Visualizzazione Stampabile
-
:ot: Chiedo scusa per l'OT, visto che la mia domanda non è prettamente legata all'HC3800..
Citazione:
Originariamente scritto da DMJ
Solo l'hdmi, con l'ottico non hai l'audio hd.
Per quale motivo allora vendono negli accessori ps3 dei kit comprensivi di cavo hdmi e cavo ottico?! :confused: Non risulta inutile l'ottico visto che l' hdmi supporta audio hd e l'ottico no? che senso ha venderli in "accoppiata"?
grazie..
-
[OT]
Queste scelte "commerciali" mi sono ignote e non conosco neppure le scelte tecniche della PS3. Se prendi in considerazione alcuni multimedia player, pensa che hanno stabilito per qualche oscura ragione di veicolare il segnale audio multicanale (non hd) sull'uscita ottica, mentre sull'hdmi inviano solo il segnale stereo.
[/OT]
Per ulteriori ot penso sia meglio procedere in privato.
-
Una domanda per convincermi all'acquisto di questo gioiellino.
Al momento ho un hc 1500 che se confrontato col mio attuale plasma Samsung PS 50 c530 (plasma di fascia bassa) perde impietosamente!!
Prendendo l'hc 3800 come colori e definizione ci sarebbe ilconfronto ad armi pari con il plasma?
Oppure per reggere il confronto con un tv ci vuole un vpr da migliaia di euro?
GRAZIE
-
Ma come ????
ben tarato e in ambiente oscurato il VPR ti dovrebbe piacere molto piu del plasma.
la tua mi pare un affermazione molto strana :confused:
-
Come coinvolgimento sicuramente il vpr è il top!
Infatti se devo giocare all'xbox di sicuro accendo il vpr, ma senza dubbio la qualità dell'immagine del mio vpr non è all'altezza di quella del mio plasma come colori e definizione (la tv è full e il mio vpr è hd).
Grazie
-
Prendendo l'hc 3800 come colori e definizione ci sarebbe ilconfronto ad armi pari con il plasma?
Io il mitsu hc 3800 non lo cambierei MAI con un plasma.
Oltrettutto come colori e definizione non teme confronti col tuo plasma di vecchia generazione. (senza offesa ovvio)
Potrà forse peccare, dico forse...peccare di una luminosità inferiore rispetto ad un plasma, progettato per essere più luminoso di un vpr, ma vedere il full, con colori e definizione e lo schermo da oltre 100 pollici che ti regala, non ha paragone con un plasmino da 50 pollici. :D
Vai a vederlo da qualche rivenditore, senza impegno e poi mi dici. Mi darai ragione.
-
Grazie per il consiglio.
Sapete indicarmi un negozio vicino modena o bologna per visionarlo?
Grazie
-
Vincent, io ti dirò che sono sempre stato uno esigente, quando guardavo i volantini coi tv piatti, o andavo ai centri commerciali, avrei sempre optato per un plasma o un led, sempre e comunque avrei preso un tv di media/alta qualità...
Da quando ho il vpr i tv piatti manco li considero più.
Qui, troverai i rivenditori di tutta Italia, quelli autorizzati:
http://www.mitsubishielectric.it/vis...Mitsubishi.pdf
C'è anche uno di Bologna :)
-
Grazie, sei gentilissimo!
Anche io quando avevo il vecchio plasma preferivo il vpr, ma con il ps50c530 (anche se di fascia bassa) ti assicuro che in full surclassa il mio hc 1500.
Adesso che tutti mi parlate bene del 3800 mi butterò su questo o sul 4000.
Grazie
-
Lieto di aiutarti.
Sono convinto che il plasma in questione sia molto valido.
Vai a vederlo di persona....ti farai un idea sul prodotto.
Magari fatti mostrare entrambi i vpr hc 3800 e il 4000
Anch'io prima di acquistare il mio primo vpr leggevo che ne parlavano bene, e ho fatto bene a sceglierlo, ovviamente anche per il prezzo, e soprattutto per quello.
Ciao!
-
ma il 4000 è già in vendita?:confused: non lo trovo da nessuna parte:boh:
il fatto che non abbia lens shift penalizza di brutto l'installazione nel mio ambiente, se ho ben capito dal programma di installazione sul sito mitsu, dovrei tenere la mensola a 127cm da terra e avere altri 46 cm fino al bordo inf. dello schermo??????:confused:
-
dovrei tenere la mensola a 127cm da terra e avere altri 46 cm fino al bordo inf. dello schermo??????
Non ricordo le misure del mio vpr.
Comunque se non hai problemi di installazione, prima acquista il vpr e poi calcola piu o meno a vpr in mano ...dove attaccare la mensola.
Non conviene mai predisporre tutto prima se non hai il vpr per fare delle prove pratiche.
In linea di massima un vpr proietta più o meno 50 centimentri verso l'altro, più o meno, non ricordo.
Dalla tua descrizione mi pare di capire che il vpr lo tieni diritto.
Il 4000 non sò se è online, chiama un rivenditore, qualche post precedente ho messo il link, chiedi quando esce.
-
ragazzi una domanda: stavo facendo due calcoli per il posizionamento e stavo pensando di attaccarlo capovolto su di una trave di legno la cui superificie di base (o di ancoraggio) è di 23 cm.
è possibile fissare il vpr direttamente alla trave o devo usare per forza una staffa alla quale a sua volta agganciarlo?
nel secondo caso la staffa può essere costituita solo da un piatto oppure ha sempre un minimo di braccio che scende?
sto un po' impazzendo con l'offset :(
-
Attaccare il vpr alla trave direttamente devi semrpe aver dei supporti per telerlo su.
Le staffe sono fatte in modo per abbracciare il vpr e tenerlo stretto, se vogliamo usare questo termine, altrimenti attaccarlo direttamente alla trave ti devi inventare qualcosa e vedere in ferramenta cosa prendere.
A scatola aperta il vpr in questione non è certo fatto in maniera da avvitarlo al soffitto come ci pare.
Comunque le staffe ci sono quelle con piatto fisso e quelle telescopiche che puoi tarare l'altezza dal soffitto del tuo vpr, che a mio avviso sono le migliori per una installazione più facile e veloce.
Io ho usato una mensola, altrimenti tra una cosa e l'altra bisogna sempre avere soldi alla mano, che barba.
-
Citazione:
Originariamente scritto da raf_70
Mi è stato appena consegnato il proiettore in oggetto, fratello minore del modello hc 3800. Vi chiedo se, qualche possessore di tale proiettore o di altro proiettore DLP, abbia registrato la presenza di un alone di luce (possibili perdite di luce?) che circonda e incornicia l'immagine proiettata, anche in condizioni di stand-by (assenza di segnale). Provengo, vorrei premettere, da un proiettore 3lcd che è sempre stato immune da fenomeni di questo tipo.
Risposta un po' tardiva (ho comprato il VPR ieri): io ho lo stesso difetto e l'ho segnalato nel thread specifico HC3200...