vedendo i prezzi che girano in questo mercato penso che tuttosommato per Melo e Diego si è speso "poco". Poi chiaro che nessuno ha la sfera di cristallo, ma almeno questo anno si sono presi dei giocatori potenzialmente di grande livello
Visualizzazione Stampabile
vedendo i prezzi che girano in questo mercato penso che tuttosommato per Melo e Diego si è speso "poco". Poi chiaro che nessuno ha la sfera di cristallo, ma almeno questo anno si sono presi dei giocatori potenzialmente di grande livello
considerato che in inghilterra hanno speso per difensori molto piu di quanto secco ha speso per diego....
signori la prima è andata :D
francamente visto il centrocampo con cui abbiamo giocato direi che va bene così! secondo tempo sottotono ma ci può stare. Ora recuperiamo Melo e Camoranesi per Roma.
Resto convinto del fatto che manca almeno un terzino di spinta decente! ne mancherebbero due ma è già tanto se ne arriva uno mi sa...
io ne prenderei per adesso solo uno terzino e terrei deceglie che ieri non ha giocato bene ma normalmente quando entra a partita in corso si nota la differenza ;) .
per quanto riguarda la partita di ieri sopra le righe chiellini ,cannavro che tanti dicevano ormai finito tiago mi e piaciuto ,abbastanza intraprendent e voglioso ,correva pure :eek:
tra tutti il trio delle meraviglie diego,iaquinta e amauri spettacolo
speriamo i fare anche contro la roma una buona partita per entrre piano piano in condizione :sperem:
certo De Ceglie è l'unico che abbiamo che può crescere e diventare buono, gli altri temo che hanno già dato il loro massimo :( incognita Caceres, è stato in Uruguay per diversi giorni (problemi burocratici credo), ricordo cmq che nasce centrale, bisogna vedere come si adatta da terzino, certo fare peggio del Grygera di ieri è francamente molto ma molto difficile.
Zebina anche lui incognita... se sta bene è buono ma è già infortunato... :eek: giocatore di cristallo al pari del ceduto Zanetti (infortunato pure lui alla faccia di chi criticava la sua cessione).
Non intervenire sul mercato prendendo un buon terzino imho è un errore, si rischierebbe di vanificare gli sforzi fatti per avere una squadra forte.
bisogna considerare che la juve ha speso tanto, i soldi non crescono sugli alberi
de ceglie se avessi i piedi come la corsa sarebbe un fenomeno, purtroppo ha due piedi inguardabili
dalle dichiarazioni di Cobolli sembra che un terzino arrivi e speriamo che sia quello destro :sperem:
questo Grygera è inguardabile :cry:
la juve ha speso tanto ma con 10 milioni un terzino decente lo prendi, non penso che sia un problema di soldi, se poi consideri che in quel caso Grygera viene ceduto a 4/5 milioni non ti costa praticamente nulla come operazione. Per il terzino si parla molto di Rafinha dello Shalke, personalmente non lo conosco molto bene ma sento dire da molti conoscitori che è buono, se poi consideriamo che ha solo 23 anni potrebbe essere un ottimo investimento per il futuro
l'importante è che dia qualcosa a livello offensivo in piu, dribbling e cross, perchè se è solo corsa e fase difensiva mi tengo grygera e risparmio, non l'ho mai visto giocare, speriamo bene.
Con due terzini di classe superiore a Molinaro e Grygera (ottimo rincalzo, nn titolare insomma :rolleyes: ), questa juve non avrebbe limiti teorici...
Io non cederei De Ceglie, meno che mai al Milan.... :rolleyes:
Poulsen ieri inguardabile, è lui il vero limite di questa squadra.
Ma come diavolo lo si è potuto mettere sotto contratto per 3 milioni netti a stagione?!?! :eek: :doh: :nono:
walk on
sasadf
mi sa che tu ce l'abbia un po con poulsenCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
ieri non ha giocato male e i giornali sportivi gli hanno dato 6
azz! Un bel 6... :eh:
Un campione, allora teniamocelo... :rolleyes:
Fortuna che l'arbitro l'abbia ingiustamente tenuto in campo, perchè era da espellere per il secondo giallo.
Allora in quel caso, quel 6 stiracchiato cosa sarebbe diventato?
Zanetti come è andato? :wtf:
walk on
sasadf
rafhigna e buono come cross e dribling ma come fase difensiva :confused:
e pensare che l'iner ha ceduto al barcellona un certo maxwell a 6 milioni :eek: quello i che e un signor giocatore .
grygera fossi nella dirigenza lo venderei immediatamente per quella cifra e investirei su qualche giocatore giovane per il futuro .
per quanto riguarda caceres vi dico solo che l'ho visto giocare qualche partita centrale didifesa e vi dico che per superarlo ce ne vuole ,e validissimo specialmente n macatura e secondo me la societa l'ha preso per il dopo cannavaro e non poteva fare acquisto migliore in prospettiva futura,ome ho detto prima mi sono un po ricreduto di tiago ,l'ho visto veramente bene recuperava anche palle e impostava ogni tanto al contrario di poulsen ,fossi stato al posto di ferrara avrei fatto giocare titolare marrone :D
Zanetti come è andato? :wtf:
non e andato:D non ha giocato :p
in effetti è quello che lascia dei dubbi, poi non è che Maicon sia un mostro in difesa eh, spesso e volentieri si lascia sfuggire l'uomo, ma se facciamo i conti con tutti gli assist che escono dai suoi piedi il saldo è ampiamente positivo. Ah nemmeno Roberto Carlos sapeva difendere prima che un certo Fabio Capello glielo insegnasse! se il giocatore è valido basta insegnarli a difendere, zambrotta ne è un altro esempio. E cmq sempre più facile insegnare a difendere a un'ala che ad attaccare ai nostri terzini, i piedi buoni o li hai o non li hai nessuno può farteli cambiare :DCitazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro