Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mikyvale
guarda paolobolo,al momento nessun tv e' abilitato pur avendo i decoder hd integrati alla visione della nuova piattaforma rai mediaset.
Beh questo no, i Philips serie xxx4 e alcuni Sony sono già in regola, è vero che manca ancora la cam plus ma entro l' anno dovrebbe uscire, quindi sarebbe un peccato per me acquistare ora un tv non compatibile.
Per quanto riguarda la nuova piattaforma rai-mediaset non so cosa sia, io mi riferivo unicamente a mediaset hd, se sai che bolle in pentola qualcos' altro visto che lavori lì se ce lo vuoi anticipare...
-
Compatibilità CI+
Sull'altro 3d, quello del b7000, è emerso con assoluta certezza che tale modello é già compatibile con CI+. Ora, la logica porterebbe a dire che anche questo plasma lo sia; speriamo di averne conferma a breve :rolleyes:
-
[CUT]
Magari!!! Sarebbe una svolta! ma come è emersa questa novità???...Mi sembra più un rumor...
-
-
effettivamente nell'altro 3d Pakirri fa riferimento alla ricezione da parte di un centro assistenza Samsung di "un fax dalla Samsung che li informava della messa in distribuzione a partire dalla fine di Settembre della nuova cam che loro chiamano cam 2 e che si riferisce alla CI+.Il b7000 il cui Model number termina con WWXXC e' pienamente compatibile con la Cam CI+".
Qualcuno sa fare chiarezza?
-
Ho appena parlato con il call-center Samsung e l'operatore mi ha assicurato che il PS50B850 SUPPORTA la CAM C+!Bella notizia!A questo punto ragazzi,devo solo prenderlo questo televisore ma sono frenato dalla storia del BUZZ e della ritenzione,Mi assicurate che è un buon televisore e che non me ne pentirei di averlo preso?Sinceramente ragazzi,secondo Voi meglio questo Plasma o vado con il 46B8000 a led?
GRAZIE
-
per il buzz da quanto ho capito bisogna farsi il segno della croce altrimenti ti toccano almeno due settimane di assistenza tecnica per quaesti gommini.
La cam c+ è un'ottima notizia, qualcuno conferma? mai fidarsi dei callcenter...
Rischiando di andare OT, peché non prendi in considerazione il b650 che problemi di buzz non ne ha, e ha lo stesso pannello ed elettroniche del b850? è per lo spessore?
-
Staffa a muro
ciao a tutti, anch'io ritengo che sia più bello tenerlo aderente al muro. Pensavo di creare una nicchia dietro il pannello per i connettori ed eventuale recupero lunghezza cavi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fede77
peché non prendi in considerazione il b650 che problemi di buzz non ne ha, e ha lo stesso pannello ed elettroniche del b850? è per lo spessore?
Non è solo per lo spessore e l'estetica,il B850 ha diverse funzioni multimediali che il 650 non ha,giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
il B850 ha diverse funzioni multimediali che il 650 non ha,giusto?
ho cercato un pò in giro, perchè sono indeciso tra il b850 e il b650... cisono circa 400 euro di differenza!!!
posso facilemtne sbagliarmi, ma non mi pareche ci siano differenze ulteriori rispetto a queste
1 lo spessore
2 il b650 ha il case rose, mentre il b850 è nero
3 l'audio: il b650 2x10, mentr il b850 2x15
-
giovedi mattina vengono a ritirarmi il plasmone per risolvere come a bdave
il problema ronzio.
mi sono sembrati solerti e tranquilli a riguardo...speriamo! (ho fatto presente che il centro samsung di melegnano,la cat electroinc l'ha brillantemente risolto,cosi' non hanno alibi...)
mi scoccia un po' non averlo per un po' di tempo ma il pensiero che dopo sia praticamente perfetto mi rende mooolto felice.
vi terro' informati sugli sviluppi!:)
miky.
-
mikyvale, tu quando l'hai acquistato?
-
ciao fede77!
credo di essere stato il primo in italia o quantomeno uno dei primi,visto che l'ho ordinato su bow il 9 aprile che non era neanche disponibile ma prenotabile e mi e' stato consegnato solo 2 mesi e mezzo dopo!!!! il 26 giugno. una lunga attesa ben ripagata dalla qualita' di questo plasma.altro che prima serie il mio tv,quasi un prototipo!
pagato 1594 euro...
ho dovuto prenderlo subito perche' ero riuscito a vendere il mio precedente plasma panasonic in neanche una settimana cosi il "prelievo di sangue" e' stato meno indolore ...
miky.
-
a che distanza di visione sei?
-
salve ragazzi anch'io seguo con molto interesse questo plasma mi ha fatto una buona impressione in un cc affiancato a un kuro 5090 praticamente i miei occhi non notavano nessuna differenza (anche per quanto riguarda il nero:eek: )sarei seriamente intenzionato a prenderlo però se mi dite che per quanto riguarda l'eletronnica e il pannello è uguale al 50b650 punterei su quest'ultimo in virtù del risparmio di 400 eurozzi(mi comprerei un bd o una ps3 con i soldi che avanzano tanto dello spessore e dell'estetica me ne può fregar di meno lo dovrei inserire in un mobile)
mi confermate che hanno lo stesso pannello e elettronica?
grazie