Visualizzazione Stampabile
-
Lo shop e' un po' confuso su questo...io ho chiesto e mi hanno risposto che antenna (e alimentatore e telecomando) sono inclusi. ;)
Il mio e' arrivato oggi...e c'e tutto dentro. :)
Cosa manca e' il cavo HDMI...ma d'altronde e' listato come optional
http://www.xtreamer.net/104/content-...e-Content.aspx
-
Se lo acquisti sul sito ufficiale ( http://shop.xtreamer.net/ )costa 99 euro compreso di antenna.. a cui devi aggiungere 20 euro di spese di spedizione......
Se vuoi un antenna in più devi espressamente selezionarla dalla categoria accessori...diversamente la trovi nello stesso pacco.
-
...spiegazione cristallina. :mano:
-
Dubbio
Salve a tutti!
Sono tentato di comprare l'Xtreamer però mi piace anche l'Icy Box IB-MP305A-B che ha la possibilità di montare HD più capienti dei 500GB del primo e poi userei 1 dei miei 2 WD da 640GB che possiedo già.
Mi potreste postare le vostre impressioni su quale è meglio?
Grazie a tutti.
A presto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Action
Anche se lo acquisti in inghilterra da www.tranquilpc-shop.co.uk l'antenna pare compresa. Però costa 99... sterline + 17,25 di spedizione che corrispondono ad un totale di 126 Euro (sul sito ufficiale sono 99+20 €).
Alla fine, rispetto alla spedizione dalla corea sembrano solo 7 euro in più. Se fosse più veloce ed affidabile forse converrebbe. Qualcuno ha esperienza in merito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
Alla fine, rispetto alla spedizione dalla corea sembrano solo 7 euro in più. Se fosse più veloce ed affidabile forse converrebbe. Qualcuno ha esperienza in merito?
più veloce di sicuro, io ho ordinato il 24/09 e mi hanno scritto che spediranno il primo ottobre (speriamo). lo stato del mio ordine è "Awaiting Fulfillment" appunto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da byxil
io ho ordinato il 24/09 e mi hanno scritto che spediranno il primo ottobre (speriamo)
Dal sito coreano, hai ordinato. Giusto? Il problema della spediione non tracciabile quando sce dalla Germania ed entra in Italia, che tu sappia, è stato risolto?
-
ho letto che le cose sono cambiate, ma mi sono convinto quando ho visto che qualcuno aveva detto di averlo ricevuto dopo 5 giorni dall'ordine.
il fatto è che ho già un dvico, quindi non ho una particolare fretta, se non quella dei bambini quando sanno già che regalo deve arrivare e vorrebbero averlo subito tra le mani... :cry: :cry: :D
-
...io avrei la cura. :huh: :D
scherzi a parte...pensa a quello che abbiamo passato noi del primo lotto e in particolare Pizzo...e tutto sembrerà piu roseo.
In fondo 10 giorni passano in fretta. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da byxil
... io ho ordinato il 24/09 e mi hanno scritto che spediranno il primo ottobre (speriamo). lo stato del mio ordine è "Awaiting Fulfillment" appunto.
Idem con patate :rolleyes:
-
però sono di parola, il giorno dell'ordine, 24/09 mi hanno scritto che avrebbero spedito il primo attobre e da oggi risulta spedito con tanto di tracking number.
ancora qualche giorno spero..:sperem:
-
-
Volevo dire, acquistato.:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zanialex
Volevo dire, acquistato.:eek:
se lo hai preso sul sito ufficiale, che numero d'ordine hai?
il mio è 8053 del 24/09, tanto per sapere quanti ne vendono a settimana, più o meno...
-
Ciao!
Il mio è #8638. Mi hanno detto che lo processeranno il 12 ottobre.
Sono in fibrillazione... :D