Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente!!
ma farebbe piacere, come corollario di gradimento, sentire il parere positivo di più utilizzatori (rispetto alla recinsione di AF); potrebbe essere un maggior incentivo per indirizzarmi all'acquisto di questo prodotto rispetto ad un altro.
-
Mah ... guarda io non sono un esoterico del settore.
Mi piace guardare i film in DVD e mi sono comprato il bd-p2500 viste le buone recensioni e i prezzi abbordabili.
Ne sono contentissimo per i DVD.Si vedono molto bene.
Sono solo contento dei BD.Un po' perchè i BD, nel mio paese, non li tiene nessun noleggiatore. Un po'perchè i titoli da acquistare sono parecchio più costosi dei DVD.
La qualità delle immagini dei BD è visibilmente migliore e l'audio (se vedi i film in inglese che sono gli unici che hanno i segnali audio non compressi) è all'altezza delle immagini.
Tutto sommato non trovo che oggi sia un acquisto irrinunciabile anche per gli amanti dei film e penso che tra non troppo tempo ci saranno lettori più stabili e più a buon mercato.
Se uno si vuole togliere lo sfizio penso che, oggi, sia un buon prodotto. Ma non lo trovo indispensabile.
Però io ci ho visto solo 4 o 5 BD e altrettanti DVD fino ad ora.
Certo che rivedersi la serie del "il padrino" rimasterizzato e in BD è uno spettacolo ;-)
-
Guarda purtroppo caschi solo male...nelle prime pagine parlavamo solo bene...:D ..dopo siamo arrivati ai piccoli problemi...:(
la verità è che siamo davanti ad un ottimo prodotto privo di grandi difetti e anche chi come me si è lamentato più volte in realtà ne è più che soddisfatto.
é chiaro che a qualcuno ha dato problemi,come in ogni altra cosa,ma come mi ha fatto notare atchoo qualche pagina fa bisogna stare attenti all'effetto web,cioè la paura che si può scatenare quando in un forum si parla dei difetti che sembrano improvvisamente diventare unica essenza di un prodotto.
Vai sul sicuro fidati;) .Io,che sono arrabbiatissimo perchè non mi legge gli avchd,non esiterei un attimo a ricomprarlo....non riesco più a vedere la ps3...vuoi un difetto?crea dipendenza!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hiro Nakamura
Sul sito americano c'è già l'aggiornamento del firm (2.0)
Scusate ma se io mi uploado il firmware che ho appena scaricato dal sito americano incorro in problemi ?
Che voi sappiate ci possono essere delle incompatibilità ?
Magari ci sono solo i menù in inglese e spagnolo ma che mi frega !
Ci sono dei motivi per non farlo ?
La descrizione indica che risolve molti problemi di incompatibilità con alcuni titoli.
http://www.samsung.com/us/support/do...sp_nm=BD-P2500
-
Nessuno ha provato fino ad ora...da quello che ho capito però il fw europeo 1.1 dovrebbe essere il 2 americano,uscito anche lo stesso giorno.
Io non lo farei..magari poi non ti legge i dvd e bd europei...e siccome ancora nessuno ha provato a tornare indietro di fw mi sembra un azzardo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
da quello che ho capito però il fw europeo 1.1 dovrebbe essere il 2 americano,uscito anche lo stesso giorno....
Hai ragione non me ne ero accorto
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
...magari poi non ti legge i dvd e bd europei....
Hai ragione di nuovo... non lo farò
-
@ Nicholas Berg.
Ti ringrazio per la franchezza nella risposta.
Il mio limite o difetto, purtroppo, è rappresentato dal fatto che sono alla ricerca del miglior prodotto e dalla recinsione di AF ero convintissimo, con il 2500, di averlo trovato purtoppo diversi post mi hanno lasciato perplesso in merito all'acquisto.
Mi sono letto anche tutti i post relativi al topic del Pioneer LX71 (peraltro lo potrei abbinanare al mio Kuro) ma anche qui qualcuno palesa "che trattasi di una macchina non ancora completamente a punto".
A questo punto vedremo i successivi prossimi scenari ....
-
Ti capisco perfettamente e purtroppo non posso neanche dirti che è il miglior lettore in commercio perchè sarebbe falso.E' ottimo,questo lo posso garantire.
Il mio consiglio è di prenderlo,ma di aspettare un pò...almeno puoi appurare cosa combina la samsung con il fw nuovo(da una intervista rilasciata da uno dei dirigenti dovrebbe arrivare prima di Natale)..e poi si sta anche stabilizzando il prezzo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
sono alla ricerca del miglior prodotto
Utopia.
Non esiste niente che sia "migliore in assoluto", ma sempre relativamente alle aspettative e alle esigenze dell'acquirente.
Il Samsung può essere il "miglior prodotto" per tanti utenti, non per te. Lascia perdere ed aspetta un prodotto di fascia alta.
Non è un discorso di qualità: il Samsung ne ha ben più di quante tu cerchi... Solo non è il "miglior prodotto" che intendi tu.
-
Per quello che puo' valere, io sono molto soddisfatto del Samsung... fino a pochi mesi fa se uno mi avessere detto di un lettore completo, BDLive, ottimi decoder audio integrati, veloce, e con Reon a bordo, al prezzo odierno.. gli avrei detto che queste cose si avverano solo nei sogni.
Ma questo sogno si è avverato, e non posso che esserne davvero felice.
E poi, quando vedo top di gamma di altre marche, che costano 5-6 volte il Sammy e sbagliano metà dei test video e cadenze... beh, io mi tengo stretto il Sammy con il suo Reon...
-
per atchoo
Quindi sei tornato a 576p? Nel caso, mi potresti spiegare in parole povere perchè. Non si sminuiscono così le possibilità operative sui dvd sd che questo lettore vanta?
-
Mi ha chiesto ora di aggiornare un nuovo firmware....
-
Sul sito samsung non cè nulla!:eek: A me vien male metterlo in rete!!!
-
Ho collegato la mia brava rete e ho installato l'aggiornamento.
Risultato: i bd non li legge più (impossibile leggere il disco)
ho l'impressione che i DVD si vedano peggio
Bella cagata. Ora infilo la chiavetta e provo a tornare indietro
-
Tornato indietro con chiavetta USB
Tutto tornato ok.
Bravi i ragazzi della samsung ! Sarebbe ora la smettessero con le cagate e si decidessero a fare un fw decente !
Vince un sigaro chi mi procura il fw originale !