Anche un amplificatore stereo buono costa molto di più del wd...;)Citazione:
Originariamente scritto da Link-zeroR2
Però qua si parla del firmware del wd, per il resto esiste l'altro 3d...
Visualizzazione Stampabile
Anche un amplificatore stereo buono costa molto di più del wd...;)Citazione:
Originariamente scritto da Link-zeroR2
Però qua si parla del firmware del wd, per il resto esiste l'altro 3d...
in effetti è un discorso senza senso il mio ;)
cmq ci vogliono un sacco di soldi... ç__ç
cmq non volevo andare OT per "mezza" cosa che ho chiesto...
Edit:
oggi per sbaglio è_é ho visto che a qualsiasi icona video (mov avi mkv ecc..) si può aggiungere un'immagine nel wd... sapevo delle cartelle con le immagini,
ma non anche sui video o.O
basta nominare un video esattamente come il .jpg o png
ho messo il trailer di god of war 3.mp4 poi ho aggiunto un'immagine di god of war 3.jpg e figata l'icona video si presenta con quell'immagine..
sarò niubbo ma non lo sapevo ;__;
Salve chiedo un consiglio su come fare apparire i poster con la descrizione dei film e la locandina.
Ho installato il firmware WDLXTV – enhanced WDTV firmware 0.5.5, ho creato la locandina con le descrizioni e altro con movie gui builder, mi ha generato un file jpg a 1280x720 che nonso esattamente come nominare e l'ho posizionato nella cartella del film . la struttura è cartella-film.mkv, film.jpg e il file generato da movie gui builder, cos'altro devo inserire? Cosa devo abilitare dal firmware ci sono da installare altre cose?
Ho messo anche le estensioni di laurentg su una penna usb e riesco a cambiare la grandezzadelle icone e la la loro risoluzione.
vi prego sono disperato
Devi rinominare il file generato da movie gui builder in wd_tv.jpg.
Vedrai che te lo visualizza :) .
Se non lo conosci ti consiglio anche Tvixie,programma simile al mgb.
Si! grazie mille rinominadolo come in wd_tv.jpg mi vede la locandina con descrizione! Bellissimo, lo amo sto wdtv!
spumiglia, il nostro Regolamento (che hai approvato iscrivendoti) vieta le quotature integrali, e in particolare quelle fatte sul post precedente, anche se brevi.
Edita per cortesia il tuo post.
Tutorial sulle quotature, e spazio per fare le prove, li trovi nella sezione Palestra.
Grazie e ciao.
Ho trovato questo firmware davvero carino, peccato i nomi siano in francese. Qualcuno sa come modificarli in italiano?
senza offesa ma quel theme del custom firmware lo vedo molto retrò anni 80..
a me finora piace solo quello di julios non sò se lo hai visto con sfondo e icone molto più grandi e migliori dell'originale IMO
no no non mi offendo mica, ognuno ha i suoi gusti. A me piace proprio perchè è molto semplice. Ho girato un po per il web, ma non ho trovato indicazioni su come modificarlo..
niente male pero' vedere soltanto tre locandine di film per volta; immaginateli su uno schermo da 50 pollici
si in effetti è l'unica pecca. Tra parentesi sono riuscito ad integrarlo con plug di LaurentG, quindi mantentenendo anche la trama del film..
Mi spiego meglio. grazie al firmware modificato WDLXTV ultima versione si possono vedere le schede dei film (create con movie gui builder) quando si seleziona la cartella contenete il film.
la struttura del mio hd è così: Cartelle con i tipi film ( DVD, Film HD etc..), all'interno di ogni cartella ci sono le cartelle con i film.Ora avendo anche trilogie o saghe( Matrix, harry potter etc..) vorrei fare una cartella con una scheda generale della trilogia o saga e poi entrando trovare le cartelle singole dei film . Spero di essermi spiegato
Grazie
capito, ma se non aggiunge niente come funzioni cosa ha in piu?? praticamente i fw dopo il primo aggiungono lo stand by dell hd e piu compatibilita con gli mkv???Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
a proposito di mkv, mi ci sto mettendo ora, sono un niubbo, ti e mai capitato che dopo aver muxato per avere l'audio in ac3il film si stoppa ogni 40 secondi sul wdtv mentre sul pc e da GDSMux si vede e si sente benissimo??
aggiornamento FW??
ciao a tutti........volevo acquistare anche io il wd tv...solo che volevo farvi alcune domande:
1- quando parlate di cover dei film parlate di firmware ufficiale??
2- le cover sono applicabili anche da dvd in formato iso e vob??
3- ho un hd da 500gb packard bell è compatibile??
come formati ho notato che legge praticamente tutto che i blu-ray come media player deve essere il massimo...se non ho capito male non è possibile collegarlo ad un rj45 (LAN) per connetterlo al pc...ma qualcuno a provato tramite wifi con adattare usb oppuere non si può proprio fare???
grazie a tutti in anticipo Andrea
@_Fabry_
1)considera che si basa sul fw ufficiale 1.02.10,quindi ha le stesse migliorie apportate da questo più altro(stabilità e velocità)
2)no,non mi è mai capitato,ma ogni file è diverso dall'altro..:rolleyes:
@Andrew82
1)si,anche il fw ufficiale permette di vedere le cover..ma niente di più
2)si si possono applicare anche alle iso..non ho provato i vob,ma credo si possano applicare ad ogni file
3)si è compatibile..ho un amico che ne usa uno da 2 tb
4)si può collegare in rete al pc tramite i fw alternativi e degli adattatori