Visualizzazione Stampabile
-
Ho provato a fare l'aggiornamento del firmware dalla versionene 2007 al 2008 del mio 32b550..ma niente da fare.
inseriso la chiavetta usb con dentro la sola cartella relativa al firmware, ma mi dice che non riesce a rilevare nessun aggiornamento al suo interno.
che devo fare?
ho provato a fare un factory reset così per scrupolo, ma niente.
inoltre, ci sono in giro una lista di impostazioni ottimali per la visualizzazione dei film?
grazie
-
LE40B550
ho un samsung LE40B550AW8 con l'attuale firmware
T-CRLPEUWC-1001.D
T-CRLPEUWS-1000.0
2009/06/26
c'è un modo per abilitare la wiselink per gli avi tramite service menu?
-
Citazione:
Originariamente scritto da er paulus
Ho provato a fare l'aggiornamento del firmware dalla versionene 2007 al 2008 del mio 32b550
grazie
E' una serie (P) o (W)? e lo hai verificato prima di scaricare il firmware dal sito samsung?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bicciato
E' una serie (P) o (W)? e lo hai verificato prima di scaricare il firmware dal sito samsung?
in effetti io ho l'A5P.... ma quindi non esiste un nuovo firmware?
-
All'inizio del post è scritto che i consumi sono di 240 W mentre sul sito è riportato 80 W, qual è quella giusta?
Io sto optando per il Samsung LE32B550 rispetto ad un LG 32LH3000 proprio per i consumi (LG da sito consuma 150 W).
Qualcuno può essere così gentile poi da dirmi qual è il reale contrasto ed il tempo di risposta per i due TV LCD menzionati?
Quale mi consigliereste? Ho visto solo l'LG è si vede veramente benissmo (forse per il contrasto dichiarato di 80.000:1?)... ma io guardo con occhio critico questi nuovi TV LCD proprio per i consumi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Non puoi.Solo il B550 lo permette...
guarda cosa ho trovato...
http://www.avforums.com/forums/lcd-l...ayback-39.html
dal post 578...
capisco poco l'inglese, ma credo che il tizio sia riuscito a sbloccare la porta service anche se non per i film...
qualcuno più pratico di inglese mi potrebbe spiegare ?
-
LE32B530 a 367 euri?:what:
-
raga oggi pomeriggio mi sono preso il 46b550 ,posto a questa ora perche non mi potevo distogliere gli occhi da questo meraviglioso tv. be non sono un esperto ma a mio avviso con fonti sd ,perche per ora non ho niente di hd , se la cavicchia niente male. ho collegato un vecchio dvd philips via scart e si vede veramente bene,onestamente non me lo aspettavo da un tv di fascia medio bassa ,non oso pensare i fratelloni maggiori cosa possono fare. per ora non ho toccato niente tutto a default ,mi legggero per bene tutto il tread per vedere i settaggi migliori ,cas....pita sono un sacco . la serie del mio tv e 46B550A5P mi sembra di aver capito che e da evitare di abilitare la visione video dal menu segreto ,sbaglio? o qualcuno lo ha fatto . ultima cosa ,mi consigliate di tenerlo sempre in tensione ho e meglio la sera togliere la spina,perche resta accesa sempre il led rosso.
-
Ho un'unica perplessità su questo televisore: come si comporta con i giochi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da razorpakk
Ho un'unica perplessità su questo televisore: come si comporta con i giochi?
e la prima cosa che vedro stasera , io cio una nvidia 285gtx ,in dotazione ci ha un adattatore dvi-hdmi che dite compro un cavo normale hdmi e la collego alla hdm3-dvi o compro un cavo dvi-hdmi ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe73
e la prima cosa che vedro stasera , io cio una nvidia 285gtx ,in dotazione ci ha un adattatore dvi-hdmi che dite compro un cavo normale hdmi e la collego alla hdm3-dvi o compro un cavo dvi-hdmi ?
Penso che non cambi nulla, prova con l'adattatore dvi-hdmi e col cavo hdmi>hdmi che dovresti avere e fammi sapere come va :p
-
piu tardi lo vado a comprare , poi devo rinominare la porta hdm3 o lascio tutto com'e'
-
Citazione:
Originariamente scritto da er paulus
Ho provato a fare l'aggiornamento del firmware dalla versionene 2007 al 2008 del mio 32b550..ma niente da fare.
inseriso la chiavetta usb con dentro la sola cartella relativa al firmware, ma mi dice che non riesce a rilevare nessun aggiornamento al suo interno.
che devo fare?
ho provato a fare un factory reset così per scrupolo, ma niente.
inoltre, ci sono in giro una lista di impostazioni ottimali per la visualizzazione dei film?
grazie
Ciao ho anch'io il tuo stesso problema qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento firmware x il samsung LE32B550A5P???
Ho visto che qualcuno è riuscito mi potete spiegare come,pleaseeeeeeeeee!!!!
-
son riuscita bisogna sul pc solo estrarre il programmino scaricato e poi metterlo sulla chiavetta e far partire tutto,non ci avevo pensato!che mongola!!!:D :D :D :D
-
Salve a tutti. Possiedo un Samsung LE32B551.
A volte guardando la tv (sul digitale per ora) a volte non si sente nulla per circa 2 secondi, poi sparisce anche l'immagine (schermo tutto nero) per un secondo circa, dopodichè tutto normale. Ho pensato al digitale e a problemi di segnale, ma per tutta la scorsa settimana non era mai successo.
Voi cosa ne pensate?
Siccome la tv l'ho appena presa, in caso di qualcosa di strano la riporto al negozio, potrebbe essere qualche difetto.
Marco