un aiuto, in quanto da un paio di settimane quando accendo il decoder sky hd mi appare il messaggio "Autenticazione hdcp fallita etc..", spengo il dec, poi il tel, riaccendo in varia sequenza, a volte mi va bene e il mess scompare, a volte devo staccare e riattaccare la presa ad entrambi perchè scompaia l'odiosa striscia!! Software dec sky aggiornato, contattata ass sky che mi ha fatto fare prove di diagnostica, per poi dirmi che il mio decoder hd Pace funziona bene, e che quindi è un problema del tel(!). Ho provato ad effettuare l'aggiornamento software del tv (attualmente è 2009/09/01_2005) con il firmware 2009/10/30 scaricato dal sito Samsung, ma pur eseguendo alla lettera la procedura(via USB), il tv mi dice, dopo aver analizzato il contenuto USB che non c'è nessun file da aggiornare! (posso aggiornare solo via usb, la mia zona non è coperta dal dig terr). Premetto che la connessione usb funziona, mi legge il contenuto multimediale dalle chiavette e dagli HD. Ho chiamato l'assistenza Samsung, la quale mi ha dato un numero di tel di un centro assistenza vicino per l'intervento di un tecnico a casa... Mi date una mano a capirci qualcosa?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma è parecchio che vi seguo. Ho un problema con il mio b6000 led 32 pollici ritirato qualche giorno fa. Quando vado su sky al cambio canali soprattutto con qualli dal 110 al 120, dal 201 al 230 e in qualche altro caso (non comunque solo con hd), lo schermo non si sintonizza subito ma prima compare la barra blu in basso con l'evento in corso, sento l'audio, poi lo schermo si spegne completamente e dopo circa 2 secondi si riaccende correttamente sul canale prescelto. Ho provato con i settaggi ma non riesco a trovare il problema. Qualcuno di voi mi sa dare un aiuto perchè i venditori dei centri commerciali non mi hanno saputo dare una spigazione. Forse devo scaricare qualche aggiornamento? Prima con il televisore normale a tubo catodico non succedeva. Grazie
ciao.. volevo sapere una cosa.. ma i file mkv da 8gb.. tu come fai a leggerli?? ho collegato un hard disk esterno alimentato, formattato in ntfs per tener su gli 8-11gb di filmati in fullhd.. ma non li legge.. NON LI TROVA PROPRIO.. devo aspettare un po.. o.. boh??Citazione:
Originariamente scritto da alement
parli di connettività internet.. cosa intendi???
ciao e grazie..
ahh..
ho il b6000 da 32.. FANTASTICO!!
il dtt mi fa impazzire!!! a me l'effetto del 100hz piace da matti.. immagini da sbav... io vengo da una tv catodica vecchissima.. quindi qui per me.. PAZZESCO!!
Immagini dalla xbox.. PAZZESCHE!!
video in fullhd.. (caricati da chiavetta.. purtroppo a pezzi.. perchè come detto.. non riesco a far leggere i filmati interi.. mahh..) DA URLO!!!
un appunto sull'audio.. ehm.. deludente per me.. ma si ovvia collegando il mio fido impianto yamaha.. :D
peccato che l'audio in uscita non sia in 5.1.. e la cosa mi spiace.. perchè se tipo collego la xbox 360 via hdmi, e faccio uscire il cavo ottico dalla tv all'impianto.. mi riconosce solo 2 canali (come scritto sul manuale..) se invece collego hdmi alla tv.. e ottico all'impianto.. ho tutti e 5.1 i canali.. peccato..
anche perchè se collego il note.. tramite uscita hdmi.. poi non ho un uscita ottica.. quindi dovrei comprare un connettore (ammesso che esista..) che mi converte da hdmi, a hdmi + ottico.. o component + ottico.. e sarebbe meglio la prima.. dato che di component ne ha solo una..
Ciaooooo
Citazione:
Originariamente scritto da roadrunner
Ciao roadrunner non preoccuparti, è normale che faccia così, lo fa anche a me. Se noti bene fa così ogni volta che cambia risoluzione (da HD 1920x1080 a quella normale 720xqualcosa), quindi è normale che succeda con un TV HD e che lo faccia passando da canali HD /tipo 201) a canali normali..
Ciao a tutti
ho un dubbio, forse stupido, che vorrei chiarire. Ma i tasti a sfioramento dei comandi che sono sulla tv (power sotto la scritta samsung e volume, programmi e source verso destra) non sono retroiiluminati. Me lo chiedo perchè sono praticamente invisibili e, tranne il tasto d'accensione di cui ho imparato la posizione, gli altri tasti ci vuole un pò per riconoscerli. Nelle foto che sono sul sito samsung ho visto che si vedono benissimo, ma penso sia un ritocco fatto col pc....
Un altra cosa, non è possibile far leggere i video da USB, vero? HO provato ad accedere al menu nascosto ma la voce Wiselink video è oscurata, pesumo perche abbia il firmware nuovo (il TV l'ho preso nemmeno una sett. fa a TRONY)
Ciao
Se hai il decoder SKYHD devi andare su menù, configurare ricevitore,alta definizione e la imposti a 1080 vedrai che la schermata nera ti scomparirà :DCitazione:
Originariamente scritto da roadrunner
nessuno mi sa aiutare ???Citazione:
Originariamente scritto da silverfox84
Certo che la cordialità dei più è proprio inesistente qua in giro, capisco che non ci si guadagna niene a dare un consiglio ma è anche vero che non si perde nulla mah ....... !!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da mikej
se vuoi attire la modalità film vai nel menù servizio e dove cè scritto il modello del tuo televisore lo cambi mettendo b7000 e il gioco è fattoCitazione:
Originariamente scritto da nikus97
Fatto!! Evvai!! Senti ma ora posso vedere esattamente quali tipi di video?? I .mov o gli .m4v (sono video che produce il mac) li posso vedere?
Quelli in HD certo vero? Un altra cosa: per sbaglio quando ero nel menu sempre nella schermata dove stà WISELINK movie credo di aver modificato qualcosa riguardo il jack RS-32 (quello x pc per intenderci). Qual è l'opzione di default potreste vedere?
Grazie ancora;)