Visualizzazione Stampabile
-
e il denon 2010 dovrebbe essere lo stesso come meccanica giusto?
io volevo prenderlo ma non sono ancora deciso se prendere il denon fare la pazzia per il 3800 o un "hi-end" delle marche più commerciali come philips 9500, pana bd85 o sony 760...
voi che fareste?
l'abbinamento sarebbe a un g20 e sintoampli denon 2310
-
Io prenderei uno degli Oppo a piacere.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
... le meccaniche blu ray di questa marca sono obsolete e lente.
Per "meccaniche" immagino ci si riferisca comunque al firmware da cui vengono gestite. Forse qualche speranza di upgrade c'è...:confused:
-
Non ne ho idea, bisognerebbe chiederlo a loro ...
Io non vado troppo d'accordo con meccaniche lente e macchinose, quindi ne sto alla larga.
Saluti
Marco
-
Ciao Ragazzi, qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da dirmi sul marantz bd7004 nella sezione video cosa impostare Impostazione HDMI RGB o YCbCR?
E magari spiegarmi brevemente la differenza tra le due? e quale offre prestazioni migliori se di prestazioni stiamo parlando! :confused:
-
L'avevo chiesto anch'io a suo tempo ma non ho avuto risposta...
Personalmente non riesco a notare alcuna differenza, ma può darsi benissimo che non ho l'occhio allenato.
So che nei collegamenti analogici la codifica YCbCr viene preferita a quella RGB, ma nel dominio digitale non me lo spiego.
La prima dovrebbe occupare meno banda, perché il verde viene ricostruito dal display per differenza fra la luminanza Y e gli altri due colori, blu e rosso. Alla fine quello che ottieni è sempre uno spazio colore RGB, perciò dovrebbe essere corretto non percepire differenze.
Ad ogni modo la teoria è qui.
Ciao.
-
il denon 2010 legge mkv
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Io non vado troppo d'accordo con meccaniche lente e macchinose, quindi ne sto alla larga.
Non ci allarghiamo con queste affermazioni,se non ti interessa perche segui questa discussione?
Sarà anche lenta,hai ragione ma per quella cifra non ha molti rivali a parte l'oppo che piaceva anche a me ma dopo mesi ad aspettare ho preso questo (denon)lettore e non me ne pento affatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da simone111
il denon 2010 legge mkv
No.Forse il modello che esce a fine anno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
Sarà anche lenta,hai ragione ma per quella cifra non ha molti rivali...
Si, lenta è lenta ma c'è da dire che, fino ad oggi, ha letto tutti i BD che gli ho dato in pasto, senza bisogno di nessun aggiornamento ;)
Spero proprio di non aver scritto le classiche "ultime parole famose"... :sperem:
-
ma secondo voi blu ray che si equivalgono, vorrei evitare di prendere anche lettore compact disc... il 2010 come se la gioca con il dvd 2500 bt?
-
Citazione:
Originariamente scritto da barosky
il 2010 come se la gioca con il dvd 2500 bt?
Il 2500 ha solo una uscita hdmi e non ha nessuna decodifica interna ed è un po vecchiotta come macchina,rispetto al 2010 non c'è paragone,molto meglio il 2010.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
ha letto tutti i BD che gli ho dato in pasto, senza bisogno di nessun aggiornamento ;) :
Ma si sa niente di prossimii aggiornamenti FW?
Non riesco a fargli leggere le SDHC (8GB), ho formattato come dice il manuale (pag 29) " file FAT32 " , vede che c'è la scheda ma non la legge e mi da messaggio di errore.
L'ho formattata direttamente dalla telecamera ma...niente.
Ho provato a formattare direttamente dal BD ma ancora niente, c'è qualche trucchetto?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rudy
L'ho formattata direttamente dalla telecamera ma...niente.
Prova a formattarla con un PC.
-
Dave76
Fatto anche questo (FAT32) ma non la legge...ho provato con altra scheda
SDHC 8GB di altra marca ma ancora niente.
Un amico mi ha suggerito di non formattare affatto la SDHC (nuova), ma la telecamera richiede la formattazione, sembra il gatto che si morde la coda:cry:
Forse con un nuovo FW...ma ancora non c'è !!!:(