nessuno mi sa aiutare?
Visualizzazione Stampabile
nessuno mi sa aiutare?
Io ho il tuo stesso problema con il popcorn Hour A200 :(Citazione:
Originariamente scritto da xyzgtp
Ma nel mio caso gli HD messi in sharing con samba sono 4, tutti connessi allo stesso PC e non riesco a farli partire con il jukeboxe (ho usato anche io il sistema XMM+MoviePortal).
QUalcuno ha qualche consiglio o una soluzione al problema?
Ho visto il link gentilmente postato, ma è solo per XP, mentre io ho Windows 7... possibile fare la stessa cosa (con qualche modifica nel procedimento immagino)?
Grazie a tutti!
Quando generi il jukebox con YAMJ hai possibilità di modificare il file "library.xml"( o "libraries.xml").
Poichè il jukebox ha un modo di interpretare gli indirizzi diverso da come fa Windows, devi indicare il path in modo adeguato.
Se non lo fai riuscirai comunque a far partire l'index del jukebox ma i film non partiranno perchè il path(percorso) è sbagliato.
Se i film sono nella periferica che Windows vede come "T:" dentro la cartella "Movies" allora il percorso da settare per quella cartella sarà:
\\indirizzo_IP\Movies\Movie1.avi
scusate YAMJ funziona bene, loncandine, riproduzione, ecc...ma per tornare alla visualizzazione dei file standard come si fa ?
Voglio dire senza ogni volta modificare il file index.html :(
grazie
..Pian pianino sono riuscito ad arrivare ad un buon punto con XMM+MoviePortal, grazie a tempo, smanettamenti e la lettura del thread.
Ora però mi avvalgo della possibilità dell'aiuto da casa... :D
In pratica:
nel POP C-200 ho un HD (SATA_DISK) ed una cartella Film dove tengo le varie cartelle dei film in formato DVD (VOB, IFO).
Ogni cartella ha il nome del film ed all'interno vi è la cartella VIDEO_TS.
nel campo Files di ogni record del database XXm ho inserito il percorso per far partire il film. Ad es. per il film Amelia il percorso editato è:
\\PCH-200\share\Film\Amelia\VIDEO_TS\VTS_01_1.VOB
In questo modo sulla locandina del film mi compare il simbolo di WMP ed il film parte regolarmente ma ovviamente terminata la lettura del file VOB VTS_01 il film si ferma è non prosegue.
La mia domanda è la seguente:
Qual'è il file, della struttura VOB (DVD) che bisogna puntare affinchè venga letta tutta la struttura ed il film si veda completamente ?
Ringrazio chi gentilmente volesse darmi una dritta . ;)
io invece come posso fare a cambiare copertine staff a quei film in cui mi fa l'associazione sbagliata?
ho provato a creare il file .nfo come da primo topic,ma niente...
ciao a tutti,
prima di avventurarmi a testare le varie coppie di programma per avere un jukebox in italiano mi interessa sapere se una o più di queste coppie supportano la navigazione in directory ( a differenza dell'organizzazione delle locandine del mio popcorn c200) .
Mi spiego meglio io ho la seguente struttura delle cartelle :
- Film Non Visti
--- Bluray
--- DVD
--- Divx
- Film Visto
--- Bluray
---DVD
---Divx
mi interesserebbe poter navigare nelle cartelle e vedere le locandine delle directory, altrimenti vedrei solo tantissime locandine e dovrei andare a recuperare i film non visti e ancora + complicato andare a recuperare i film in bluray non visti.
Spero almeno una coppia abbia questa possibilità
Se non è possibile navigare nelle cartelle, è possibile almeno settare un film come visto? così eviterei di creare cartelle ad hoc e gestirei dal popcorn quelli visti e non
Grazie
Michele
Salve a tutti,
ho seguito la guida n°4 by joseph68, che ringrazio, per la creazione delle locandine dei film.
Purtroppo la skin UNIQUE BLACK GLAS 2.7 non è più disponibile ma è stato aggiornato con la 3.1a la quale non contiene alcuni file descritti nella guida.
Ho provato comunque a inserirla ma escono errori e non viene creato nessun file.
Vi chiedo si può creare le locandine avendo solo penna USB in share e HD USB dove sono contenuti i film?
Il C-200 è regolarmente in rete e i driver sono mappati.
Purtroppo non sono riuscito a installare YAMJ ed ho notato che nelle apps market è presente gratuito.
