Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da treze100
...il numero è 199 303 404 ;)
Ma alla fine chiedono una prova (scontrino) per attivarti la promozione? Hai dovuto mandargli una copia dello scontrino/fattura? Te lo chiedo perchè io ho avuto il TV in permuta dalla Samsung prima di Natale, quindi ben prima dell'avvio dell'offerta, ed il loro (Mediaset Premium) Customer Care mi ha detto che il TV doveva essere stato acquistato nei giorni precedenti, a quel punto ho desistito nella richiesta salvo poi ripensarci: o vogliono la prova d'acquisto oppure non capisco a cosa serva il vincolo... se gli dico che l'ho comprato la settimana scorsa presso un negoziante che aderisce alla promozione (altro vincolo che mi hanno indicato) come fanno a confutare la mia affermazione se non chiedono dimostrazione d'acquisto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
treze ho chiamato il numero mi hanno chiesto se avevo all'interno del tv un opuscolo.....anche a te?in che data hai preso il samsung?
si pure a me, pero io gli ho detto che lo avevo comprato on-line,e che sicuramente mi avevano mandato una rimanenza di magazzino(visto che la promozione parte il 14),e non mi ha fatto più storie ne scontrino e numero seriale.
-
vabbe' domani li chiamo e gli detto il seriale se va bene ok altrimenti.......:D
tanto ho sky era giusto per la cam gratis.......
tornando al tv niente da dire.....sodisfattissimo veramente uno spettacolo lo sport in hd....peccatp che la squadra non giri....
piccolo [OT] treze domenica ci regalate tre punti?(anzi sabato) hi hi hi
ne abbiamo urgente bisogno
-
non è che noi stiamo molto meglio:( poi gia vi siete beccati tre punti all'andata:) facciamo 3 a testa:D fine ot
-
scusate potreste chiarirmi di che promozione si tratta?
-
l'ho trovato...ma sentivo nei vostri messaggi che forse si poteva attivare anche se acquistato prima della promozione
-
ok grazie domani provo e riferisco...
Quindi, speriamo bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gennyx
Chiamato oggi, mi hanno detto che avrebbero inviato il 26/02 la CAM-la scheda ed il contratto.
Posso sapere cosa ti hanno chiesto, a me dopo aver chiesto numero di documento, cf, indirizzo, numero di telefono e numero di carta di credito. Mi hanno detto che sarei stato contattato per l'invio del materiale.
Mi sembra molto strano che ti abbiano già dato il giorno in cui ti avrebbero spedito scheda e cam.
Io penso inoltre, che i dati relativi alla carta di credito o al conto corrente, possano servire oltre che per il rinnovo automatico dell'abbonamento, anche per un eventuale addebito nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni per aderire alla promozione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pepstain
Io penso inoltre, che i dati relativi alla carta di credito o al conto corrente, possano servire oltre che per il rinnovo automatico dell'abbonamento, anche per un eventuale addebito nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni per aderire alla promozione.
questo no lo avevo considerato:( speriamo bene,vi faro sapere
-
allora quando sono nati i canali fantasy e il grande fratello i canali sono stati aggiunti in automatico,però quando inseriscono nuovi canali magari tipo canali locali devo rifare la sintonizzazione è normale? non avviene in automatico?
-
ragazzi mi viene un dubbio,a me il canale rai test hd me lo da come se fosse un canale audio:confused: ,pure a voi?oppure questa tv non ha il digitale hd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da treze100
a me il canale rai test hd me lo da come se fosse un canale audio:confused: ,pure a voi?oppure questa tv non ha il digitale hd?
Anche a me, mi appare solo l'icona della cassa, ma non sento nulla.