Ho lo stesso problema, dove devo specificare la lingua inglese? E come faccio ad aggiungere solo le informazioni mancanti? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Visualizzazione Stampabile
Ho lo stesso problema, dove devo specificare la lingua inglese? E come faccio ad aggiungere solo le informazioni mancanti? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Buondì a tutti,
io sono ancora rimasto al vecchio Meedio; avevo provato MeediOS un annetto buono fa, se non ricordo male, ma già l'installazione non mi andava a buon fine....
Posso chiedervi
1) se ci sono stati sviluppi nell'ultimo periodo;
2) dove scaricare l'installer più recente e funzionale, nonchè gli add-on necessari per usarlo essenzialmente per film e video;
3) quale procedura usare per installare senza confliggere con il vecchio Meedio;
4) se è possibile importare la library del vecchio Meedio, lavorando poi di soli aggiornamenti?
Parecchie domande, mi rendo conto.....ma vi ringrazio fin d'ora dell'aiuto.
Ciao!
Proprio nessuno....?
Ciao!:)
[QUOTE=tranfa]
2) dove scaricare l'installer più recente e funzionale, nonchè gli add-on necessari per usarlo essenzialmente per film e video;
http://www.meedios.com/forum/viewtopic.php?f=45&t=5383
io sono partito da qua.
per il resto attendi risposte dagli esperti :)
a proposito di esperti , sono riuscito a "configurare " quasi tutto (a forza di tentativi :D ).
solo l'autoplay di cd e dvd non riesco a fare .
qual'è il metodo migliore ?
aspetto lumi :)
grazie
[QUOTE=aurigaguga]Citazione:
Originariamente scritto da tranfa
Ti ringrazio.
Purtroppo anche questo installer mi dà i problemi che mi dava un annetto fa l'altro installer (ultimate?); ad un certo punto dell'installazione, infatti, nel cercare le cose che dovrebbero essere spacchettate in C:\Documents and Settings\Meedios\modules\Plugins, semplicemente non le trova, dando messaggio di errore.
Boh, sarà qualcosa di specifico del mio PC....
hai fatto un'installazione lasciando tutto di default o hai modificato i percorsi?
Tutto di default.Citazione:
Originariamente scritto da madman
Ho lasciato il vecchio Meedio installato, peraltro.
allora non mi viene in mente nulla, l'installazione della ultimate 0.1.5.0b (mi pare sia l'ultima) va a buon fine, poi controlli se ci sono aggiornamenti online sempre da meedios (che si collega ad openmaidos).
E' più facile a farsi che a dirsi... ;)
Grazie lo stesso....Citazione:
Grazie lo stesso....Citazione:
Chiedo solo una cosa se è possibile.
Come si fanno a visualizzare gli effetti grafici, quando mando in riproduzione un brano musicale.
Cordialmente ringrazio
Raga ma secondo voi come mai ogni volta che avvio Meedios prima fa la scansione di tutti i film mettendoci una vita e poi si blocca quando deve partire? Che cosa manca? Qualche Plugin?
Ma meedios è in grado di creare un database da sfruttare da diversi pc in rete, in modo tale che il download di info e immagini e trailer venga fatto una sola volta?
E soprattutto, non sono ancora riuscito a farlo partire, ma le info le importa in italiano? O devo cambiare qualche impostazioni? Non riesco a vedere se lo sta facendo o no...
Riparti da zero, avrai specificato di fare l'aggiornamento ogni volta che parte l'applicazione :eek:
Si ma una volta finito dovrebbe avviarsi no?
E cmq che fa ogni volta fa la scansione anche se i dati ce li ha già?
Poi adesso ho specificato un orario, e una volta spostato il pallino, la finestra non risponde ai comandi... le schede si illuminano al passaggio del mouse ma non si aprono... Posso solo aprire il menu in alto....