E adesso ritorni un poco di più fra noi? O ti getti a capofitto tra incommensurabili bevute e mangiate, più un certo numero di veneri?
L'unica cosa che non devi fare è cercarti un lavoro!!!
Visualizzazione Stampabile
E adesso ritorni un poco di più fra noi? O ti getti a capofitto tra incommensurabili bevute e mangiate, più un certo numero di veneri?
L'unica cosa che non devi fare è cercarti un lavoro!!!
Complimenti!!!!!!!!Citazione:
Guren ha scritto:
invito tutti i delegati a festeggiare con gioia il neo ingresso tra i dott. ing. mec. (o tra i disoccupati se preferite :p) di Ludovico :):)
Peval fa il canale centrale anteriore.:DCitazione:
alla prima occasione il coretto di rito "dottore dottore...." te lo cantiamo tutti insieme in 5.1 (e se Peval si rifiuta lo facciamo in (7-1).1 :o )
ciao:)
Pacchio
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Guren ha scritto:
invito tutti i delegati a festeggiare con gioia il neo ingresso tra i dott. ing. mec. (o tra i disoccupati se preferite ) di Ludovico
--------------------------------------------------------------------------------
Oh per bacco....! Complimenti!!!!!!!!
Bravo Ludovico!Citazione:
Guren ha scritto:
invito tutti i delegati a festeggiare con gioia il neo ingresso tra i dott. ing. mec. (o tra i disoccupati se preferite :p) di Ludovico :):)
auguri e buone ferie (se si deve iniziare a lavorare mi sembra giusto iniziare dalla parte migliore :cool: )
alla prima occasione il coretto di rito "dottore dottore...." te lo cantiamo tutti insieme in 5.1 (e se Peval si rifiuta lo facciamo in (7-1).1 :o )
E fatti sentire! Al prossimo raduno un bel lancio di uova non te lo leva nessuno!:D
Congratulazioni al neo ingegnere anche da parte mia!
(Magari adesso ha anche un po' più di tempo per seguire il forum...)
Congratulazioni vivissime ...
e speriamo di trovarci presto, così ti mostro come si trattano i neo laureati qui da noi !! :D :D
E non ti preoccupare se suona come una minaccia .... lo è a tutti gli effetti!!! :D :p
Mandi!
Alberto :cool:
Tenendo conto di TAV (cui mi piacerebbe andare - e penso anche a molti altri di noi) che si tiene il 16/17 settembre, vi propongo
SABATO 25 SETTEMBRE DALLE 11 ALLE 22
gli orari sono stati scelti per permettere a tutti di spostarsi con comodo e non doversi trovare da dormire - e per permettere a me di mettere a ninna la piccola (i ragazzi andranno comunque dai nonni o in montagna) dopo le dieci di sera.
Conto di incontrarvi tutti, avendo questa volta un congruo margine (purtroppo anche l'altra ne aveva per due mesi di anticipo, ma...) e potendoci organizzare meglio essendo di sabato.
Riapriamo le adesioni e vediamo chi può venire - al massimo rinviamo a ottobre.
Un caro saluto a tutti gli amici!
Paolo
Primo !!!!Citazione:
Ninja ha scritto:
Tenendo conto di TAV (cui mi piacerebbe andare - e penso anche a molti altri di noi) che si tiene il 16/17 settembre, vi propongo
SABATO 25 SETTEMBRE DALLE 11 ALLE 22
Riapriamo le adesioni e vediamo chi può venire - al massimo rinviamo a ottobre.
Un caro saluto a tutti gli amici!
Paolo
adesrisco con rinnovato vigore, sia per il 6 ch AM-Audio che per queste "fantomatiche" tigelle che mi sono rimaste nei pensieri! :D
Adesso coninvolgo anche l'altro "nibelungo" ... e speriamo che ci siano anche tutti gli altri ragazzi che avevano aderito l'altra volta.
Mandi!!
Alberto :cool:
Lista dei presenti:
Ninja
AlbertoPN
Prima di tutto congratulazioni anche da parte mia a Ludovico.
Poi a seguire...
Secondo.:rolleyes:
Mai una volta che sia il primo in una lista.
Fate conto che io abbia già ordinato il mascarpone per fare il tiramisù.
Se poi ci si vuole mettere d'accordo per il TAV ci sono pure per quello.
Stavo già pensando di ripetere l'esperienza dell'anno scorso.
Giovedì con calma e poca ressa e sabato per incontrare tutti i pazzi del forum.
PRESENTE :D :D :D
ciao:)
Pacchio
Citazione:
Ninja ha scritto:
Lista dei presenti:
Guren (che, unilateralmente autoelettosi capodelegazione magnaromagnoli, occupa di diritto il primo posto della lista in tutti i raduni :D:D:cool: )
Ninja
AlbertoPN
Fabio D.E.
pacchio
Fabio per quanto riguarda il TAV è scontato dire che avendo preso non una ma ben due settimane di ferie ci sono sia di giovedì che di sabato... anzi dovremo pensare di prenotare anche dei biglietti all'Arcadia :cool:
Io dovrei esserci;)
Farò in modo di essere presente anch'io per il 25.
Per quanto riguarda il TAV pensavo di andarci giovedì.
Il giovedì è l'ideale per evitare la ressa, purtroppo però non tutte le sale sono generalmente completamente installate o al 100%.Citazione:
Himbo ha scritto:
Farò in modo di essere presente anch'io per il 25.
Per quanto riguarda il TAV pensavo di andarci giovedì.
Io resto indeciso fra giovedì e venerdì...potremmo metterci daccordo un po' tutti per vederci là.