Come faccio a vederlo?Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Visualizzazione Stampabile
Come faccio a vederlo?Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
viaggiano entrambi sui 14.000 Kbit....
Visto nel pomeriggio CSI Miami (la prima volta da mercoledì): sarà il tf che rende molto, con quei colori sempre molto accesi, ma devo dire che è uno spettacolo, davvero molto bello a vedersi: le scene all'aperto, i panorami della città, visione ottima.
Confermo, Csi rende molto bene sui contrasti, le scene panoramiche sulla città illuminata di sera. Anche Life on Mars non era niente male, direi godibile, tenuto conto delle ambientazioni anni '70, secondo me, volutamente "rumorose", per farle apparire più realistiche.
Ma quando saranno 30 i canali? entro fine anno?Citazione:
Originariamente scritto da piero89
c'è un link un sito dove si possono vedere i canali che ci saranno in futuro?
Comunque ragazzi, a parte NCIS, friends e i simpson non ci si può certo lamentare: vi ricordate come si vedeva prima? abbiamo fato un bel passo avanti. Aspettiamo fine agosto e vediamo se le cose peggioreranno quando saranno attivi i 14 canali.
opinione personale:
ci sono moltissime discussioni sulla mediocre qualità di upscaling delle tv sui segnali sd (da tv e da dvd). qui ci accontentiamo di un generico upscaling effettuato da sky e "spacciato per hd". (e alcune trasm in hd originale)
Speravo in qualcosa di meglio a meta' 2009.
senza polemiche ovviamente.
ma quanto puo incidere il TV sulla qualita di questi canali?
Non riesco a capire se avevo aspettative troppo alte io, o il mio TV (LG 42PX5R) e proprio scarso...
Confermo che ogni tanto su Fox l'audio sparisce per un paio di secondi
non si possono fare miraocli sulle vecchie stagioni, ma col tempo aumenteranno gli hd native....;)Citazione:
Originariamente scritto da marcopk
piero89, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
ciao ragazzi ma le impressioni che date è perchè avete tutti un hddfull, cioè cambia da un hdready?
l'operazione "30 canali in HD" durerà circa un anno, quindi entro il prossimo giugno/luglio avremo questo numero di canali HD.Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
conta che arriveranno history ch, i restanti canali cinema, altri 2 canali calcio (che serviranno anche per le olimpiadi), foxlife hd, axn hd, mtv hd ecc... + luxe tv hd e skynews hd. ;)
cobracalde
si scusami, me ne sono reso conto subito dopo, stavo rimediando....
senza offese ma e' scarso:DCitazione:
o il mio TV (LG 42PX5R) e proprio scarso...
[QUOTE=grillaus]Ciao ragazzi, non so voi ma a me succede una cosa stranissima...
Grillaus, anche a me lo stesso problema, ma ho risolto: devi arretrare fino al massimo l'LNB sulla staffa della parabola, ossia allontanare l'LNB quanto più possibile dal disco.
ciao.