Visualizzazione Stampabile
-
@MauMau
Vero,
e cmq parte delle polemiche o paure,
nascono anche dalla frase di Cameron: "...We went in and completely de-noised it, de-grained it...",
e questa frase è parte di un'intervista su Coming Soon.net, relativa ad Avatar,
quindi secondo me almeno in quell'intervista e con quella frase ha cercato di cavalcare l'onda "Avatariana",
che è abbastanza diverso dal
"grain-reduced" confermato da chi ha visto il nuovo lavoro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
[.... parte delle polemiche o paure,
nascono anche dalla frase di Cameron: "...We went in and completely de-noised it, de-grained it...",
....è abbastanza diverso dal
"grain-reduced" confermato da chi ha visto il nuovo lavoro.
ohhhh...appunto.la frase che ha usato non lasciava spazio al benchè minimo dubbio su un ipotetico disastro....i rumors invece rimettono le cose a posto in un certo senso e danno una dimensione + logica alla cosa (almeno spero)
-
Come si suol dire...tanto rumore per nulla :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
...tanto rumore per nulla :D
lo spero(il ...per nulla)..d'altronde tu stesso prevedevi(o auspicavi?:D )polemiche...
vedremo...
-
Prevedere polemiche in questo forum è facile: basta parlare di pulizia digitale e ridoppiaggi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Non scherziamo, la dominante in Matrix c'è sempre stata
Il mio primo DVD è stato Matrix ed aveva la dominante eccome
Confronta la prima edizione con il nuovo master del 2004 in DVD o in BD e poi ne riparliamo ;)
Gli stessi registi hanno affermato la cosa ;)
Il cambio di fotografia c'era anche nell'originale ma non così marcato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
lo spero(il ...per nulla)..
Tranquillo Lucio,
il "per nulla" di Vincent è palpabile,
e tra l'altro già si dimostrò, un buon premonitore con un'altro titolo
pesantemente DNRizzato, ora non ricordo quale fosse,
ma cmq tutti lì a temere il peggio,
quando invece poi uscì Vincent ne fece una breve recensione elogiandone l'alta qualità, e quindi andando a placare gli animi dei più timorosi verso il DNR.
Ah ecco, ora mi ricordo il titolo era:
Predator - Hunter Edition
http://imgur.com/O5lFQ.gif
Vincent si fà pè scherzà èh :D
l'ho trovata in rete e dovevo rivenderla in qualche modo :D
-
Citazione:
quando invece poi uscì Vincent ne fece una breve recensione elogiandone l'alta qualità, e quindi andando a placare gli animi dei più timorosi verso il DNR.
Ah ecco, ora mi ricordo il titolo era:
Predator - Hunter Edition
Non ho mai parlato di alta qualità. Però guardacaso anche Dart mi diede ragione, mentre molti parlavano senza nemmeno guardare il BD in questione ;)
-
Citazione:
...molti parlavano senza nemmeno guardare il BD in questione ;)
beh vincent questo capita pure a te ...e spesso:D
-
Questa se permetti è pura diffamazione, e te la poteve anche risparmiare :rolleyes:
-
@vincent89
era soltanto una battuta,
e non ho visto il BD :)
e cmq anche io qualche volta ho consigliato l''acquisto di qualche tiotolo DNRizzato, dopo la visione
-
Citazione:
e cmq anche io qualche volta ho consigliato l''acquisto di qualche tiotolo DNRizzato, dopo la visione
Appunto, mica è un delitto ;)
-
Citazione:
Questa se permetti è pura diffamazione...
spero tu stia scherzando anche se conoscendo il tuo carattere a dir poco irruento ne dubito...tu spesso parli e posti su bd che ancora non hai visto...ultimo caso vatti a rivedere i tuoi innumerevoli post su atto di forza precedenti all'arrivo del bd(a te)...no dico cerca di non esagerare...spari a zero sugli altri e quando ti si tocca tiri fuori la diffamazione(che c'entra come i cavoli a merenda)oltretutto proprio su predator the ultimate hai postato parecchio e dato svariati pareri prima di vederlo...quindi di che parli?
-
Il fatto che non abbia il BD NON significa che non l'abbia visto. Secondo non ho MAI sparato a zero su un BD senza vederlo, posso aver dato un mio giudizio generale in base alle informazioni che ho (SS, documentazione), ma di sicuro non l'ho criticato senza basi certe.
Terzo hai poco da dire irruento, visto che la tua affermazione è atta a screditare i miei post.
-
@ luctul, vincent89
chiedo scusa colpa mia,
ora cerchiamo di non fare come i ragazzini,
e restiamo in tema,
altrimenti bene che ci và chiudono il thread...