@ciccio, grazie per la risposta, per il gamma sono daccordissimo e anch'io utilizzo gli stessi comandi dei driver nvidia, sul mpc mi sento allora abbastanza ignorante, e perciò per non andare OT ti ho spedito un MP.:)
Visualizzazione Stampabile
@ciccio, grazie per la risposta, per il gamma sono daccordissimo e anch'io utilizzo gli stessi comandi dei driver nvidia, sul mpc mi sento allora abbastanza ignorante, e perciò per non andare OT ti ho spedito un MP.:)
Speriamo bene .. :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Manni01
Tanto per sapere... questo firmware prossimo venturo che tutti auspichiamo, potremo metterlo da soli senza bisogno di assistenza? Si impiega la porta RS-232?
Si, dovrebbe essere così ;) e come fu per l'unico firmware rilasciato in seguito per l' RS1/HD1.
Cmq ... ancora si parla di Beta o più propriamente di Release Candidate.
Staremo a vedere ... :sperem:
Ciao,sta rientrando anche il mio dall assistenza,ho elefonato poco fa,era un problema di lampada.
Appena arriva controllo il firmware che sicuramente è invariato.
Review dell' RS-10 and RS-20 postata da Projector Central.
http://www.projectorcentral.com/jvc_...s20_review.htm
Porca miseria Guido, non te l'hanno ancora reso?Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
E' in assistenza da un' eternità!!
Guarda che Guido è stato anche fortunato.............c'è chi ,come me, che ha aspettato da NOVEMBRE a FEBBRAIO per veder tornare a casetta il proprio vpr sano e salvo!!:(
Daie Guì, che l'attesa è finita!:)
Fra un po' potrai finalmente cominciare a goderti come si deve il tuo Mostriciattolo!;) :p
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
458 post di tread e siamo ancora a quando mi sono permesso tempo addietro di dire cio' che ora stai confermando tu ora? e per dire questo mi presi anche delle ire da parte un po' di tutti
Complimenti :cool:
Come dice Enrico P. hai mai pensato di entrare in politica? :D come quei politici che fanno quei giri di discorsi per non arrivare mai alle note dolenti, e insabbiano :D
Diciamolo una volta per tutte, fin quando non uscira' un firmware adeguato, JVC con questa macchina ha preso una cantonata, rovindando difatto l'ottima reputazione che si e' fatta con il HD100, a buon intenditor :cool:
Assolutamente NO ! :O
Stai nuovamente dando un'informazione inesatta e allarmista ... :mad: :rolleyes:
La macchina se settata correttamente è comunque superiore ai risultati raggiunti da JVC in precedenza ! :cool: Altro che cantonata ... :nono:
Io, già ne ero soddisfatto prima ... MA ORA, dopo l'intervento della calibrazione strumentale AD HOC, ancora di più !
Dissipando anche il minimo e più latente appunto che gli potessi fare !! :O :D
Quando poi arriverà il Nuovo Firmware, sarà addirittura meglio consentendo sulla stessa macchina di avere Gamut diversi e personalizzati perfettamente allineati ai riferimenti che ci siamo dati ! :cool:
Forse sarebbe meglio astenersi dal fare annunci così dettagliati su qualcosa che è ancora in fase di pre-release, neanche alla beta.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Potrebbe capitare poi di essere smentiti, come quando osai sostenere, dopo lo shoot out di Novembre a Milano che le immagini del 750 mi erano sembrate un po' troppo sature "...specialmente per i colori più saturi, ma, alla fine, ritengo non proprio reali...".
Non venne dato alcun peso alla cosa e si scrisse che, l'eventuale saturazione era cosa cosa da nulla, che poteva benissimo essere corretta: "Soprattutto essendo l'RS20 dotato di un CMS di tutto rispetto".
Sicuramente il firm che uscirà risolverà il problema o se non lo farà completamente il problema sarà risolto in un nuovo modello (ormai è quasi la prassi nelle elettroniche), però, appunto, credo sarebbe meglio aspettare di mettere effettivamente le mani sul firm e dopo averlo testato allora sì dire che il comportamentio del vpr "sarà ancora meglio".
Ciao
E' giustissimo essere cauti... sennò si rischia di restarci male.
Ed è fuori di dubbio che JVC DEVE provvedere a fixare una macchina non proprio entry-level... Non credo che possa pensare di risolvere semplicemente introducendo un nuovo modello; specie in questo periodo di crisi che stiamo attraversando vorrei vedere chi sarebbe disposto a passare rapidamente al modello successivo con quello che ha speso...
Però insinuare che la saturazione elevata è un problema irreparabile mi sembra un po' eccessivo. Ognuno di noi ha dimostrato di aver trovato un workaround, usando anche tecniche diverse e ottenendo risultati di tutto rispetto.
E' bene non dimenticare poi che il preset THX è davvero niente male e non soffre del problema in questione. Quindi i modi per godersi questo fantastico VPR ci sono:
- Se non si è esperti, THX (un non esperto non pensa certo di usare il CMS)
- Se si è esperti, uso consapevole del CMS nei modi ben documentati da diversi utenti avanzati.
;)
Non era assolutamente alcun annuncio dettagliato ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Era semplicemente l'esortazione ad una funzionalità che doveva essere già così IN PARTENZA e con le finalità descritte ! ;)
E si spera che con la correzione del firmware possa essere realizzato quanto promesso senza ricorrere a workaround di turno ;)
Se così NON fosse, significherebbe "TOPPARE" .... ma vogliamo essere positivi ?? :cool:
Ad ogni modo, concordo con la sintesi di CyberPaul ;)
E tornato poco fa dal assistenza,lampada difett.
Firmware invariato.
Mi sono sparato 10 minuti di "How The West Was Won " (La conquista del west),hanno fatto un ottimo restauro essendo un film del 1962 se non erro.
Ciao Guido!
Volevo farti una domanda:
Questo bel mostriciattolino di RS20 come se la cava con il tuo schermo 3,30mt?
Opzione A: ci palleggia :sborone:
Opzione B: si difende :boxe:
Opzione C: con lo schermo + piccolo sarebbe meglio :mc:
Grazie delle preziose delucidazioni a riguardo e.....bentornato tra noi!;)