Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Il MP 200Hz ha un range "customizabile" NON di poco conto....
offre vari quadri d' interpolazione....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Il MP 200Hz ha un range "customizabile" NON di poco conto....
offre vari quadri d' interpolazione....
Ma secondo voi può essere che nel B750 l'effetto dell'A-D sia meno incisivo perchè non raggiunge la profondità del nero della serie LED?
Il meccanismo è lo stesso quindi non capisco come mai sulla serie Bx50 faccia meno danni.
come ho già scritto io non porto per nessun marchio in particolare, giudico solo quel che vedo...oggi ho visto un'altro 46"b750 su una parete in cui c'erano altri 8 samsung e 2 sony (z4500,v5500).Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Per me vinceva a mani basse, la visione che offre (perlomeno in un cc) era impressionante per dettaglio...sopra gli avevano piazzato un A956 led e con mia sorpresa ho constatato che il b750 era (nonostante si parli di differenze minime) nettamente più fluido, definito e con una resa di colori più realistica. C'era anche uno spezzone di partita di calcio, non so se erano inseriti i 200hz ma a confronto del 956 e di un 40 serie 7 il b750 era AMPIAMENTE più fluido...poi fate voi...servono, non servono...se quella è la differenza ben vengano.
Unico neo sul nero, ovvero sia l'A956 che il b750 avevano lo stesso punto di nero, ma si notava che sull'A956 lavorava il local dimming, sul B l'auto-dimming...infatti le scritte bianche in quel frangente diventavano meno luminose a confronto. Niente di drammatico comunque.
io li tengo in modalità "chiaro" e mi sembrano meno invasivi.Citazione:
Originariamente scritto da GandalfTG
cmq i 100hz secondo me servono solo per quei canali che hanno un segnale di bassa qualità... mi spiego... se guardo del tennis su Rai Sport, ne faccio volentieri a meno. Se però lo guardo su Rete7-Sipertennis, senza i 100hz faccio fatica a seguire la pallina...
Per tutto il resto, sottoscrivo l'effetto filmino anni '30... fa impressione soprattutto con i Bluray... con i 100hz attivi sembrano girati con una telecamera amatoriale... telenovela mode appalla! :)
Ma sara' ma a me piace la fluidità è anche piu' realistica daltronte noi con gli occhi vediamo con massima fluidita' tipo motion plus al massimo non vorrei di certo in un futuro avere un casco tipo realta' virtuale e vedere a scatti tipo i blueray a 24fps! con tutti quei scattini.Citazione:
Originariamente scritto da GandalfTG
cmq come pensavo dal test di confronto lo z4500 ne esce meglio!....soprattutto nel game e per il nero...
e poi scusate il doppio post è vero il 200 Hz è importante in previsione futura....
Mi inserisco a .. gamba tesa ... per chiedere se il B650 e/o il B750 hanno la porta di rete ethernet per cavo nella zona posteriore delle connessioni, oppure se l'accesso alla rete avviene solo via wireless con dongle usb (già fornito nella confezione o da acquistare a parte?) ?
Dal sito samsung non ci ho capito nulla.
Il vecchio A856 aveva la porta ethernet per cavo di rame nel pannello posteriore....
non saprei mi spiace...
Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
Nel black level il B750 ha un nero più profondo.....
MP 200Hz del B750 è "customizabile", in SD e
in deinterlacing non c'è storia il B750 è superiore......
forse è il caso di iniziare ad equiparargli lo Z5500 e NON lo Z4500....;)
dello Z5500 c'è già una rece sul web.....
Posteresti il link della recensione dello Z5500 per favore.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
E' in greco, indi occorre google-translate ;)Citazione:
Originariamente scritto da sslazio1900
http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-3...l-40z5500.html
Si è nella parte posteriore.Citazione:
Originariamente scritto da ltc044
Qualcuno sa come mettere i content Library aggiuntivi che si scaricano dal sito samsung nel pen drive,non ci riesco in quanto ho provato in tutti i modi ma la TV non li legge.
Ho provato anche io ma non vanno. Comunque sul sito samsung c'è scritto che i contenuti aggiuntivi che si scaricano vanno bene per i modelli 2008 e quelli per il 2009 devono ancora essere pubblicati.Citazione:
Originariamente scritto da otto