Mi sono accorto solo ora che ad agosto hanno rilasciato un'ulteriore versione aggiornata di firmware
Visualizzazione Stampabile
Mi sono accorto solo ora che ad agosto hanno rilasciato un'ulteriore versione aggiornata di firmware
Salve volevo chiedervi se' e' successo anche a voi che dopo gli ultimi aggiornamenti firmware il bd di avatar non lo legge piu',mi dice disco non supportato,provato con altri bd e DVD tutto ok. Bd aggiornato all'ultima versione 3.73.
Grazie dell'aiuto,Saluti
Belunga
Mi è appena arrivata una mail da Pioneer con avviso di nuovo firmware disponibile, versione 3.74:
http://www.pioneer.eu/it/support/sof...-320/page.html
Qualcuno lo ha già provato?
Visto che lo hai segnalato, l'ho installato io.
Nessuna differenza.
purtroppo ogni lettore ha le sue rogne il mio attuale nn legge altre cose,ma in effetti nel 320 avatar nn l'ho piu' messo,un tempo lo leggeva adesso nn so'..
rispolvero questo 3d se c'è ancora qualcuno che lo legge...
volevo chiedere quanto potrebbe valere oggi questo apparecchio usato...
nella mia zona c'è uno che lo vende a 80 euro usato, com'é?
l'uso che ne farei io è 50% riproduzione di cd audio (lo inserirei in catena con ampli pioneer a-30 e diffusori jamo s 606) e l'altro 50% uso video, mp3, ecc, ecc...
E' sempre un lettore di qualità. Il prezzo non credo sia male, quando lo presi io appena uscito costava circa 400 euro.
come si comporta con i cd audio? lo userei in pratica come lettore cd per impianto hi-fi...
legge anche cd audio masterizzati?
Sì li legge.
Quanto a qualità non lo uso per i CD, ma pretendere qualità alta da CD è una contraddizione in termini...
ho comprato questo lettore usato ma in perfette condizioni, ha ancora il firmware originale, due info:
- conviene aggiornare il firmware con l'ultimo disponibile o me lo tengo così? che vantaggi sostanziali avrei aggiornando il fw? ne vale la pena?
- se si qual è il metodo migliore? connessione internet oppure cd?
grazie e ciao