Visualizzazione Stampabile
-
la squadrettatura sembra essere un riflesso , nulla di piu' ;)
le foto rendono abbastanza, anche se non servono poi molto per giudicare la bonta' di un pannello.
non riesci a far girare qualche test?
Basterebbero quelli per il trialing (scie) ed input lag, tutti facilmente gestibili con una macchina fotografica ed un pc connesso (come vedo hai).
Bella la foto col gatto ;)
Edit: notavo ora riguardando le foto che ha dei bei colori caldi ed avvolgenti...
complimenti.
-
spiegami come fare...questi test..son tipo quelli da mettere un timer su pc e su tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cappe70
spiegami come fare...questi test..son tipo quelli da mettere un timer su pc e su tv?
continuiamo in PM (ti ho appena scritto) e i risultati invece sul thread cosi' evitiamo di appesantirlo di Ot.
grazie,
-
Qualcuno sa dirmi se l'assistenza Toshiba è affidabile?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da meravigliato
Qualcuno sa dirmi se l'assistenza Toshiba è affidabile?
Ciao
NO!! contattata assistenza locale x via di un blocco della tv causato dall'aggirnamento della lista dei canali del dt ..aspetto ancora che mi richiamino.. HELP me !!! chi sa dove scaricare aggiornamento fw della tv ??? sul sito della toshiba l'aggiornamento per sv685 nn c'è..
-
Ho appena terminato di leggere la recensione di AF DIGITALE dicembre 2009 del TOSHIBA REZGA 46SV685D.
In sostanza si evince che questo tv é ottimo in HD, "mentre la visione di trasmissioni a definizione standard ci ha lasciato con l'amaro in bocca".
Pur tenendo in considerazione che queste recensioni vanno prese "con le pinze"sono rimasto alquanto perplesso.
Che ne pensate?
Henri
-
Citazione:
lui fa la ricerca di aggiornamenti, ma nn so se firmware o altro.ma non sono sicuramente gli aggiornamenti del DTT.e non so neanche se lo fa via rete o via etere..dovrei andare a leggere il manuale...visto cosi' cmq sembrerebbe una ricerca di fw in internet..
x i flash io non ne ho proprio visti..cmq vi posto altre foto, alcune con zone scure x capire meglio...cmq sempre considerando che le foto non rendono x nulla la vera visione dell'immagine..
Voglio fare una precisazione, il TV fa aggiornamento SOFTWARE (Cosi' viene descritto ), e credo sia il FW...
-
Citazione:
La mia base non è orientabile..a meno che non ci siano dei fermi.... il tv prprio non si muove..
Sei sicuro? anche per me la base girevole è un dettaglio abbastanza importante.
In delle tante prove ho letto:
Stand per 55-46SV670U Toshiba a forma di limone-footprint. It allows for a swivel of roughly 30-degrees in either direction. Esso consente una rotazione di circa 30 gradi in entrambe le direzioni.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da zoran
Sei sicuro? anche per me la base girevole è un dettaglio abbastanza importante.
In delle tante prove ho letto:
Stand per 55-46SV670U Toshiba a forma di limone-footprint. It allows for a swivel of roughly 30-degrees in either direction. Esso consente una rotazione di circa 30 gradi in entrambe le direzioni.
Ciao
Pare invece che la base basculante sia prevista solo per il 46". Comunque, sempre che ti possa interessare, una nota marca di gusci per telecomandi e accessori tv ha in catalogo delle basi rotanti in acciaio che portano fino a 70 Kg! Alcune sono completamente "flat", altre sono invece rialzate e risolvono così il problema del sensore IR che pare sia posto al centro in basso sul tv, che in alcuni casi (ad es. il mio!) potrebbe essere nascosto dall'altoparlante centrale del sistema HT.
Augh!
-
Citazione:
Originariamente scritto da macall
NO!! contattata assistenza locale x via di un blocco della tv causato dall'aggirnamento della lista dei canali del dt ..aspetto ancora che mi richiamino.. HELP me !!! chi sa dove scaricare aggiornamento fw della tv ??? sul sito della toshiba l'aggiornamento per sv685 nn c'è..
NEL MENU' Impostazione C'è l'opzione "Ripristina TV" prova quello
-
cappe70
Approfitto per chiederti un particolare che io nelle tv considero come un difetto: L'SV così anche come lo ZV hanno la stessa estetica e stessa tipologia di pannello inteso come lucido ad effetto specchio. Puoi confermare il fatto che quando guardi il tuo SV, se c'è qualche luce accesa e specialmente che non si trova dietro ma più avanti rispetto alla tv, ci sono problemi di fastidiosi riflessi? Hai altre esperienze con pannelli antiriflesso per fare un paragone?
-
pr chi ce l'ha..
siete pienamente soddisfatti per l'acquisto o vi sono rimasti dei ripensamenti del tipo "se avessi preso l'altro chissà...."
ormai sono davvero orientato su questo magnifico toshiba 55'.
solo lo Z5500 sony mi lascia qualche indecisione... :rolleyes:
continuate a allegare foto e commenti!!! :D
-
x Cappella...
a tv spento lo schermo è similspecchio e riflette l'iimagine ma non la luce..con lo schermo accesso con luci dietro allespalle x cui rivolte verso il tv non noto nessun riflesso o emissione di luce riflessa..x cui vai tanquillo..
x Ivan
io prima di acquistare (come credo tutti) mi son stradocumentato e letto tantissimo..analizzato..confrontato..discusso..
ma dalla teoria alla pratica ne passa...fino a quando non lo vedi nella tua sala con il tuo hardware non ne hai mai la indubbia prova di un acquisto felice...
ritornando indietro io sinceramente lo rifarei..
-
Citazione:
NEL MENU' Impostazione C'è l'opzione "Ripristina TV" prova quello
fatto ... l'unico risultato è stato quello di perdere tutte le impostazioni della tv..
per quanto riguarda i riflessi posso testimoniare che nn sono affatto fastidiosi..si lo ricomprerei.. a parte l'assistenza non posso lamentarmi affatto... fantastica tv.. a me la cosa che impressiona di più è fluidità dell'immagine...i movimenti veloci sono sempre ben definiti..BELLA:D
-
Peccato veramente, speravo fossero più efficienti.
Spero che tu possa risolvere in fretta.