Dovrebbe essere il 35 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe essere il 35 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
philips lcd 32pfl9604HCitazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Oggi ho fatto una risintonizzazione dei canali e magicamente sono apparsi nella lista Rai Test HD 2 e Rai test HD 3...ma NON Rai test HD...sto nella zona di Milano per intenderci...
Cmq li vedo tutti e due con schermo nero anche se ho una Tv con decoder DVTB-HD integrato, un LG 32" LH2000.
ciao !
Io sono in zona ex periferia d milano (ora diventata monza brianza) e oltre ai 2 test hd ho anche rai hd1 ma ovviamente mi dice "programma selezionato nn sintonizzato" (ho un sony w4500 cn decoder hd)Citazione:
Originariamente scritto da jamesh
invece a roma dopo lo switch over di rai2 e rete4 funziona raitest hd?
o aspettano lo switch.off totale?
tks
A Roma aspettano lo swich off, ci sono troppe emittenti.:(
io a padova prendo rai hd1, solito discorso che facevo prima, si audio no video...
Col mio ADB HD a Cagliari vedo regolarmente RAI HD 1 (che trasmette in HD solo alcuni programmi di Rai 1) mentre da un po di tempo, per RAI HD TEST, sento solo l'audio delle eventuali trasmissioni.
Beato te!!!Quindi in Sardegna si vede!!Citazione:
Originariamente scritto da nipad
Qui a Roma ho rifatto la sintonizzazione auto col mio Samsung LCD LE32B650 (con decoder dtt HD) e niente!!Cioè mi da 3 canali scuri;Rai HD1-Rai test HD 2 e Rai TEst hd 3!!!Uffa!!Possibile che noi romani dobbiamo sapettare il 16 novembre prossimo???
Anke a Milano, da oggi, sono apparsi RAI 1 HD, RAI TEST 2 HD, RAI TEST 3 HD. tutti in nero.
Dobbiamo aspettarci qualche sorpresa o rimarranno neri fino allo switch?:cry:
Ciao.
Anche io ho sintonizzato i 2 Test HD e Rai HD 1 ma non trasmettono, o almeno sembra così, ho uno Sharp 52DH65 con decoder HD integratoCitazione:
Originariamente scritto da simonefavano
Nel caso di Milano (e della Lombardia) temo che dovremo aspettare lo switch off che guarda caso è fra un anno esatto!
Io sono di Cuneo, sapete dirmi se qui, dove lo switch over è già avvenuto in contemporanea con Torino, si riesce a vedere qualche canale Rai HD? Ho letto che a Torino vedono qualcosa, ma qui da me per ora non sono riuscito ancora a godermi nulla in HD. Devo sintonizzare qualche canale in particolare?
Su che canale/mux si trova rai test HD così non mi tocca riconfigurare daccapo i programmi ;)
per Trieste si sà niente? si sa la data in cui comparirà anche la Rai?
A torino, si prendono rai hd1 -che trasmette rai uno in hd upscalato o in sd con alcune trasmissioni come superquark in hd che pare nativo- rai test hd 2 -il vecchio rai test hd- e un nuovo raitest hd 3 -che per ora da schermata nera-
Tra l'altro con la ps3 prima erano numerati attorno al numero 300 -ancora presenti ma con schermo nero- ora si vedono sul attorno all 800.