Visualizzazione Stampabile
-
...non è tanto un problema di GB ma piuttosto di dimensioni della scocca del disco che rispetto a quelle di un 500 GB sono leggermente diverse.
I dischi da 2,5" fino al taglio di 500 GB sono alti 9,5mm invece quelli oltre tale taglio sono alti 12,5mm.;)
-
Salve,
magari è gia stato chiesto...ma avrei bisogno di una risposta rapida dato che ho appena acquistato sul sito ed è un ora che cerco questa informazione e magari sono ancora in tempo per aggiungere o cambiare qualcosa all'ordine..
Vorrei comprare il nas Etrayz, credevo che dopo aver fatto l'ordine dell'xtreamer mi dessero un link o un qualcosa da cliccare per poterlo prenotare al prezzo di 59...invece niente...non trovo nulla di nulla e l'inglese lo mastico poco....mi dite come dovrei fare? non vorrei perderlo...
Grazie e scusate....
-
Ciao
il nas potrai ordinarlo a partire dal 1 novembre ,al momento dell ordine ti chiederanno il seriale del lettore o il numero dell ordine del lettore se ancora non ti sara arrivato
-
...è tutto spiegato qui :
Q. Should i order now xtreamer media player or better wait for launch date ?
A. if you want to be eligible for this special offer you should place your order for xtreamer media player now and not later than 31.10.2009. all customers anyway will be able to place order for this new device only after this date and by this time you will be able to get your xtreamer media player already . Once the eTRAYz orders will be opened to the public you will be required anyhow to place new order for the special offer and pay shipping and provide serial number of xtreamer media player. You will gain no advantage by waiting. To the contrary, you will loose this special offer and be required to pay more later.
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=2&t=2403
...che tradotto
D: vorrei ordinare adesso xtreamer media player o meglio attendere la data di lancio?
R. Se si desidera poter beneficiare di questa offerta speciale si deve inoltrare l'ordine per il lettore multimediale xtreamer ora e non più tardi del 31.10.2009. tutti i clienti comunque saranno in grado di effettuare l'ordine di questo nuovo dispositivo solo dopo tale data, e da questo momento sarà gia possibile ottenere il lettore multimediale xtreamer.
Una volta che gli ordini di eTRAYz saranno aperto al pubblico sarà comunque tenuto a inserire il nuovo ordine per l'offerta speciale e pagare le spese di spedizione e fornire il numero di serie del lettore multimediale Xtreamer. Non si otterrà alcun vantaggio dall'attesa. Al contrario, perderà questa offerta speciale e sarà obbligato a pagare di più in seguito. ;)
-
Gentilissimi e precisi....:)
-
Ragazzi, tre domandine al volo
1) Assodato che riscalda molto, con un HD interno, la situazione peggiora tanto? E tutto quel calore del chip, non puo far morire prematuramente l'HD?
Almeno all'inizio vorrei evitare modding selvaggi :D
2) Il Nas in offerta è valido? Leggendo gli specs non sembra malaccio, ma......
3) L'antennina wifi in regalo, è valida o si trova di meglio after-market? Ho letto sul 3D che fino a 720p va bene....
Grazie
Ale
-
Non ci sono grossi problemi di calore per l'hard disk interno, perchè il chipset si trova dalla parte opposta del pcb...però è sicuro che il giocattolo ha bisogno di modding, perchè quella ventolina in dotazione è solo capace di urtare i nervi. ;)
L'antennina è una Realtek RTL8192SU ed è wifi-n a 300 megabit...quindi non ha nessuna limitazione a riprodurre i filmati HD a 1080p.
Il problema, come gia detto...è che il team di sviluppo software di Xtreamer si deve dare una svegliata e infatti le nostre speranze sono riposte nel prossimo aggiornamento 2.0 che promette miracoli. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
L'antennina è una Realtek RTL8192SU ed è wifi-n a 300 megabit...quindi non ha nessuna limitazione a riprodurre i filmati HD a 1080p.
Questa è quella che danno in regalo ora, vero?
Io ho un Router USr 9018A, che non è "n". Al momento, quale è un ottimo router-modem n che consigli di abbinarci?
