Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da RyuX
ad ogni modo non trovo saggio forzare i giochi della 360 a 1080p,io ho provato con resident evil 5(ho l'hdmi sulla xbox) e cmq il gioco era meno fluido..quindi mi sa che cmq conviene farli girare a 720p e fine
sempre fatti girare a 1080p e andavano alla grande. :)
i giochi della 360 sono quasi tutti in 720p nativamente, ma l'upscaler della 360 è ottimo. devo dire comunque che anche quello della tv non è affatto male visto che non notavo differenze rispetto a vederle su un altro monitor in 1080p.
comunque ho capito perchè non va: semplicemente leggendo il manuale la massima risoluzione supportata in vga è 1368x768 o giù di lì :)
-
SOn tornato dopo un po'.........
E' vero in fondo perche' modificare le cose quando vanno bene?;)
In questi ultimi giorni ho potuto testare bene e a lungo la mia tv(P42G10E):eek: :eek: :eek:
Ho visto partite su Sky HD,film in dvd(con la 360 e con il lettore Teac)ma soprattutto giocato al "Credo 2" con la 360 e vi devo dire che davvero la mascella a stento e' rimasta nella sede!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con le impo da voi consigliate e i miei ritocchi personali dettati dal mio occhio,persino mia moglie che la tv gli interessa come a me interessa il polo ha detto...pero' si vede da Dio sto TV!!!!!!!!!!!!!!!!111;) :eek: :D :)
-
Salve, mi serve un aiuto per i settaggi, mi potete consigliare secondo voi i migliori settaggi per vedere la Tv analogica e Sky sd che una volta impostati non si devono modificare? La tv è vicino ad una finestra,di giorno è molto luminoso,la sera una sola luce, vi chiedo aiuto per i miei suoceri, non è facile per loro cambiare impostazioni tipo game-cinema-temp calda-fredda,Ifc on-off e altre impostazioni a secondo della fonte,
cosi come l'effetto neve la sera prima di spengere il Tv, il Tv è in funzione da una settimana,sono contenti, lamentano solo la visione un pò scura delle trasmissioni, grazie
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
Ieri ho comprato il p42g10e, dopo aver letto varie pagine nel thread ho fatto i seguenti settaggi :
Contrasto 26
Luminosità 0
Colore 28
Nitidezza 0
Temp. Colore Calda
Gest. Colore Off
Modalità Eco Off
P-NR Off
GAMMA 2.2
Al momento sono abbastanza soddisfatto. Veniamo alla domanda.
Ho collegato un lettore di DVD (Bloom), che collegato con il vecchio televisore CRT non da problemi, ma collegato al p42g10, mi mostra delle immagini virate 'schifosamente' al verde. Prima di andare in negozio, qualcuno mi sa dire se sbaglio e dove sbaglio?
-
Come lo hai collegato al TV? Con la SCART?
-
-
regolazioni TX-P46G10E
Salve a tutti. Se a qualcuno può interessare, elenco le mie regolazioni fatte con box multimediale collegato tramite HDMI e con filmato mkv a 1080p:
normale
cont.= 46
lum. = 0
col. = 30
nit. = 8
temp col=norm
tutte le altre impostazioni su off
gamma 2.5
Provatele se avete ancora voglia e sappiatemi dire. Ciao
ps. voi con la tv analogica come l'avete impostata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da emiele
Si, con la Scart.
...ma non è per caso che c'è qualche contatto della scart fuori posto?
-
Effettivamente ho qualche dubbio sulla scart, in quanto avendo collegato un decoder con slot ad AV1, l'ho spostato su AV2 e continua a funzionare, quindi è da escludere che la entrate AV siano difettose. Il fatto curioso è che utilizzando il cavo SCART usato per il collegamento del decoder, il lettore DVD continua a virare sul verde.
Misteri della fede.
-
sul mio pana g10 nelle impostazione c'è anche la voce 3d-comb l'ho settata su off, sapete a cosa serve?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
...ma non è per caso che c'è qualche contatto della scart fuori posto?
Ho reperito dei cavi compositi (RCA)con cui ho collegato il lettore DVD al Pana .......... risultato "uno Spettacolo".
Al più presto andrò a comprare delle scart serie :D
-
Ciao
ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato la risposta.
Ho trovato un Panasonic p42g10 ad un buon prezzo. Cercando su internet ho visto che c'è anche il modello p42g10e, in pratica avrei bisogno i sapere che cosa significa la e finale e se ci sono sostanziali differenza tra p42g10e e p42g10.
Grazie
Filippo
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippo6630
Ho trovato un Panasonic p42g10 ad un buon prezzo. Cercando su internet ho visto che c'è anche il modello p42g10e, in pratica avrei bisogno i sapere che cosa significa la e finale e se ci sono sostanziali differenza tra p42g10e e p42g10.
In genere l'ultima lettera nelle sigle di TV e lettori indica o la provenienza (come in questo caso, E = Europa) o il colore (es. S = Silver, B = Black). A che prezzo lo hai trovato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da emiele
Al più presto andrò a comprare delle scart serie :D
Se il tuo DVD ha le Component usa quelle così otterrai il top de top :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Godfather83
In genere l'ultima lettera nelle sigle di TV e lettori indica o la provenienza (come in questo caso, E = Europa) o il colore (es. S = Silver, B = Black). A che prezzo lo hai trovato?
L'ho trovato a 790 €....dovrebbe essere un buon prezzo