Come devo procedere per avere sul C-200 locandine in Italiano?
ringrazio in anticipo.
Saluti :)
Ciao ragazzi, sono nuovo in questa discussione.
Attualmente utilizzo un WD Live per vedere i film e le serie tv che ho su diversi HD esterni, ma vorrei passare ad un lettore che mi permetta di creare un Moviejukebox.
Volevo chiedevi un consiglio su che lettore multimediale comprare (pensavo a un Popcorn Hour, ma non so quale modello) e quali programmi usare per andare incontro alle mie esigenze, che spiego in breve quali sono:
Tenere film, serie e musica su degli HD esterni collegati al lettore, e magari una parte su un HD interno qualora il lettore mi permettesse di istallarne uno.
Visualizzare locandine, informazioni del film o della serie (trama, anno, genere ecc.) e relativi trailer, in italiano.
Come formato utilizzo per lo più mkv, ho anche diverse iso 3D, ma mi sembra di capire che non esiste ancora un lettore che le legge, quindi su questo punto credo che dovrò rassegnarmi (per ora).
Su youtube mi sono fatto un'idea di come possono essere i vari Jukebox, ma ho notato che non con tutti viene data la possibilità di guardare i trailer dei film, cosa che vorrei poter fare.
Il tipo di interfaccia che ho in mente tra quelle che ho visto è:
Clicco una delle locandine, mi appare una pagina con la locandina in grande e le varie informazioni, sullo sfondo una fan art del film, due tasti: uno per visualizzare il trailer, l'altro per far partire il film.
Spero in un vostro aiuto, grazie.
Che è esattamente quello che fanno la maggior parte dei jukebox.
Per il Popcorn esiste YAMJ, che gira anche su qualche altro mediaplayer, ed ora anche quello proprietario incorporato nel firm, per il WD non so se esiste qualcosa, dovresti provare a snetire nelle discussioni dedicate espressamente a quel modello (però ne dubito).
Ciao
___[CUT]___
Ma è così difficile rispettare il regolamento per quanto riguarda, ad esempio, le quotature? (nordata)
Sai se con il jukebox proprietario Popcorn è possibile visualizzare anche i trailer e reperire tutte le informazioni relative ai film in italiano?
Tra i modelli Popcorn hour C-200 e A-300 quale mi conviene prendere?
Grazie per l'aiuto. :)
Le quotature... :rolleyes:
Ho letto che tra le apps di Popbox V8 è possibile scaricare il seguente Movie Jukebox: Yamj Eversion. Qualcuno sa se offre la possibilità di inserire anche i trailer dei film?
Nel caso non sia possibile, è possibile sul Popbox V8 istallare, anche tramite computer, un Movie Jukebox che lo consenta?
salve ragazzi ho comprato da poco il popcorn c200. leggendo il post ho visto che ci sono tante soluzioni per poter visionare le copertine. volevo sapere quale era la soluzione piu veloce e sopratutto in italiano??? grazie mille in anticipo
Ragazzi, ho bisogno di aiuto per la configurazione di un Movie Jukebox.
Ho da poco comprato un Popbox V8 e scaricato l'applicazione YAMJ Eversion.
Seguendo le indicazioni fornite dal sito http://www.dentedboxes.com/doku.php/yamj:install, ho scaricaro il programma sul computer nella versione più recente.
Seguendo questa procedura hhttp://www.dentedboxes.com/doku.php/yamj:installttp:// ho impostato come lingua l'italiano. Ho collegato l'hard disc esterno sul quale ho i miei fil al computer ed eseguito lo scanner completo come indicato.
Collegando l'hard disc al player il Movie Jukebox viene visualizzato correttamente, ma non ostante le voci siano in italiano (genere, durata, anno ecc.) tutte le informazione riportate sono in inglese, inoltre se provo a far partire un film mi esce la scritta che il contenuto non è riproducibile, quando lo stesso film attraverso la libreria multimediale nativa del Popbox V8 viene riprodotto.
Quindi ho due problemi che non riesco a risolvere:
- Come faccio a indicare al programma da quale sito scaricare le informazioni relative aui film in italiano (suppongo che con le impostazioni attuali vengano prelevate da un sito inglese)?
- Come faccio a far si che i film vengano riprodotti?
Ringrazio in anticipo chiunque abbia la bontà di aiutarmi (spero che qualcuno lo faccia:cry: ).