Grazie
Ale
-
io in questo momento sto usando il Netgear WNR3500 Gigabit ed è perfetto...ma sono rimasto colpito dalle prestazioni di quest'altro mostro:
Netgear WNDR3700
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...se la luce che lampeggia è di colore arancio, vuol dire che Xtreamer non è riuscito a riconoscere oppure inizializzare il disco.
Questo potrebbe dipendere dall'hard disk difettoso, oppure non è stato agganciato bene sul connettore sata...
...ma potrebbe dipendere anche da un difetto di Xtreamer. ;)
Succedono cose curiose: ho fatto una prova collegando l'Extramer al mio mac il quale - con utility disco vedo l'HD (500 GB scorpio) interno - quindi ho dedotto che non è un problema di HD. Poi ho ricollegato l'Xtreamer al TV (Pioneer KURO) non attraverso l'HDTMI ma con la presa component: a questo punto la luce è verde e compare il menu sulla tv! Ho quindi formattato l'hd interno e resettato le impostazioni. Ma ricollegando con la presa HDTM non vedo nulla e la lucetta diventa rosso/arancio lampeggiante e poi più nulla da fare... Tra l'altro pensavo che collegando l'Extreamer al computer in slave via USB potessi trasferire i file: macchè! compare l'hd sulla scrivania ma lo stesso non è utilizzabile (e qui forse qualcosa mi sfugge...) Ma allora, a parte il problema sopra esposto come cavolo si fa a trasferire i file nell'HD interno? Dovrò per forza acquistare un HD esterno USB da collegare allo scatolotto malefico e di lì sperare di trasferire i file?! Sicuramente sbaglio da qualche parte ma però...:mad:
Aiuto! Ho uno scatolotto che non riesco ad utilizzare, me tapino!
-
...no ligeti, se collego Xtreamer al pc tramite la porta usb slave (la mini usb per intenderci)...è possibile trasferire i file nell'hard disk interno.
Quindi mi sorge il dubbio che probabilmente è il mac che non è capace di scrivere su partizioni ntfs.
Io non sono utente mac, ma leggevo che qualcuno era riuscito a scavalcare il problema installando un software o qualcosa del genere.
...comunque resta il mistero sul fatto che collegandolo in videocomposito ti funziana e in HDMI no. :confused:
Io proverei comunque a cambiare l'hard disk...;)
-
[QUOTE=badtoys]...no ligeti, se collego Xtreamer al pc tramite la porta usb slave (la mini usb per intenderci)...è possibile trasferire i file nell'hard disk interno.
Quindi mi sorge il dubbio che probabilmente è il mac che non è capace di scrivere su partizioni ntfs.
Io non sono utente mac, ma leggevo che qualcuno era riuscito a scavalcare il problema installando un software o qualcosa del genere.
(snip)
Nooo... mi rifiuto di mettere un virtualizzatore per poter fare l'operazione. Possibile che non ci sia soluzione?
Qualche utente mac - so che ci sono! ;) mi può dare qualche dritta? Come avete fatto?
Non posso credere che dopo aver speso 200 euros sia così... al buio!
cmq grave sta cosa dell 'HDMI!:(
-
Nessuno ha per caso notato dei salti nell'audio di alcuni millisecondi ogni tanto in maniera assolutamente casuale? Pensavo fosse dovuto al wifi, ma lo fa anche con cavo di rete e usb : in più anche tornando nello stesso punto, non ripete il problema e non salta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ligeti
Nooo... mi rifiuto di mettere un virtualizzatore per poter fare l'operazione. Possibile che non ci sia soluzione?
...ci sarebbe il trasferimento file tramite Lan. ;)
-
devo farmi un regalo per consolarmi del "dramma" che sta accadendo in questi giorni con gli emu... e mi è caduto l'occhio su sto oggettino, che mi sembra un ottimo candidato ad alleviare le mie pene...
Qualcuno sa se è in grado di leggere direttamente senza alcuna rielaborazione, i file trp prodotti dalle registrazioni del decoder vantage 7100???
Grazie mille...
P.S. comunque mi conosco...., lo compro in ogni caso...